Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'utente più famoso - BIS (OT sul forum Mod)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Oddio...sono ancora una volta a fare i conti con Feleset. L'avventura di oggi con i geni ed i caratteri ereditari mi è bastata...ora quel nick lo voglio sentire solo tra 100 giorni...allontanatemi da lei! Non possiamo essere in parità 3-3...sono pronto al tuttoxtutto...o votate me o lei (scommetto ke voterete lei XD)

    Comment


    • Originariamente Scritto da t300 Visualizza Messaggio
      Chi mi ha votato?
      Un Nokia.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
        Tanto MOD non mi faranno mai, mi sono arreso da tempo (saranno 2 giorni)
        Piuttosto votami qui
        Ovviamente il voto deve essere spontaneo ed incondizionato!
        Dai, ti ho anche dato il benvenuto!!
        Velka ha già votato!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
          Velka ha già votato!!
          Ecco, appunto. Mi odia.

          Comment


          • Pasalvo,ma chi vince che cosa vince?(scusate il gioco di parole)ed é vero che il vincitore/rice offre a tutti una pizza?(a testa in caso di equivoci )
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

            Comment


            • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              Ecco, appunto. Mi odia.

              Dai Trunks non cercare i voti come un bambino.. rilassati, è un gioco.. non si vince nulla..

              Comment


              • Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                Dai Trunks non cercare i voti come un bambino.. rilassati, è un gioco.. non si vince nulla..

                O.O non osare chiamarmi bambino...Tsk, ma sentitelo...
                Last edited by Davyl; 23 July 2007, 21:45.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                  Tanto MOD non mi faranno mai, mi sono arreso da tempo (saranno 2 giorni)
                  Piuttosto votami qui
                  Ovviamente il voto deve essere spontaneo ed incondizionato!
                  Dai, ti ho anche dato il benvenuto!!
                  Mi spiace Trunksuccio mio adoratissimo, ma ho già votato.
                  E poi già ti faranno Mod...stai tranquillo...
                  Fammi solo fare un pò di calcoli...allora...GT e Francesca sono di sesso femminile...Jarod è fidanzato...Gogeta79 è decisamente troppo grande per me...gogetto non l'ho mai visto...Mik0 ormai non è più Mod...1+1...2+2...rimangono Marco, CB e WWJ....vedrai che ti faranno MOD...fidati di me

                  Tengo a precisare che sto scherzando ovviamente, altrimenti i tre in questione mi bannano.

                  Poi se ce la vogliamo sbrigare più velocemente mi basta qualche migliaio di euro...
                  Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                  Comment


                  • VOTO TRUNKS

                    Scuasate la grandezza ma ci vuole

                    Comment


                    • Trunks sei pregato di editare il tuo post, sistemandolo.

                      Comment


                      • a ke pro se mi è permesso?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
                          Mi spiace Trunksuccio mio adoratissimo, ma ho già votato.
                          E poi già ti faranno Mod...stai tranquillo...
                          Fammi solo fare un pò di calcoli...allora...GT e Francesca sono di sesso femminile...Jarod è fidanzato...Gogeta79 è decisamente troppo grande per me...gogetto non l'ho mai visto...Mik0 ormai non è più Mod...1+1...2+2...rimangono Marco, CB e WWJ....vedrai che ti faranno MOD...fidati di me

                          Tengo a precisare che sto scherzando ovviamente, altrimenti i tre in questione mi bannano.

                          Poi se ce la vogliamo sbrigare più velocemente mi basta qualche migliaio di euro...
                          Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                          VOTO TRUNKS

                          Scuasate la grandezza ma ci vuole
                          VI AMO!

                          Comment


                          • ok.. adesso trunks ha 4 voti.. ed è terzo dopo lele e PV.. Adesso lo sistemi il post per favore??

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                              ok.. adesso trunks ha 4 voti.. ed è terzo dopo lele e PV.. Adesso lo sistemi il post per favore??
                              -.-'' l'ho fatto già da un po'!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                                -.-'' l'ho fatto già da un po'!

                                Ok grazie.

                                Comment

                                Working...
                                X