Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'età giusta per fare sesso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    io ho perso la verginità a 14 anni...
    ma non è uguale per tutti , dipende quando uno/a si sente abbastanza maturo/a da farlo.

    e non è assolutamente una gara a chi ficca prima...
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Mi fa schifo che al nord c'è la regola "se non lo fai entro i 16 sei sfigato". O_O
      Purtroppo accade anche al sud... o__o' però noto che questo preconcetto è più esteso nei ragazzi di fascia d'età bassa... dai 12 ai 15 anni circa... beh, dopotutto se non lo fosse quel limite sarebbe già superato per molti

      Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Se così non è, sticazzi, continuate a farvi tutte le ragazze troiette e a malmenarvi il pio pio finchè non si rompe, perchè per chi non lo sapesse si può rompere e visto il modo di pensare di certuni quì, è probabile che faranno una brutta fine.
      Madò, questa mi è nuova

      Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Al limite, potete pagare 25€, non c'è niente di male! volete divertirvi? fatelo, tanto mettete incinta una che non conoscete e che sa quello che le aspetta, in più non avete nessuna responsabilità.
      Solo 25 €? Ammazza, ne conosci di veramente economiche. Comunque se si va a puttane, di solito si usa un contraccettivo, il rischio di far rimanere incinta una donna è molto più alto con il proprio patner, poi dipende da che marciapiede frequenti...

      Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
      Fare sesso per noi a 14 può sembrare lunatico, ma per un abitante di qualche zona remota del pianeta può essere la prassi.
      Per esempio la nostra fino a 60 anni fa... dove i nonni sposavano le nonne a 16 anni...

      Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
      sensa offesa certe volte e non tutti RIPETO NON TUTTI! fanno di tutto per una ragazza solo per portarla a letto..e non mi sembra giusto..ok è anche lei che si fa portare perchè non è stupda..ma un pò di senso critico!
      Non capisco dove vuoi arrivare.... in primis non mi pare un atteggiamento esclusivamente maschile, in secundis finchè non stuprano le donne in mezzo alla strada non trovo cosa ci sia di male...

      Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      Avere rapporti sessuali comporta delle responsabilità e delle conseguenze, domanda: Quanti adolescenti se ne rendono conto? A mio parere ben pochi perché quasi tutti danno a vedere di saperne più degli altri quando sono i primi ad essere ignoranti in materia, se poi si aggiunge il retaggio cattolico dell'Italia che impone di non nominare nemmeno il sesso ai figli (qual'é stata l'ultima volta che ne avete parlato con i vostri genitori?) allora si ha tutti gli ingredienti per il cocktail dell'ignoranza.
      quoto, l'ignoranza in materia sessuale in italia è ancora troppo estesa, ma non penso che il metodo migliore per sanarla sia posticipare il primo rapporto.... semmai ciò che si deve fare è aumentare lo spirito educativo, sia con iniziative governative e scolastiche, che soprattutto col dialogo tra genitori e figli... cosa molto carente, dovuta ai motivi che hai citato tu...
      Il dialogo con gli amici invece lo ritengo molto importante, soprattutto perchè si imparano molti particolari sul sesso che altrimenti rimarrebbero oscuri, e perchè in alcuni casi limite (mancata collaborazione genitori-figlio/a) si inserisce come fattore educativo.

      Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      (E anche ingenui...molte femminucce sono convinte di essere amate dal partner...ma si può amare a 14 anni? Non credo proprio...nemmeno a 24 molte volte si ama!)
      Ma sei sicura che occorra far sesso solo per amore? Poi bisognerebbe anche capire cosa intendi tu per amore naturalmente...

      Ah, la mia opinione è che è inutile farsi troppi problemi per queste questioni. Quando ci si sente pronti, lo si fa, anche se si ha 14 anni.... però anche se si arriva a 20 anni, non si è certo degli sfigati! Ognuno si gestisce la vita come desidera insomma.
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
        io ho perso la verginità a 14 anni...
        ma non è uguale per tutti , dipende quando uno/a si sente abbastanza maturo/a da farlo.

        e non è assolutamente una gara a chi ficca prima...
        Ma in dei vecchi post non avevi detto 17?

