Originariamente Scritto da Profondo Viola
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioMa vacca boia! ...
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioAltrimenti avrei votato Università
Ciao L. Velka ci sentiamo su msn!Last edited by dragonballZS; 23 July 2007, 12:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza MessaggioMa che dici?Le parolaccie non ti si addicono per come ti conosco io.
Ma dove le vedi le parolacce?Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioMa dove le vedi le parolacce?
Comment
-
Io ho votato le superiori ma in realtà non è che la scuola mi piaccia più di tanto...ci vado solo perchè mi serve un diploma (e forse anche una laurea) per raggiungere i miei obiettiviSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
aspetto con ansia l'università
voglio mettermi alla prova in qualcosa che mi piace, gestendomi da solo in un appartamentosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioMa vacca boia! Io ho votato la scuola che faccio!
Altrimenti avrei votato Università....maledizione...ma non potete essere più chiari?
Anch'io ho fatto il tuo stesso errore
Comunque cercate di essere più chiari la prossima volta...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza MessaggioMa che dici?Le parolaccie non ti si addicono per come ti conosco io.Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza MessaggioDicevo alla mia amica!Vacca boia!(nn è parolaccia) però sulla sua bocca non sta bene neanche uno sprazzo di parolaccia!
Emh...beh la mia non era neanche uno sprazzo di parolaccia...sai, ero presa dal fatto che avevo sbagliato a votare...e poi dai, non esagerare...non sono dolce come dici tu...comunque ti ringrazio...
Ah, piccolo OT...Ale, al momento non posso usare il mio messenger, poi quando potrò ti spiegherò il perchè...ci risentiamo...fine OT
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
Comment