Non mi piace nè il mare nè la piscina, ma se dovessi scegliere tra i due preferirei andare al mare!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mare o piscina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIndubbiamente la piscina.
Senza considerare la mia fobia per il mare, mi sono sempre chiesto come faccia la gente ad apprezzare un luogo drammaticamente buio e imperscrutabile, prevalentemente sporco e contaminato, sul cui fondale e nel cui mezzo albergano bestie spaventose d'ogni genere pronte a tormentare le gambe dello sfortunato natante. Si aggiungano tutti quegli incidenti che accadono senza preavviso e che non possono essere previsti.
E della sabbia? Quella sostanza che, mista all'acqua marina, resta attaccata al corpo? Che più tenti di togliere più ti infastidisce?
Bah ._.sigpic
Goten&Bra 4ever!
Membro del club anti-scamarcio!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIndubbiamente la piscina.
Senza considerare la mia fobia per il mare, mi sono sempre chiesto come faccia la gente ad apprezzare un luogo drammaticamente buio e imperscrutabile, prevalentemente sporco e contaminato, sul cui fondale e nel cui mezzo albergano bestie spaventose d'ogni genere pronte a tormentare le gambe dello sfortunato natante. Si aggiungano tutti quegli incidenti che accadono senza preavviso e che non possono essere previsti.
E della sabbia? Quella sostanza che, mista all'acqua marina, resta attaccata al corpo? Che più tenti di togliere più ti infastidisce?
Bah ._.
Allora è forse meglio un rettangolo pieno d'acqua che puzza di cloro, dove non puoi neanche fare pipì, dove non c'è nulla di naturale, dove non si sente il movimento del mare, dove è tutto così schematizzato, uguale e preciso, bello si, ma monotono, artificiale e dopo un pò anche noioso?
Meglio la sabbia calda che le mattonelle.
Meglio il profumo del mare che la puzza di cloro.
Meglio la natura che l'uomo.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioMa che esagerato.
Allora è forse meglio un rettangolo pieno d'acqua che puzza di cloro, dove non puoi neanche fare pipì, dove non c'è nulla di naturale, dove non si sente il movimento del mare, dove è tutto così schematizzato, uguale e preciso, bello si, ma monotono, artificiale e dopo un pò anche noioso?
Meglio la natura che l'uomo.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioMa che esagerato.
Meglio la natura che l'uomo.
Fare il bagno nel mare è come essere nello spazio aperto senza alcun collegamento e non potersi gestire; fare il bagno in piscina significa viaggiare per lo spazio con un'astronave.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioPer me ogni cosa ha un lato positivo e uno negativo...e se costrissero una piscina nel mare?Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioChe senso avrebbe?
Cmq...se sn in compagnia preferisco la piscina, se voglio stare da sola il mare...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioconosco un lido che ha anche la piscina
Originariamente Scritto da Baby BraRidurre i difetti della piscina e del mare!
Probabilmente hai ragione, ma non pensi che la gente preferirebbe il mare?
Per esempio uno straniero che non ha il mare nel suo paese non penso si tuffi nella piscina...Last edited by Ila; 22 July 2007, 21:41.Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioE tu passi dal mare alla piscina lì?
Comment
-
Piscina assolutamente. Puoi stare in acqua con gli occhi aperti con meno fastidio e sopratutto vedendo qualcosa, non becchi tracine e ricci di mare (Cosa nella quale sono un campione, sport da me inventato: L'arenaggio a mano con riccio sotto il piede) non si scatenano tempeste di sabbia proprio mentre mangi il panino, non ci sono trombe d'aria fatte di sabbia (Mi e' capitato una volta sola ma non era una bella scena vedere un vortice di sabbia e ascigamani che si dirigeva verso di te, era piccola non e' che avrebbe potuto sollevare una persona si, pero' buttava tanta di quella sabbia da far paura), non hai la sabbia in ogni orifizio del corpo che ti gratta quando ti asciughi facendoti tornare a casa graffiato a morte...
PiscinaLu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
Comment