Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete superstiziosi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Sì, molto superstizioso. Da buon partenopeo, tengo molto alla mia ignoranza e al mio modo (è genetico, ndr) di guardare a tutto con ammirazione e stupore, quasiché fossi un primitivo alle prese con una diavoleria tecnologica.

Ah, riciao a tutti.
    che fine avevi fatto?
    You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

No,per niente...Non sono superstiziosa, sono sempre passata sotto le scale, camminato di fronte ai carri funebri senza ricorrere alle toccatine e i gatti neri sono i miei preferiti ^_^
      ...Finora non mi è mai capitato niente di spiacevole...
      Ah aşkım, aman aşkım
      Sen ne dersen tamam aşkım !
      <3

Comment

Non saprei sinceramente... Passare sotto una scala lo eviteri senz'altro.
        Ma una cosa ne siamo certi, la sfiga esiste. Eccome se esiste purtroppo. &#231;_&#231;
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
          Non saprei sinceramente... Passare sotto una scala lo eviteri senz'altro.
          Ma una cosa ne siamo certi, la sfiga esiste. Eccome se esiste purtroppo. ç_ç
          Ma sai che mi diverto a passare sotto le scale?
          Comunque non sono d'accordo perché se una cosa deve succedere succede e basta. Siamo noi i responsabili di tutto.
          Ah aşkım, aman aşkım
          Sen ne dersen tamam aşkım !
          <3

Comment

Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
            Ma sai che mi diverto a passare sotto le scale?
            Comunque non sono d'accordo perché se una cosa deve succedere succede e basta. Siamo noi i responsabili di tutto.
            é vero.
            Però sai quanto è divertente!
            Io più che credere alle cose che portano sfiga, credo in quelle che portano fortuna...beh non è vero che ci credo, però avvolte è sono cose carine e curiose...
            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

sono superstizioso solo qnd vedo una bara da morto vuota

Comment

io credo solo della storia del carro funebre e dell'ambulanza.. e poi nn è che ci credo è che lo faccio tanto x fare

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                  io credo solo della storia del carro funebre e dell'ambulanza.. e poi nn è che ci credo è che lo faccio tanto x fare
                  Tsk™, io quello lo faccio solo quando ci sono i miei amici k scassano le balle "passa l'ambulanza"! "devi far questo se no muori" " fai quello se no ti viene l'incidente" ...poveretti mi fanno pena

Comment

Io non sono affattao superstizioso: i gatti neri, gli specchi rotti, il venerdì 17, i ferri di cavallo, le corna, gli oggetti porta-fortuna...SONO TUTTE STUPIDAGGINI!!!!!!!
                    sigpic
                    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

io nn sn superstizioso niente e vi faccio esempi tratti della mia vita ( )

1&#176; c'&#232; un gatto nero ke abita sotto nel mio cortile e quando esco cn il mio motorino mi taglia la strada il 90% delle volte e sn caduto sl una volta a causa del fondo stradale bagnato

2&#176; il mio oroscopo sbaglia sempre xD

3&#176; io sn nato VENERDI' 17 MARZO 1992 e nn mi &#232; mai successo qlc di cosi grave da potersi attribuire alla sfortuna (ariecco la battutina del sosty) x fortuna

l'unica cosa &#232; ke quando mi dicono "puzz mur&#236;"(in dialetto) io mi tocco ma cn la sinistra xke sn mancino xD
                      http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
                      io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

Originariamente Scritto da Goten92 Visualizza Messaggio
                        io nn sn superstizioso niente e vi faccio esempi tratti della mia vita ( )

1° c'è un gatto nero ke abita sotto nel mio cortile e quando esco cn il mio motorino mi taglia la strada il 90% delle volte e sn caduto sl una volta a causa del fondo stradale bagnato

2° il mio oroscopo sbaglia sempre xD

3° io sn nato VENERDI' 17 MARZO 1992 e nn mi è mai successo qlc di cosi grave da potersi attribuire alla sfortuna (ariecco la battutina del sosty) x fortuna

l'unica cosa è ke quando mi dicono "puzz murì"(in dialetto) io mi tocco ma cn la sinistra xke sn mancino xD
                        e fai bene
                        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

VENERDI 17 MARZO 1992 rulez xDDDDD
                          http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
                          io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

Working...
                          X