Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
illusione ottica davvero forte
Collapse
X
-
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
-
Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggioho trovato un altro video, sempre di illusioni ottiche, soltanto ke alla fine vi accadrà qualcosa di "pauroso".. nn vi dico altro..
ecco qui: http://it.youtube.com/watch?v=aZwgUe...elated&search=
mi hai completamente uccisa!!!!!
almeno non dire ke è pauroso, così non sapevo di cosa si trattava e così non dormivo!!!!
Comment
-
-
Carina!
Io l'ho guardato assieme alla mia amica, poi ci siamo guardate in faccia e abbiamo urlato...anche se in realtà non ci ha fatto poi tanto senso...ma avevamo paura che ci apparisse qualche strana cosa...e abbiamo urlato lo stesso.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
sn contento ke vi piaccia
ATTENZIONE PUO CREARE DIPENDENZALast edited by w_dragon_ball_18_01; 19 July 2007, 22:06.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiotutto quello ke dovete fare è mette il video su schermo intero e fissare il centro fnchè nn dice di quardare da qualche altra parte
http://it.youtube.com/watch?v=X6eBBT...elated&search=
a me è piaciuto un botto me lo sono sparato 5 volte di filasigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
no assolutamente, giuro sulla mia parola e la mia terza gamba...ero a guardare un po di video di droge(nn pensate male era solo x informarmi sul degrado urbano) su youtube e x caso ho scoperto questo ( titolo: I NEED NO DRUGS)
l'unica cosa ke ho copiato è stata un intervista fatta a goku e a vegeta da realmajimbu(o qlcs del genere) ke pero ho sottolineato ke nn era stata fatta da me gia nel primo topic
grazie freezer 100%Last edited by w_dragon_ball_18_01; 19 July 2007, 22:57.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiono assolutamente, giuro sulla mia parola e la mia terza gamba...ero a guardare un po di video di droge(nn pensate male era solo x informarmi sul degrado urbano) su youtube e x caso ho scoperto questo ( titolo: I NEED NO DRUGS)
l'unica cosa ke ho copiato è stata un intervista fatta a goku e a vegeta da realmajimbu(o qlcs del genere) ke pero ho sottolineato ke nn era stata fatta da me gia nel primo topic
grazie freezer 100%sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
Comment