Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'età giusta per fare sesso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Francesca
    Esiste anche una cosa chiamata contraccezione. E un'altra chiamata aborto. E un'altra ancora chiamata adozione.
    Hai ragione, ma se io dovessi mettere incinta una ragazza nn me la sentirei di farla abortire o di lasciar adottare il bimbo: si tratterebbe cmq di mio figlio o no? (punto di vista personale); credo ke sia per questo ke continuino ad esistere ragazze/i madri/padri.
    http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

    Comment


    • #47
      io lho fatto un mese fa ma la mia ragazza mi ha lasciato una settimana dopo

      cosa devo fare? ce una che mi piace pero
      Sono nato feto, sono cresciuto Niubbo. :)

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Niubbo Visualizza Messaggio
        io lho fatto un mese fa ma la mia ragazza mi ha lasciato una settimana dopo

        cosa devo fare? ce una che mi piace pero
        Ma quanto mi sa di stronzata questa qui
        The strong are strongest alone.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
          Ma quanto mi sa di stronzata questa qui
          ma come ti quoto^_^

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Niubbo Visualizza Messaggio
            io lho fatto un mese fa ma la mia ragazza mi ha lasciato una settimana dopo

            cosa devo fare? ce una che mi piace pero
            risparmia 50 euro !...
            sigpic

            Comment


            • #51
              per me l'età giusta, intendo fisica maschile, si aggira sui 16/17
              ho partecipato ad una seduta dove spiegavano che (ve lo dico in poche parole) se lo fai prima il corpo maschile non è ancora abbastanza sviluppato quindi non sarebbe un rapporto "completo"..poi invece per le ragazze i tempi sono minori nel senso che anche sui 15 max 14 anni sono già pronte per avere un rapporto completo perchè fisicamente pronte appunto (vedi la possibilità di rimanere incinte)
              AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
              FIRMA LA TUA PETIZIONE

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggio
                per me l'età giusta, intendo fisica maschile, si aggira sui 16/17
                ho partecipato ad una seduta dove spiegavano che (ve lo dico in poche parole) se lo fai prima il corpo maschile non è ancora abbastanza sviluppato quindi non sarebbe un rapporto "completo"..poi invece per le ragazze i tempi sono minori nel senso che anche sui 15 max 14 anni sono già pronte per avere un rapporto completo perchè fisicamente pronte appunto (vedi la possibilità di rimanere incinte)
                Vabbè ma io,potrei già mettere incinta.

                Comment


                • #53
                  Speriamo non succeda.

                  sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                    Vabbè ma io,potrei già mettere incinta.
                    Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                    Speriamo non succeda.


                    Ok..finito

                    Elusys

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                      Speriamo non succeda.
                      Sti cazzi™

                      Comment


                      • #56
                        dopo essere sposati per nn correre rischi
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                          Vabbè ma io,potrei già mettere incinta.
                          non è questione di mettere incinta è questione di ciò che senti mentre lo fai e la reazione del tuo organismo , è un argomento un po complicato ti conviene informarti
                          AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                          FIRMA LA TUA PETIZIONE

                          Comment


                          • #58
                            Ma di che stiamo parlando? no perchè se stiamo parlando di bomber_93, abbiamo sbagliato topic, quà non è il topic frutta e verdura e lui sta ancora a banane e bambole gonfiabili comprate con i risparmi (elemosina). O.o

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggio
                              non è questione di mettere incinta è questione di ciò che senti mentre lo fai e la reazione del tuo organismo , è un argomento un po complicato ti conviene informarti
                              Hey dottore

                              Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                              Ma di che stiamo parlando? no perchè se stiamo parlando di bomber_93, abbiamo sbagliato topic, quà non è il topic frutta e verdura e lui sta ancora a banane e bambole gonfiabili comprate con i risparmi (elemosina). O.o
                              BIM BUMBAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Last edited by ; 12 July 2007, 22:56.

                              Comment


                              • #60
                                mah se si usano le giuste precauzioni... non si rimane inncinta quindi... io non ho fatto mei rimenre incinta nessuna quindi....

                                Comment

                                Working...
                                X