        Comment


        • #34
          Non esiste un'età giusta per farlo.
          E non è vero che lo si fa quando ci si sente maturi abbastanza...il sesso per l'adolescente, molto spesso, è una sfida con se stesso, o con i propri amici...
          Molti lo fanno a 13 anni per sentirsi grandi, questo soprattutto per i ragazzi, ma non credete che non sia così anche per le ragazze...
          In generale i maschietti non hanno bisogno di maturità (hanno solo voglia di farlo), come per le femminucce, a cui per superare le paure dell chissà quale enorme dolore e le eventuali pozze di sangue non serve tutta questa maturità...
          La maturità deve esserci (in entrambe i sessi) al momento di discutere sull'utilizzo dei contraccettivi...
          Forse si è anche poco informati a un'età troppo giovane, insomma, la classica frase: " lo facciamo senza e poi appena sto per venire esco fuori" (scusatemi per la volgarit&#224 nè è un esempio. é rischioso anche così.
          Si ha voglia di fare esperienze, tutto qua...ma non credo sia poi così condannabile...
          Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
            La maturità deve esserci (in entrambe i sessi) al momento di discutere sull'utilizzo dei contraccettivi...
            Forse si è anche poco informati a un'età troppo giovane, insomma, la classica frase: " lo facciamo senza e poi appena sto per venire esco fuori" (scusatemi per la volgarità) nè è un esempio. é rischioso anche così.
            Ehm....la pillola?

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
              Ehm....la pillola?
              Perdonami, ma che c'entra con quello che ho detto io?
              Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

              Comment


              • #37
                Lui intendeva dire ke per le ragazze basta usare la pillola per evitare ai ragazzi di usare il preservativo ed il coito interrotto.
                http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Sulla prima affermazione mi viene una domanda, ma secondo te a 14 anni quante probabilità ci sono che una persona ti ami? Molto poche per me perché come ha giustamente ha detto qualcuno si pensa ancora a giocare con la Play Station con gli amici (ed é una cosa sacrosanta a quell'età...).
                  Avere rapporti sessuali comporta delle responsabilità e delle conseguenze, domanda: Quanti adolescenti se ne rendono conto? A mio parere ben pochi perché quasi tutti danno a vedere di saperne più degli altri quando sono i primi ad essere ignoranti in materia, se poi si aggiunge il retaggio cattolico dell'Italia che impone di non nominare nemmeno il sesso ai figli (qual'é stata l'ultima volta che ne avete parlato con i vostri genitori?) allora si ha tutti gli ingredienti per il cocktail dell'ignoranza.
                  Sulla seconda affermazione che dire? Hai perfettamente ragione, una sparata machista e ignorante che mi auguravo di non sentire più nel 2007 evidentemente non é cosi
                  Quoto!
                  "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

                  Comment


                  • #39
                    Ma infatti è giusto...infatti io stavo facendo l'esempio di ragazzini poco informati...non vedevo il motivo di replicare.
                    Oltrettutto, parlavo di ragazzini di 13 anni o giù di lì.
                    E di certo, le ragazzine di 13 anni non vanno a prendersi la pillola, a meno chè non la debbano prenderla per problemi ormonali (anche se, in ogni caso, un medico trovandosi davanti una di 13 anni evita di prescriverle la pillola, dandole qualcosa di meno potente)...quindi non sarebbe neanche così come dite voi...
                    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                    Comment


                    • #40
                      Quando uno si sente pronto.

                      Comment


                      • #41
                        a 14 anni è dura dirlo, però penso 21 anni, prima gli uomini non sono abbastanza maturi e hanno una grande carenza di cervello se si parla di sesso
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                          Quando uno si sente pronto.
                          quoto
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                            Ehm....la pillola?
                            Ma cosa vi costa infilare un preservativo???

                            Bomber se li hai finiti te li presto io..


                            Non c'&#232; un et&#224; per fare sesso e fesserie simili,ogniuno &#232; libero di farlo quando se la sente con il proprio partner,e francamente frasi del tipo"Ah mi dicono che se nn lo faccio entro i 16 anni sono uno sfigato" mi fa capire quanto sia messa male la nostra generazione <__<
                            Last edited by Alessandro330; 12 July 2007, 18:43.

                            Elusys

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                              Ma in dei vecchi post non avevi detto 17?
                              Bomber 17 anni li ho festeggiati il 7 giugno...


                              e ti assicuro che se lo avessi fatto nell'ultimo mese me ne sarei accorto!
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                              Comment


                              • #45
                                beh vedo che ci sarebbe davvero tanto da discutere su questo argomento..per me comunque bisogna farlo quando siamo anche pronti a prenderci le responsabilit&#224; delle conseguenze che possono accadere e secondo me a 14-15-16..etc..non &#232; l'et&#224;..io penserei anche al futuro di mio figlio..che cosa potrei dargli?una bella vita cos&#236;?non penso prorpio..

                                Comment

                                Working...
                                X