Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La tua famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

5 persone
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

contanto me 4..se parliamo solo della famiglia genitori fratelli..sennò non mi baterebbe questa pagine..ahahah^_^e pensare che ne conosco solo 3 o 4 di parenti..eh la vita..^_^

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Siamo in quattro: i miei, io e mio fratello maggiore!

non generalizzare, please. Sarebbe come insinuare che a sud sono tutti mafiosi e a nord tutti pazzi assassini per il troppo stress. U_U Mio padre lavora molto e spesso torna solo all'ora di cena (se non dopo), ma la sua figura è presente nella mia vita, facciamo tante cose insieme e io so che lavora tanto non per se stesso, ma perchè ci vuole bene e vuole garantirci un futuro sicuro. E anche mia madre lavora mezza giornata, ma ha avuto tutto il tempo per rompere le balle e darmi un'educazione! Posso dire di avere una grande famiglia anche se sto a nord! ^_^
        ma infatti io parlo di sondaggio e quindi di stime...
        nn ho generalizzato...e poi le mie affermazioni si basano su dati veri ed effettivi ke sentii alla radio qualke tempo fa...
        poi io nn ho detto ke i genitori del nord nn sono bravi, nn impartiscano un'educazione ai proprio figli e lavorino solo per i propri interessi, ma solo ke molto spesso lavorano entrambi i genitori e quindi lo stres e la quotidianità delle cose gli impedisce di pensare ad avere una famiglia numerosa...
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Siamo in 5.
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
            ma infatti io parlo di sondaggio e quindi di stime...
            nn ho generalizzato...e poi le mie affermazioni si basano su dati veri ed effettivi ke sentii alla radio qualke tempo fa...
            poi io nn ho detto ke i genitori del nord nn sono bravi, nn impartiscano un'educazione ai proprio figli e lavorino solo per i propri interessi, ma solo ke molto spesso lavorano entrambi i genitori e quindi lo stres e la quotidianità delle cose gli impedisce di pensare ad avere una famiglia numerosa...
            In questo caso hai ragione, anche se posso dirti che la mia realtà è ben diversa (il Trentino Alto-Adige è l'unica regione del nord che ha un incremento demografico non dato dall'immigrazione)... A nord, spesso una coppia aspetta di sentirsi completamente sicura prima di avere un figlio: finiti gli studi, lavoro sicuro, carriera avviata... Insomma, il primo figlio ce l'hanno a 35 anni (e passa) e al 50% rimane figlio unico! Forse c'è questa (ennesima) differenza tra sud e nord perchè a nord c'è più possibilità di far carriera... L'essere umano è naturalmente spinto al profitto e all'egoismo (sono un po'simithiana ), se ha la possibilià di mettere in luce queste "belle qualità" lo fa senza rimpianti!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Siamo in 6: io, mamma, papà, nonna e due sorelle, più tre gatti!^_^
              ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

Comment

fortunati figli unici... siamo in 4 purtroppo...
                sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

4 persone...

Comment

5 persone
                    http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

4 persone, ma io continuo a catalogare mia sorella nel gruppo "foche e altri mammiferi marini"

Comment

5 persone :-)
                        Originariamente Scritto da vincenzopan
                        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

5, io, mio fra, mio pà, mia mà e mia nònnà
                          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

3 persone...io mio babbo e mia mamma.....
                            Un pò mi spiace che sono figlia unica
                            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

5 Persone.
                              http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
                                3 persone...io mio babbo e mia mamma.....
                                Un pò mi spiace che sono figlia unica
                                Non ti perdi nulla!!! Quanto vorrei non avere mia sorella

Comment

Working...
                                X