Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mah, io eviterei l'argomento, onde evitare sfighe varie
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
mmmm....bella la risposta...pero per evitare di essere messa in cinta o il maschio si mette il preservativo...o la donna prende la pasticca......ma a volte c'è un altro problema......ma è da un po di anni che nn si presenta più.....la sifilide che si presentava un po di anni fa ora a sostituirla è l' A.I.D.S. che si prende trombando!!!!!!!!
mmmm....bella la risposta...pero per evitare di essere messa in cinta o il maschio si mette il preservativo...o la donna prende la pasticca......ma a volte c'è un altro problema......ma è da un po di anni che nn si presenta più.....la sifilide che si presentava un po di anni fa ora a sostituirla è l' A.I.D.S. che si prende trombando!!!!!!!!
Guarda che la Sifilide c'è ancora. Mica scompare... E comunque sono due malattie totalmente diverse.
Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım !<3
non esiste un eta x farlo, aspetta di essere pronta e di aver la persona giusta con cui farlo e sara meraviglioso!
e usate sempre il cappuccio onde evitare sfighe, tanto non cambia quasi niente
non esiste un eta x farlo, aspetta di essere pronta e di aver la persona giusta con cui farlo e sara meraviglioso!
e usate sempre il cappuccio onde evitare sfighe, tanto non cambia quasi niente
intendevo.....si anche oggi c'è la sifilide ma molto raramente...più che altro adesso è diffusa l'A.I.D.S.........intendevo questo...scusate se nn sono stato chiaro!!!!!!
Comment