Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dei GAY??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    ho votato la due per scherzo e vedere se c'era nel topic qualcuno che si chiedeva chi l'avesse votata
    incredibile invece vedere questi commenti e quel numero di voti..
    mah, spero solo che sia per via dell'ignoranza bimbominchiesca
    Ma che diavolo! Uno non puo pensare diversamente? Devono tutti pensare allo stesso modo?
    Last edited by Pedro92; 16 July 2007, 18:20.

Comment

certo, però io penso che tu abbia un parere idiota e immaturo
      non posso?
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Si che puoi..... Come io lo penso altrettanto...

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
          sono persone normalissime e x me sono libere di fare tutto ciò ke vogliono...l'unica cosa ke nn farei mai fare ad una coppia gay è adottare un bambino...
          Sono d'accordo.
          Più che altro per il bambino.
          Guardondomi intorno vedo quante teste di cazzo ci sono che vedono i gay come essere immondi.
          Immaginate come sarebbe per un bambino allevato da due gay la vita...preso in giro e magari emarginato, per colpa delle teste di cazzo.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
            Sono d'accordo.
            Più che altro per il bambino.
            Guardondomi intorno vedo quante teste di cazzo ci sono che vedono i gay come essere immondi.
            Immaginate come sarebbe per un bambino allevato da due gay la vita...preso in giro e magari emarginato, per colpa delle teste di cazzo.
            senti, tu non sei nessuno, quindi non puoi darmi della testa di cazzo.
            mettiamo una cosa in chiaro, in un caso del genere considererei il figlio like a normal person. solo che se l'avessi come amico eviterei di andare a casa sua
            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Leggendo le ultime risposte cosiderate gli omosessuali come NON esseri umani. Cose che mi fanno pensare agli anni '30-'40 in Germania.
              sigpic

Comment

beh io non chiuderei certo i gay nei lager, dico solo che ne sono disgustato più di quanto lo sono dalle zucchine
                Last edited by ANGELO92; 16 July 2007, 20:13.
                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                  mettiamo una cosa in chiaro, in un caso del genere considererei il figlio like a normal person. solo che se l'avessi come amico eviterei di andare a casa sua
                  O parli inglese o parli italiano.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                    O parli inglese o parli italiano.
                    ai capito no? allora rispondi in modo sensato

Comment

hyo capito.
                      E' un hippopparo che si crede figo parlando mezzo inglese e mezzo italiano

Comment

Per me non sono persone completamente normali,ovvero vanno contro natura,però non m'importa proprio nulla.La vita è loro,per me possono pure essere necrofili,non mi cambia niente.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

ai capito no? allora rispondi in modo sensato
                          E tu parla italiano.

Comment

Più ti leggo più capisco che non sei un cavolo del mondo e della storia della Terra ma vediamo di risponderti in modo educato:
                            parole sante, comunque non ci trovo niente di male nell'essere razzisti
                            Ah sì? Beh beh beh.. è facile dirlo quando si è dalla parte del "manico", eh?! Vorrei vedere se noi etero fossimo l'eccezione o noi bianchi, cosa diresti.. Vorrei proprio vedere cosa diresti se la gente, guardandoti, ti insulta o altro... Sono proprio curioso
                            Ripeti che non t'ho capito. O parli inglese o parli italiano. Così stai parlando, anzi scrivendo male in entrambe le lingue.
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

non esageriamo cmq.. per il fatto delle adozioni anche io non sarei perfettamente d'accordo, ma per il semplice motivo che la natura umana e non ha sempre insegnato che il piccolo deve crescere in un ambiente a contatto con ambo i sessi ravvicinatamente, non so come potrebbe crescere allevato e a contatto con un solo sesso, sempre essendo sicuro che in caso d'adozione penso ci siano delle selezioni molto severe per quanto riguarda l'attitudine di entrambi i membri della coppia
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

sull'adozione assolutamenteeeeeeeeeeeeeeee contrario!!!!!
                                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Working...
                                X