5 persone
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La tua famiglia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSiamo in quattro: i miei, io e mio fratello maggiore!
non generalizzare, please. Sarebbe come insinuare che a sud sono tutti mafiosi e a nord tutti pazzi assassini per il troppo stress. U_U Mio padre lavora molto e spesso torna solo all'ora di cena (se non dopo), ma la sua figura è presente nella mia vita, facciamo tante cose insieme e io so che lavora tanto non per se stesso, ma perchè ci vuole bene e vuole garantirci un futuro sicuro. E anche mia madre lavora mezza giornata, ma ha avuto tutto il tempo per rompere le balle e darmi un'educazione! Posso dire di avere una grande famiglia anche se sto a nord! ^_^
nn ho generalizzato...e poi le mie affermazioni si basano su dati veri ed effettivi ke sentii alla radio qualke tempo fa...
poi io nn ho detto ke i genitori del nord nn sono bravi, nn impartiscano un'educazione ai proprio figli e lavorino solo per i propri interessi, ma solo ke molto spesso lavorano entrambi i genitori e quindi lo stres e la quotidianità delle cose gli impedisce di pensare ad avere una famiglia numerosa...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioma infatti io parlo di sondaggio e quindi di stime...
nn ho generalizzato...e poi le mie affermazioni si basano su dati veri ed effettivi ke sentii alla radio qualke tempo fa...
poi io nn ho detto ke i genitori del nord nn sono bravi, nn impartiscano un'educazione ai proprio figli e lavorino solo per i propri interessi, ma solo ke molto spesso lavorano entrambi i genitori e quindi lo stres e la quotidianità delle cose gli impedisce di pensare ad avere una famiglia numerosa...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio3 persone...io mio babbo e mia mamma.....
Un pò mi spiace che sono figlia unica
Comment
Comment