Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'età giusta per fare sesso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • l'età giusta per fare sesso?

    ciao a tutti apro questo topic perchè sono stanca di sentire ragazze che sono rimaste incinte a 15 anni e hanno un bambino a cui badare.per i maschi è diverso loro non hanno il problema di rimanere "incinti" ma vorrei sapere lo stesso la loro opinione..secondo me si dovrebbe fare almeno da maggiorenni quando troviamo davvero una persona che ci vuole bene e abbiamo la testa per farlo e non solo voglia solo di provarlo,perchè io preferisco farlo da grande ma sapere quello che faccio e non provarlo così tanto per fare e poi essere nei casini.
    aspetto le vostre opinioni.

  • #2
    io ho 14 anni e non sono + vergine, la mia ex-ragazza ha 14 anni come me e non è rimasta incinta, risultato: noi ci amavamo, quando lei si è sentita pronta lo abbiamo fatto, quindi dico 14 anni.......
    What does the american girls look like to like to italian guys?

    Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

    Comment


    • #3
      ...
      Ban.
      ...

      Comment


      • #4
        io dico che si scopa quando si vuole ....l'importante per noi maschi farsi più ragazze possibili

        Comment


        • #5
          ma cosa ho detto, ho solo detto la verità (ma tutte le volte k sei stato bannato non ti sono servite???)
          What does the american girls look like to like to italian guys?

          Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

          Comment


          • #6
            scusate, sono nuovo. per cambiare discorso io non riesco ad avere le 2 ultime sfere viola della lista e non so proprio come fare. xfaore aiutatemi.
            LA MALEDIZIONE AVRA' FINE!

            Comment


            • #7
              per me l'età giusta è 17 naturalmente con apposite protezioni!!

              eddai nn si puo trombare in terza media!!
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                ma cosa ho detto, ho solo detto la verità (ma tutte le volte k sei stato bannato non ti sono servite???)
                Guarda che nella mia carriera da utente nel web, ho il record di ban in assoluto, quindi la risposta è ovviamente "no".
                Poi non parlavo per te, pirla, quindi non provocare. ._.

                Parlavo per kgrgrehgehegerg che ha aperto un topic che torna come le mestruazioni.
                Originariamente Scritto da Devil Forgemaster Visualizza Messaggio
                scusate, sono nuovo. per cambiare discorso io non riesco ad avere le 2 ultime sfere viola della lista e non so proprio come fare. xfaore aiutatemi.
                Vai nel forum "games" ed apri un topic.

                Comment


                • #9
                  su budokai tenkaichi
                  LA MALEDIZIONE AVRA' FINE!

                  Comment


                  • #10
                    Non per forza si deve rimanere incinte,basta usare le "adeguate precauzioni".
                    Comunque non c'è un età giusta o un'età sbagliata,la cosa varia da persona a persona.
                    Bisogna capire quand'è il momento giusto e una cosa fondamentale,secondo me è farlo con la persona che ami e che ti ama veramente.

                    Originariamente Scritto da vegeta_prince Visualizza Messaggio
                    io dico che si scopa quando si vuole ....l'importante per noi maschi farsi più ragazze possibili
                    Questo si che è un discorso da persona intelligente....grazie a Dio,non tutti la pensano come te.
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • #11
                      O quando la nocciolina è diventata una piantina di fagiolo o per lo meno è utilizzabile.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da vegeta_prince Visualizza Messaggio
                        io dico che si scopa quando si vuole ....l'importante per noi maschi farsi più ragazze possibili
                        qui si vede i maschi che sono ancora bambini.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da vegeta_prince Visualizza Messaggio
                          io dico che si scopa quando si vuole ....l'importante per noi maschi farsi più ragazze possibili

                          secondo me è da maschilisti pensare di farsi + ragazze possibili e anke se sono un maschio non ammiro per niente i maschilisti (non voglio dire che mi stai sulle scatole vegeta prince ).
                          quindi io essendo ancora vergine nn penso sia grave non aver ancora fatto sesso con una ragazza... la mia la troverò quando arriverà il momento e da li in poi deciderò se farlo o no...
                          "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                          Jiraiya.

                          Comment


                          • #14
                            io accetto ragazze a partire dai 13 anni...e un massimo di 30....questa fascia rimarra cosi finche non avro 80 anni....a ottanta la spostero : dai 20 ai 35...
                            mah...prima dei 14 anni e una cazzata farlo...non si e neanche in grado di intendere e di volere....se arrivasse un figlio nn saprebbero cosa fare...io dico che dopo i 18 anni...e si accettano le conseguenze delle propie azioni...
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Coinvolto? che culo! no dai...
                              Sinceramente, visto che tanto questo topic andrà avanti per un pò; fare sesso o semplicemente come dite voi "farsi più ragazze possibili", non è che abbia un gran valore...voglio dire, alla fine è solo un mettere in moto il muscolo che avete tenuto in mano per anni, ma non è che se non lo fate subito si muore.
                              Mi fa schifo che al nord c'è la regola "se non lo fai entro i 16 sei sfigato". O_O
                              E' sfigato chi sta alla regola.

                              Volete la ragazza che vi fa godere? innamoratevi di quella che per voi è adatta e ve la fate tutte le volte che volete (ammesso che lei acconsenta). Se così non è, sticazzi, continuate a farvi tutte le ragazze troiette e a malmenarvi il pio pio finchè non si rompe, perchè per chi non lo sapesse si può rompere e visto il modo di pensare di certuni quì, è probabile che faranno una brutta fine.

                              Io considero le ragazze al 99% aspiranti prostitute () però, questo finchè non le si fa ragionare, perchè ci sono alcune che veramente potrebbero cambiare e che se ragionano con il loro cervello e non con quello della tv e delle stronzate o anche dei ragazzi, possono essere interessanti e soprattutto intelligenti. Questo non vuol dire che i ragazzi siano dei geni, qualcuno che ha postato sopra ne è la conferma.

                              Al limite, potete pagare 25€, non c'è niente di male! volete divertirvi? fatelo, tanto mettete incinta una che non conoscete e che sa quello che le aspetta, in più non avete nessuna responsabilità.

                              Comment

                              Working...
                              X