Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'utente più famoso - BIS (OT sul forum Mod)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • omg qua sempre peggio la situazione O_ò

    Comment


    • Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
      Cioè per aver spoilerato la fine di HP,tra l'altro con messaggio Privato,non sono degno dello sban...?
      Infastidire gli utenti, sia sul forum che coi messaggi privati è vietato... Devo aggiungere altro?
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Infastidire gli utenti, sia sul forum che coi messaggi privati è vietato... Devo aggiungere altro?
        Tu mi avevi detto,che potevo anche offendere con i mex privati... U_U

        Comment


        • Sbaglio o state andando OT? Sbaglio o nel regolamento non c'è scritto che quando i mod vanno ot è tutto ok, e quando lo fanno gli utenti, questi debbano ricevere un cartellino giallo?
          Cancellate, invece, i messaggi di OT (come il mio, ma questo per ultimo, miei cari.), come stabilito nel regolamento enunciato da CG.
          Limitatevi a rispondere tramite PM.
          Ho finito.

          Volete la severità? L'avrete.

          Comment


          • Leggi il titolo
            sigpic

            Comment


            • ormai questa è la sezione spam auspicata da molti e meno male ke pasalvo aveva scritto che se nn si era interessati all'argomento nn si doveva postare

              Comment


              • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                Sbaglio o state andando OT? Sbaglio o nel regolamento non c'è scritto che quando i mod vanno ot è tutto ok, e quando lo fanno gli utenti, questi debbano ricevere un cartellino giallo?
                Cancellate, invece, i messaggi di OT (come il mio, ma questo per ultimo, miei cari.), come stabilito nel regolamento enunciato da CG.
                Limitatevi a rispondere tramite PM.
                Ho finito.

                Volete la severità? L'avrete.
                Dai Trunks fatti sentire!!!!!!

                Comment


                • ma che è il forum mod?
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • E' una sezione privata esistente in quasi tutti i forum del mondo, dove lo staff si ritrova e discute sul da farsi in varie situazioni
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                      Tu mi avevi detto,che potevo anche offendere con i mex privati... U_U
                      A me sembrava che tu avessi capito che io scherzassi.. Evidentemente ho sbagliato..
                      Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                      Sbaglio o state andando OT? Sbaglio o nel regolamento non c'è scritto che quando i mod vanno ot è tutto ok, e quando lo fanno gli utenti, questi debbano ricevere un cartellino giallo?
                      Cancellate, invece, i messaggi di OT (come il mio, ma questo per ultimo, miei cari.), come stabilito nel regolamento enunciato da CG.
                      Limitatevi a rispondere tramite PM.
                      Ho finito.

                      Volete la severità? L'avrete.


                      Dì un po'.. Vuoi il ban?
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        A me sembrava che tu avessi capito che io scherzassi.. Evidentemente ho sbagliato..




                        Dì un po'.. Vuoi il ban?
                        Se per te è giusto così. Fà pure.

                        Edit: Ah, se lo farai, denuncerò anche questo per motivazione infondata. D'altronde non hai niente per bannarmi. Vuoi farlo? Dopo cavoli tuoi...

                        Comment


                        • io sapevo che vi trovavate su
                          Spoiler:
                          new spammers' heaven

                          Comment


                          • Ma no, quello è un forum che non c'entra nulla
                            sigpic

                            Comment


                            • Tra l'altro visto che mi fa incazzare che la gente parli senza sapere posto direttamente la prima pagina del forum dei mod dicendovi anche di cosa si è parlato nei singoli topic.

                              http://www.cbland.net/images2/forum_mod.png

                              Il topic di motivazioni ve le risparmio.


                              PM from la moglie della Bestia -> Lu chiedeva ad Evil Ub come mai non avesse accesso al forum dei mod (in modo educato, e senza certo accusarci di complotti)

                              Nuovo mod -> indovinate un po'...

                              Pm from Gohan Supremo -> GS92 chiede lo sbannaggio, noi ne abbiamo anche discusso

                              supersaiyan -> discussione sul modo di fare di supersaiyan e di altri utenti che scrivono 3 paroline per post (si è poi deciso di lasciar correre)

                              Ragazzi? We have a problem! -> bomber admin per via di un bug XD (GS92 potrà confermare)

                              Bomber addio -> Discussione sull'ultimo ban di bomber

                              Discussione con il webmaster act 2.0 -> Gogeta79 ci ha chiesto di moderare meglio principale e dragon fans

                              Feic? -> Darkman ci ha aiutato linkando un fake (ovvero uno dei motivi per cui sono stati invitati nel forum, e ci sono sicuramente stati d'aiuto)

                              Topic Fan Club -> Discussione su come regolarci su quei tipi di topic

                              Ferie -> Come riuscire a moderare per bene nonostante anche noi mod andremo in ferie durante l'estate

                              Scusate... -> Francesca aveva aperto un topic di richiamo senza avvertirci prima, ce l'ha linkato lì
                              il topic era http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=53338

                              Altro fake -> Ennesimo fake trovato

                              Bomber & Gohan -> discussione sul loro comportamento e sulla possibilità di banning di GS92 e bomber

                              Ma anche a voi DBA dà problemi? -> problema sul forum di natura tecnica

                              YAK -> Discussione sul fake "YAK"

                              Fake di Gohan Supremo -> Discussione su un fake di GS92

                              Post "non lo so" -> come regolarsi su quel tipo di post (cancellare/ignorare)

                              Addio Dada -> Discussione sul ban di Dada

                              franco maradona -> Discussione sul fake marco maradona



                              Mamma mia che scandalo, abbiamo addirittura creato un forum per fare il nostro lavoro al meglio!!!!
                              Mi vergogno di me stesso per avere avuto questa idea.
                              Facciamo proprio schifo.

                              Guardate, non commento oltre perché davvero, non so che dire dopo le offese gratuite e dette senza conoscere niente ricevute in alcuni degli ultimi post.

                              Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                              Sbaglio o state andando OT?
                              Infatti prima di riaprire il topic ne ho modificato il titolo proprio per riflettere questa situazione particolare.
                              Mi sembrava però giusto chiarire, il topic in ogni caso sarebbe stato chiuso (visto che ha visto fiorire solo del gran flame).
                              Last edited by Chibi Goku; 25 July 2007, 00:14.

                              Comment


                              • Ora so ke con CB nn ci sar&#224; storia ma voglio tentare: siete proprio cattivi!!! stavate organizzando una congiura, e nn sn paroloni, ai danni di gohan supremo. vi pu&#242; stare sulle palle, ma da qui ad arrivare a dire ke pur di bannarlo gli fareste prendere fastweb ce ne vuole. eppoi i bambini siamo noi. Per colpa di tutti sti scandali e tutte ste cazzate abbiamo perso la faccia in giro per gs. ci skifano tutti. e la colpa nn &#232; di ki la mette in mostra cm goge, ma di ki le va a fare. una sezione no? volete tutto un forum per voi. nn skerzo quando mi sento dire << ma sei di dba? ma ke skifo! forum per bambini ke &#232; eppoi sn tutti bastardi dal primo all'ultimo>> ora nn me le invento io ste cose, ma conoscenti di msn ex utenti dba me lo vengono a dire.nn trovo proprio ke siate tutti bastardi, assolutamente, questo mai. Apprezzo personalit&#224; come Goge e Trunks, altri simpatici cm Kim e SP(Q)R, per nn citarne altri. Ma sto forum cn tutte ste cazzate inutili si &#232; rovinato. Se fate una minkiata abbiate la scaltrezza di nn farvi beccare perlomeno.

                                Comment

                                Working...
                                X