Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mare o piscina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non mi piace nè il mare nè la piscina, ma se dovessi scegliere tra i due preferirei andare al mare!
    Ah aşkım, aman aşkım
    Sen ne dersen tamam aşkım !
    <3

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Indubbiamente la piscina.

Senza considerare la mia fobia per il mare, mi sono sempre chiesto come faccia la gente ad apprezzare un luogo drammaticamente buio e imperscrutabile, prevalentemente sporco e contaminato, sul cui fondale e nel cui mezzo albergano bestie spaventose d'ogni genere pronte a tormentare le gambe dello sfortunato natante. Si aggiungano tutti quegli incidenti che accadono senza preavviso e che non possono essere previsti.
      E della sabbia? Quella sostanza che, mista all'acqua marina, resta attaccata al corpo? Che più tenti di togliere più ti infastidisce?

Bah ._.
      nnn metterla così nel tragico...ci sn anche i lati positivi...(...)...cmq x me fa lo stesso...
      sigpic

Goten&Bra 4ever!
      Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

il mare dalle mie parti fa schifo proprio, la sabbia ti si infila nei posti pi&#249; impensabili, ergo, piscina rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Indubbiamente la piscina.

Senza considerare la mia fobia per il mare, mi sono sempre chiesto come faccia la gente ad apprezzare un luogo drammaticamente buio e imperscrutabile, prevalentemente sporco e contaminato, sul cui fondale e nel cui mezzo albergano bestie spaventose d'ogni genere pronte a tormentare le gambe dello sfortunato natante. Si aggiungano tutti quegli incidenti che accadono senza preavviso e che non possono essere previsti.
          E della sabbia? Quella sostanza che, mista all'acqua marina, resta attaccata al corpo? Che pi&#249; tenti di togliere pi&#249; ti infastidisce?

Bah ._.
          Ma che esagerato.
          Allora &#232; forse meglio un rettangolo pieno d'acqua che puzza di cloro, dove non puoi neanche fare pip&#236;, dove non c'&#232; nulla di naturale, dove non si sente il movimento del mare, dove &#232; tutto cos&#236; schematizzato, uguale e preciso, bello si, ma monotono, artificiale e dopo un p&#242; anche noioso?
          Meglio la sabbia calda che le mattonelle.
          Meglio il profumo del mare che la puzza di cloro.
          Meglio la natura che l'uomo.
          Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
            Ma che esagerato.
            Allora è forse meglio un rettangolo pieno d'acqua che puzza di cloro, dove non puoi neanche fare pipì, dove non c'è nulla di naturale, dove non si sente il movimento del mare, dove è tutto così schematizzato, uguale e preciso, bello si, ma monotono, artificiale e dopo un pò anche noioso?
            velka...non posso ke quotarti cara

Comment

Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
              Ma che esagerato.
              Allora è forse meglio un rettangolo pieno d'acqua che puzza di cloro, dove non puoi neanche fare pipì, dove non c'è nulla di naturale, dove non si sente il movimento del mare, dove è tutto così schematizzato, uguale e preciso, bello si, ma monotono, artificiale e dopo un pò anche noioso?
              L'ultima è soggettiva, così come la penultima (oltretutto, bere l'acqua del mare causa enormi fastidi e l'odore del mare non è dei migliori ._.).

Fare il bagno nel mare è come essere nello spazio aperto senza alcun collegamento e non potersi gestire; fare il bagno in piscina significa viaggiare per lo spazio con un'astronave.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

ovviamente mare,le piscine dalle mie parti sn sovraffollate di gente,e l'acqua &#232; calda come il piscio,per nn parlare del cloro ke mi arrossa gli occhi nn le sopporto

Comment

Per me ogni cosa ha un lato positivo e uno negativo...e se costrissero una piscina nel mare?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                    Per me ogni cosa ha un lato positivo e uno negativo...e se costrissero una piscina nel mare?
                    Che senso avrebbe?
                    Ah aşkım, aman aşkım
                    <3

Comment

conosco un lido che ha anche la piscina

Comment

Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
                        Che senso avrebbe?
                        Ridurre i difetti della piscina e del mare!

Cmq...se sn in compagnia preferisco la piscina, se voglio stare da sola il mare...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                          conosco un lido che ha anche la piscina
                          E tu passi dal mare alla piscina l&#236;?

Originariamente Scritto da Baby Bra
                          Ridurre i difetti della piscina e del mare!

Probabilmente hai ragione, ma non pensi che la gente preferirebbe il mare?
                          Per esempio uno straniero che non ha il mare nel suo paese non penso si tuffi nella piscina...
                          Last edited by Ila; 22 July 2007, 21:41.
                          Ah aşkım, aman aşkım
                          <3

Comment

piscina
                            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                            Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
                              E tu passi dal mare alla piscina lì?
                              solo piscina, il mare fa schifo >_>

Comment

Piscina assolutamente. Puoi stare in acqua con gli occhi aperti con meno fastidio e sopratutto vedendo qualcosa, non becchi tracine e ricci di mare (Cosa nella quale sono un campione, sport da me inventato: L'arenaggio a mano con riccio sotto il piede) non si scatenano tempeste di sabbia proprio mentre mangi il panino, non ci sono trombe d'aria fatte di sabbia (Mi e' capitato una volta sola ma non era una bella scena vedere un vortice di sabbia e ascigamani che si dirigeva verso di te, era piccola non e' che avrebbe potuto sollevare una persona si, pero' buttava tanta di quella sabbia da far paura), non hai la sabbia in ogni orifizio del corpo che ti gratta quando ti asciughi facendoti tornare a casa graffiato a morte...
                                Piscina
                                Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

Working...
                                X