Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
    Credo che la scuola migliore sia l'università.
    Intendiamoci, è anche la più difficile.
    Ma ha due particolarità che la rende differente: studi ESCLUSIVAMENTE ciò che vuoi (l'indirizzo che hai scelto insomma!) e ti ORGANIZZI gli esami come meglio credi....
    Bhè io ti quoto!
    Ah aşkım, aman aşkım
    Sen ne dersen tamam aşkım !
    <3

Comment

Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
      Ma vacca boia! ...
      Ma che dici?Le parolaccie non ti si addicono per come ti conosco io.

Altrimenti avrei votato Università
      Io ti direi di nn farla l'università,ma siccome (mi pare) tu fai lo scientifico dovrai andare per forza all'università.Io mi son pentito di essere andato come abbiamo avuto modo di parlare!Per quello che mi serviva bastava la scuola superiore e poi il posto in cui l'ho fatta nn mi piace!meglio il Nord!
      Ciao L. Velka ci sentiamo su msn!
      Last edited by dragonballZS; 23 July 2007, 12:49.

Comment

Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza Messaggio

Ma dove le vedi le parolacce?
        Ah aşkım, aman aşkım
        Sen ne dersen tamam aşkım !
        <3

Comment

Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
          Ma dove le vedi le parolacce?
          Dicevo alla mia amica!Vacca boia!(nn è parolaccia) però sulla sua bocca non sta bene neanche uno sprazzo di parolaccia!

Comment

Io ho votato le superiori ma in realtà non è che la scuola mi piaccia più di tanto...ci vado solo perchè mi serve un diploma (e forse anche una laurea) per raggiungere i miei obiettivi
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

aspetto con ansia l'università
              voglio mettermi alla prova in qualcosa che mi piace, gestendomi da solo in un appartamento
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

fino a adesso sicuramente le superiori poi l'università si vedrà
                Last Fm

Comment

luniversita nei film sono stupende
                  sigpic

Comment

Ma vacca boia! Io ho votato la scuola che faccio!
                    Altrimenti avrei votato Universit&#224;....maledizione...ma non potete essere pi&#249; chiari?

Anch'io ho fatto il tuo stesso errore

Comunque cercate di essere pi&#249; chiari la prossima volta...
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Dicevo alla mia amica!Vacca boia!(nn &#232; parolaccia) per&#242; sulla sua bocca non sta bene neanche uno sprazzo di parolaccia!
                      Oh, ciao Ale...
                      Emh...beh la mia non era neanche uno sprazzo di parolaccia...sai, ero presa dal fatto che avevo sbagliato a votare...e poi dai, non esagerare...non sono dolce come dici tu...comunque ti ringrazio...

Ah, piccolo OT...Ale, al momento non posso usare il mio messenger, poi quando potr&#242; ti spiegher&#242; il perch&#232;...ci risentiamo...fine OT

Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Working...
                      X