Annuncio

Collapse
No announcement yet.

illusione ottica davvero forte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Non linkate mai più roba simile, mi avete totalmente rincoglionito!
    Più chiaro di così!
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggio
      ho trovato un altro video, sempre di illusioni ottiche, soltanto ke alla fine vi accadrà qualcosa di "pauroso".. nn vi dico altro..

ecco qui: http://it.youtube.com/watch?v=aZwgUe...elated&search=
      Vegeth mi vuoi far morire!!!
      mi hai completamente uccisa!!!!!
      almeno non dire ke è pauroso, così non sapevo di cosa si trattava e così non dormivo!!!!

Comment

Mi è venuta una crisi epilettica......
        sigpic
        The Yamcha' s Game!

Comment

Carina!
          Io l'ho guardato assieme alla mia amica, poi ci siamo guardate in faccia e abbiamo urlato...anche se in realtà non ci ha fatto poi tanto senso...ma avevamo paura che ci apparisse qualche strana cosa...e abbiamo urlato lo stesso.
          Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

ce ne sono di più belli.....avevo un sito dove facevano solo gioketti simili a questo...fra cui era presente uno ke dopo un tot di secondi ke lo guardavi usciva Gesù!
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

sn contento ke vi piaccia

ATTENZIONE PUO CREARE DIPENDENZA
              Last edited by w_dragon_ball_18_01; 19 July 2007, 22:06.
              se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

mmm..carino..ma mi gira 1 pò il capo..^_^

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                  tutto quello ke dovete fare è mette il video su schermo intero e fissare il centro fnchè nn dice di quardare da qualche altra parte

http://it.youtube.com/watch?v=X6eBBT...elated&search=

a me è piaciuto un botto me lo sono sparato 5 volte di fila
                  esisteva un topic = su dbaR nn è ke l'hai scopiazzato...
                  sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Naaaaaaa...non è il tipo che scopiazza da altri topic! Sbaglio w_dragon_ball_18_01???
                    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

no assolutamente, giuro sulla mia parola e la mia terza gamba...ero a guardare un po di video di droge(nn pensate male era solo x informarmi sul degrado urbano) su youtube e x caso ho scoperto questo ( titolo: I NEED NO DRUGS)

l'unica cosa ke ho copiato è stata un intervista fatta a goku e a vegeta da realmajimbu(o qlcs del genere) ke pero ho sottolineato ke nn era stata fatta da me gia nel primo topic

grazie freezer 100%
                      Last edited by w_dragon_ball_18_01; 19 July 2007, 22:57.
                      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

si... ci vedi un attimino bianco

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                          no assolutamente, giuro sulla mia parola e la mia terza gamba...ero a guardare un po di video di droge(nn pensate male era solo x informarmi sul degrado urbano) su youtube e x caso ho scoperto questo ( titolo: I NEED NO DRUGS)

l'unica cosa ke ho copiato è stata un intervista fatta a goku e a vegeta da realmajimbu(o qlcs del genere) ke pero ho sottolineato ke nn era stata fatta da me gia nel primo topic

grazie freezer 100%
                          ok ti credo...
                          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

A me onestamente non è successo niente, apparte le acrime agli occhi
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

riprova nn te ne pentirai

夜神月92 beh con quello ke ho messo in gioco vuol dire solo ke nn ho mai fatto una cosa del genere

Comment

ho visto la stessa figura nel muro che si muoveva

Comment

Working...
                                X