voto pasalvo....è stato il primo a darmi il benvenuto!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'utente più famoso - BIS (OT sul forum Mod)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da onix92 Visualizza Messaggiovoto pasalvo....è stato il primo a darmi il benvenuto!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da onix92 Visualizza Messaggiovoto pasalvo....è stato il primo a darmi il benvenuto!!!!!
A
H
E
C
C
O
!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiosolo kosì si salva pasalvo!!
Che vuoi dire?
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioChe vuoi dire?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioChe le papere hanno il becco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioFeleset...anke se si e registrata dopo meOriginariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioVoto FelesetOriginariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioio direi feleset..
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioOddio...sono ancora una volta a fare i conti con Feleset. L'avventura di oggi con i geni ed i caratteri ereditari mi è bastata...ora quel nick lo voglio sentire solo tra 100 giorni...allontanatemi da lei! Non possiamo essere in parità 3-3...sono pronto al tuttoxtutto...o votate me o lei (scommetto ke voterete lei XD)
Ma figurati...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioChe vuoi dire?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiovotate trunks porco giuda!!! trunks forever!!! ne avete mai visto uno meglioooo??? truuuuuuunks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! trunks comanda!! il migliore utente è luiii!! votateeeeeeee lui e nn ve ne pentirete!!Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioIo almeno non vado a cercare i voti come un disperato.. se mi vogliono votare mi votano, s eno niente.. Non muoio mica..
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGrazie mille!!! Beh probabilmente gli utenti più vecchi non mi conoscono, ma se provate a guardare quanti post ho fatto in un mesetto di registrazione... non penso di essere la più famosa, ma i voti che ho almeno me li merito, dai...
Sì, sicuramente voteranno me!
Ma figurati...
Eccotiiiiiiiiii!!!
Porca papera! Come stanno i caratteri coda?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggioke hai un culo sfacciato e ke gli utenti ti votano a cazzen
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
Eccotiiiiiiiiii!!!
Porca papera! Come stanno i caratteri coda?sigpic
Comment
Comment