Originariamente Scritto da Andrew
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate dei GAY??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
certo, però io penso che tu abbia un parere idiota e immaturo
non posso?sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiosono persone normalissime e x me sono libere di fare tutto ciò ke vogliono...l'unica cosa ke nn farei mai fare ad una coppia gay è adottare un bambino...
Più che altro per il bambino.
Guardondomi intorno vedo quante teste di cazzo ci sono che vedono i gay come essere immondi.
Immaginate come sarebbe per un bambino allevato da due gay la vita...preso in giro e magari emarginato, per colpa delle teste di cazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioSono d'accordo.
Più che altro per il bambino.
Guardondomi intorno vedo quante teste di cazzo ci sono che vedono i gay come essere immondi.
Immaginate come sarebbe per un bambino allevato da due gay la vita...preso in giro e magari emarginato, per colpa delle teste di cazzo.
mettiamo una cosa in chiaro, in un caso del genere considererei il figlio like a normal person. solo che se l'avessi come amico eviterei di andare a casa suaSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
beh io non chiuderei certo i gay nei lager, dico solo che ne sono disgustato più di quanto lo sono dalle zucchineLast edited by ANGELO92; 16 July 2007, 20:13.SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiosenti, tu non sei nessuno, quindi non puoi darmi della testa di cazzo.
mettiamo una cosa in chiaro, in un caso del genere considererei il figlio like a normal person. solo che se l'avessi come amico eviterei di andare a casa sua
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioO parli inglese o parli italiano.SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioai capito no? allora rispondi in modo sensato
Comment
-
Più ti leggo più capisco che non sei un cavolo del mondo e della storia della Terra ma vediamo di risponderti in modo educato:
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioparole sante, comunque non ci trovo niente di male nell'essere razzisti
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiosenti, tu non sei nessuno, quindi non puoi darmi della testa di cazzo.
mettiamo una cosa in chiaro, in un caso del genere considererei il figlio like a normal person. solo che se l'avessi come amico eviterei di andare a casa sua
Comment
-
non esageriamo cmq.. per il fatto delle adozioni anche io non sarei perfettamente d'accordo, ma per il semplice motivo che la natura umana e non ha sempre insegnato che il piccolo deve crescere in un ambiente a contatto con ambo i sessi ravvicinatamente, non so come potrebbe crescere allevato e a contatto con un solo sesso, sempre essendo sicuro che in caso d'adozione penso ci siano delle selezioni molto severe per quanto riguarda l'attitudine di entrambi i membri della coppiasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
sull'adozione assolutamenteeeeeeeeeeeeeeee contrario!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment