Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'età giusta per fare sesso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
    Bhè veramente da come ne hai parlato sembra che per te la parola sesso voglia dire figli.
    se la parola sesso voleva dire figli, me ne sarei scappata eclissandomi dal mondo!!!
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
      se la parola sesso voleva dire figli, me ne sarei scappata eclissandomi dal mondo!!!
      Partorirai con dolore...

      Comment


      • mah, io eviterei l'argomento, onde evitare sfighe varie
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          mah, io eviterei l'argomento, onde evitare sfighe varie
          Sta notte viene ingravidata lei...

          Comment


          • è vietato mettere la virgola dove non va messa

            cmq, io ho 15 anni e non sono vergine..... sono toro
            skerzi a parte, credo che non ci sia un'età per farlo...

            Comment


            • Francè sfotti ? U_U

              Comment


              • Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                Partorirai con dolore...
                Questa è la parola di Pdor. no ma cmq sesso forever!!! poi quando arriverà il momento penserò se "incappucciarmi" o no

                Comment


                • mmmm....bella la risposta...pero per evitare di essere messa in cinta o il maschio si mette il preservativo...o la donna prende la pasticca......ma a volte c'è un altro problema......ma è da un po di anni che nn si presenta più.....la sifilide che si presentava un po di anni fa ora a sostituirla è l' A.I.D.S. che si prende trombando!!!!!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
                    mmmm....bella la risposta...pero per evitare di essere messa in cinta o il maschio si mette il preservativo...o la donna prende la pasticca......ma a volte c'è un altro problema......ma è da un po di anni che nn si presenta più.....la sifilide che si presentava un po di anni fa ora a sostituirla è l' A.I.D.S. che si prende trombando!!!!!!!!
                    Guarda che la Sifilide c'è ancora. Mica scompare... E comunque sono due malattie totalmente diverse.
                    Ah aşkım, aman aşkım
                    Sen ne dersen tamam aşkım !
                    <3

                    Comment


                    • sarebbe stato uno sforzo inutile scrivere qualcosa x quella frase...e allora me ne sn uscita cn una faccina...nn potevo fare altrimenti...
                      Queste gioie violente hanno fini violenti.
                      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                      Che si consumano al primo bacio.

                      Comment


                      • si facciniamo cmq vero, la sifilide nn se ne va mika, ke vuol dire sostituita dall 'AIDS? ke fa si evolve?

                        Comment


                        • non esiste un eta x farlo, aspetta di essere pronta e di aver la persona giusta con cui farlo e sara meraviglioso!
                          e usate sempre il cappuccio onde evitare sfighe, tanto non cambia quasi niente

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da majinpie Visualizza Messaggio
                            non esiste un eta x farlo, aspetta di essere pronta e di aver la persona giusta con cui farlo e sara meraviglioso!
                            e usate sempre il cappuccio onde evitare sfighe, tanto non cambia quasi niente
                            Deduco ke ne sai qualcosa.()

                            Comment


                            • qualcosina... cmq almeno ho evitato le sfighe...

                              Comment


                              • intendevo.....si anche oggi c'&#232; la sifilide ma molto raramente...pi&#249; che altro adesso &#232; diffusa l'A.I.D.S.........intendevo questo...scusate se nn sono stato chiaro!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X