Originariamente Scritto da Super Baby Katy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'utente più famoso - BIS (OT sul forum Mod)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioMi disp ma ho già votato..E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioHo notato solo ora che nella tua firma c'è scritto votate xxxxxxxx xxxxx, ma tu non devi essere neutrale visto che sei l'organizzatore? e cmq questa e pubblicità illegale
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioParli del diavolo spuntano le corna.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioSentivo un post petulante da lontano ......
Non ti vergogni disgraziato? :'Dsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioVisto che alcuni utenti (trunks e compagnia) cercano voti come disperati io faccio pubblicità.. se volete potete farlo.. lo aggiungo nelle regole..
Votate il vostro newserVOTATE FLICKE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioA questo punto;
Votate il vostro newserVOTATE FLICK
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioSalvo, tu sei matto!!!!
Ma dove sta scritto che io mi chiamo Salvo????? Questa è bella..adesso tu, cara aurora, non sai il mio nomeee!!!
Comment
Comment