Originariamente Scritto da Francesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'età giusta per fare sesso?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Niubbo Visualizza Messaggioio lho fatto un mese fa ma la mia ragazza mi ha lasciato una settimana dopo
cosa devo fare? ce una che mi piace peroThe strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioMa quanto mi sa di stronzata questa qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Niubbo Visualizza Messaggioio lho fatto un mese fa ma la mia ragazza mi ha lasciato una settimana dopo
cosa devo fare? ce una che mi piace perosigpic
Comment
-
per me l'età giusta, intendo fisica maschile, si aggira sui 16/17
ho partecipato ad una seduta dove spiegavano che (ve lo dico in poche parole) se lo fai prima il corpo maschile non è ancora abbastanza sviluppato quindi non sarebbe un rapporto "completo"..poi invece per le ragazze i tempi sono minori nel senso che anche sui 15 max 14 anni sono già pronte per avere un rapporto completo perchè fisicamente pronte appunto (vedi la possibilità di rimanere incinte)AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment
-
Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggioper me l'età giusta, intendo fisica maschile, si aggira sui 16/17
ho partecipato ad una seduta dove spiegavano che (ve lo dico in poche parole) se lo fai prima il corpo maschile non è ancora abbastanza sviluppato quindi non sarebbe un rapporto "completo"..poi invece per le ragazze i tempi sono minori nel senso che anche sui 15 max 14 anni sono già pronte per avere un rapporto completo perchè fisicamente pronte appunto (vedi la possibilità di rimanere incinte)
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza MessaggioVabbè ma io,potrei già mettere incinta.Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioSperiamo non succeda.
Ok..finito
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioSperiamo non succeda.
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza MessaggioVabbè ma io,potrei già mettere incinta.AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment
-
Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggionon è questione di mettere incinta è questione di ciò che senti mentre lo fai e la reazione del tuo organismo , è un argomento un po complicato ti conviene informarti
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMa di che stiamo parlando? no perchè se stiamo parlando di bomber_93, abbiamo sbagliato topic, quà non è il topic frutta e verdura e lui sta ancora a banane e bambole gonfiabili comprate con i risparmi (elemosina). O.o
Comment
Comment