Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dei GAY??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

salve...come avrete capito ho votato la numero 4!
    così finalmente avrete qualcuno su cui poter sfogare le stupide idee delle VOSTRE malate menti (mi dispiace dover smontare i vostri grandissimi e bellissimi castelli in aria, ma l' omosessualità non è una malattia: non lo dico io, ma ogni medico presente su questo pianeta)...
    sono un ragazzo. Amo i ragazzi. ma non sono malato come tu, mente bigotta e retrograda credi!

Comment

chi se ne frega!!! nn danno fastidio a nessuno...
      una delle persone gay che proprio nn tollero è platinette!!!
      poi alla fine sn persone cm noi, dobbiamo accettarle nella nostra comunità che li odiamo o no!!!
      Queste gioie violente hanno fini violenti.
      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
      Che si consumano al primo bacio.

Comment

ecco il primo esempio di ignoranza di cultura gay......platinette non è gay: è una specie di trans/uoma/donno/mostro/essere schifoso/drag.....che ostenta (in modo veramente ridicolo!!) la sua sessualità solo per essere popolare ed avere soldi tramite trasmissioni ancora più ridicole di lei/lui come bisturi!!!!!!

quelli come platinette e la maggior parte di persone che partecipano ai gay prides danno fatidio anche ai gay quelli veri...........

comunque no, non dobbiamo accettare persone come Platinette nella società assolutamente: non fanno altro che accrescere il ribrezzo verso la cultura gay (che non è quella sua, ma la gente non lo sa!)
        Last edited by THE.GAY.BOY; 16 July 2007, 22:00.
        sono un ragazzo. Amo i ragazzi. ma non sono malato come tu, mente bigotta e retrograda credi!

Comment

Originariamente Scritto da THE.GAY.BOY Visualizza Messaggio
          ecco il primo esempio di ignoranza di cultura gay......platinette non è gay: è una specie di trans/uoma/donno/mostro/essere schifoso/drag.....che ostenta (in modo veramente ridicolo!!) la sua sessualità solo per essere popolare ed avere soldi tramite trasmissioni ancora più ridicole di lei/lui come bisturi!!!!!!

quelli come platinette e la maggior parte di persone che partecipano ai gay prides danno fatidio anche ai gay quelli veri...........

Qualcosa mi dice che sei Gay....
          Se leggi i post precedenti saprai che hai tutto il mio appoggio....
          L'unica cosa che ho sottolineato è il fatto dei baci in pubblico....e l'ho fatto con tutta l'educazione possibile....
          Quindi rispondimi senza rancore
          Don't act like I never told ya...

Comment

persone ke fanno cose contro natura ,non me ne frega niente di loro
            anke se mi fanno un po skifo......io di voi penso qsto ma fi nke nn mi date fastidio tutto ok ma kmq nn pretendete un bimbo in adozione!!!!!!!!!se verrà fatta qsta legge un giorno...............mi ucciderei!!!!!e cm diceva mistik ...nn fate le vostre cose in puibblico
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

...io non ho nulla in contrario contro gli omosessuali, anzi, come ha detto qlc1 in qlk altro topic (credo evil ub) i gay mi sono odiosi solo se caratterialmente sono odiosi, come del rsto vale tra eterosessuali...e cmq a me fa ridere il pensiero della facci k farà angelo 92 quando vedrà il nuovo arrivo quanto vorrei trasferirmi in casa sua solo in quell'attimo...cmq benvenuto,e come ti kiami di nome?

Comment

Io però non dico che sono degli esibizionisti.....
                Dico solo che quando dovete scambiarvi effusioni,anche per il vostro bene,fatelo in privato(cosa che dovrebbero fare tutti,sia etero che gay)...
                Dico"per il vostro bene",per il semplice fatto che magari qualcuno che vi vedesse potrebbe pensare quelle cazzate enormi sparate prima
                Ripeto che io non ho niente contro di voi

Comment

kmq apri un topic di presentazione!!!!!!!
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                    Io però non dico che sono degli esibizionisti.....
                    Dico solo che quando dovete scambiarvi effusioni,anche per il vostro bene,fatelo in privato(cosa che dovrebbero fare tutti,sia etero che gay)...
                    Dico"per il vostro bene",per il semplice fatto che magari qualcuno che vi vedesse potrebbe pensare quelle cazzate enormi sparate prima
                    Ripeto che io non ho niente contro di voi
                    E tutti ripetono k nessuno è convinto ktu sia contro gli omosessuali...però adesso k c'è 1 persona gay mi da noia parlare cosi...mi sembra quasi di fare distinzione + k tra etero e gay tra normali e nn normali

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      E tutti ripetono k nessuno è convinto ktu sia contro gli omosessuali...però adesso k c'è 1 persona gay mi da noia parlare cosi...mi sembra quasi di fare distinzione + k tra etero e gay tra normali e nn normali
                      E questo è per colpa del pensiero di alcuni,che davvero di umano hanno poco o niente!
                      Ho detto tutto

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        in effetti quoto.......abbiamo capito la tua posizione

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                          Qualcosa mi dice che sei Gay....
                          Se leggi i post precedenti saprai che hai tutto il mio appoggio....
                          L'unica cosa che ho sottolineato è il fatto dei baci in pubblico....e l'ho fatto con tutta l'educazione possibile....
                          Quindi rispondimi senza rancore
                          a mysticvegeta: qualcosa tipo il mio nick, la mia firma e i miei discorsi??
                          una volta sola ho baciato in pubblico e sinceramentenon mene pento e lo rifarei....ero veramente innamorato e niente/nessuno poteva fermarmi......tranquillo nesun rancore!

a gotranks: non sono contro natura! sono solo una minoranza: credi che fosse giusto che gli ebrei fossero uccisi solo perchè era una minoranza quella che sfuggiva ai lager??

a Mystic ema: grazie del benvenuto, sono Gianluca

Comment

I gay non mi danno assolutamente nessun fastidio, anzi, colgo l'occasione per salutare il nuovo membro, che ha avuto non poco carattere ad iscriversi solo per rispondere a delle offese ridicole che riguardano gli omosessuali, conscio di tutti gli insulti che avrebbe potuto prendersi (e che, per grazia di Dio, non si è preso.)
                            Quanti di noi l'avrebbero fatto?
                            The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da THE.GAY.BOY Visualizza Messaggio
                              a mysticvegeta: qualcosa tipo il mio nick, la mia firma e i miei discorsi??
                              una volta sola ho baciato in pubblico e sinceramentenon mene pento e lo rifarei....ero veramente innamorato e niente/nessuno poteva fermarmi......tranquillo nesun rancore!

a gotranks: non sono contro natura! sono solo una minoranza: credi che fosse giusto che gli ebrei fossero uccisi solo perchè era una minoranza quella che sfuggiva ai lager??

a Mystic ema: grazie del benvenuto, sono Gianluca
                              Benvenuto...scusami,sono un cafone!
                              Quanti anni hai?
                              Comunque,per il fatto del bacio ti capisco!
                              Qualcuno vi ha visti?
                              Che hanno detto?
                              Anche se immagino
                              Se non ti va di rispondere,non fa niente

Comment

ma scondo me tu 6 diverso da me!!!!!posso essere migliore io o te!!!punti di vista ........

Comment

Working...
                                X