Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'utente più famoso - BIS (OT sul forum Mod)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Applicare le restrizioni su di una sezione aperta qui e' possibile?credo di si ma meglio riformulare la domanda,visto che siete poco elastici nel creare nuove sezioni(mi meraviglio per il dragon dans) e' permesso aprirla?

Cmq DBNE non ha una "zone" privata sul forum ma piu' volte ho sentito dalla nostra admin qualche citazione su di un luogo(un forum parrebbe) dove discutevano delle varie proposte e warn vari e notiziona!...viviamo sereni e tranquilli

Comment

• Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
      Ora so ke con CB nn ci sarà storia ma voglio tentare: siete proprio cattivi!!! stavate organizzando una congiura, e nn sn paroloni, ai danni di gohan supremo. vi può stare sulle palle, ma da qui ad arrivare a dire ke pur di bannarlo gli fareste prendere fastweb ce ne vuole. eppoi i bambini siamo noi. Per colpa di tutti sti scandali e tutte ste cazzate abbiamo perso la faccia in giro per gs. ci skifano tutti. e la colpa nn è di ki la mette in mostra cm goge, ma di ki le va a fare. una sezione no? volete tutto un forum per voi. nn skerzo quando mi sento dire << ma sei di dba? ma ke skifo! forum per bambini ke è eppoi sn tutti bastardi dal primo all'ultimo>> ora nn me le invento io ste cose, ma conoscenti di msn ex utenti dba me lo vengono a dire.nn trovo proprio ke siate tutti bastardi, assolutamente, questo mai. Apprezzo personalità come Goge e Trunks, altri simpatici cm Kim e SP(Q)R, per nn citarne altri. Ma sto forum cn tutte ste cazzate inutili si è rovinato. Se fate una minkiata abbiate la scaltrezza di nn farvi beccare perlomeno.
      Sul fatto che gli utenti degli altri forum di gs che ci shifano è vero, ci siamo fatti una cattiva reputazione per nulla

Comment

Ora so ke con CB nn ci sarà storia ma voglio tentare: siete proprio cattivi!!! stavate organizzando una congiura, e nn sn paroloni, ai danni di gohan supremo. vi può stare sulle palle, ma da qui ad arrivare a dire ke pur di bannarlo gli fareste prendere fastweb ce ne vuole.
        penso ke stavano schrzando,a meno che sn scesi sotto casa di gs armati di mazza da baseball

Comment

Ora so ke con CB nn ci sar&#224; storia ma voglio tentare: siete proprio cattivi!!! stavate organizzando una congiura, e nn sn paroloni, ai danni di gohan supremo. vi pu&#242; stare sulle palle, ma da qui ad arrivare a dire ke pur di bannarlo gli fareste prendere fastweb ce ne vuole.
          A parte che era una battuta (la prossima volta chieder&#242; a tutti di scrivere in modo esplicito quando fanno una battuta) Gohan Supremo &#232; gi&#224; bannato a tempo indeterminato!!!! (altro che congiura, o forse te ritieni che i carceri congiurino i condannati nel tentativo di non farli evadere prima del rilascio?)
          Per&#242; lui non ci sta e continua a reiscriversi.
          E dato che noi non possiamo farci niente l'unico modo sarebbe che lui avesse una linea con l'IP fisso come fastweb, e da qui la battuta.

Capito?

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Applicare le restrizioni su di una sezione aperta qui e' possibile?credo di si ma meglio riformulare la domanda,visto che siete poco elastici nel creare nuove sezioni(mi meraviglio per il dragon dans) e' permesso aprirla?
          Forse, ma non volevamo dare del lavoro da fare a Bix, a cui gi&#224; abbiamo chiesto dei favori.
          Ma in ogni caso non capisco la differenza, che sia qui o altrove cosa cambia?
          Last edited by Chibi Goku; 25 July 2007, 00:22.

Comment

• Leggete il post di chibi invece di rendervi ridicoli
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              Se per te è giusto così. Fà pure.

Edit: Ah, se lo farai, denuncerò anche questo per motivazione infondata. D'altronde non hai niente per bannarmi. Vuoi farlo? Dopo cavoli tuoi...
              Scherzi? Di motivi c'è ne sono a iosa
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• si ma basta qui e diventata una guerra tra mod e utenti
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

• secondo prendersela in questo modo con i mod serve solo a rendersi ridicoli e far la figura dei bambini,se volete smerdarli pigliateli un p&#242; per il culo senza sollevare casi di stato

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                    secondo prendersela in questo modo con i mod serve solo a rendersi ridicoli e far la figura dei bambini,se volete smerdarli pigliateli un pò per il culo senza sollevare casi di stato
                    ma che cazzo stai a di ?

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      A parte che era una battuta (la prossima volta chieder&#242; a tutti di scrivere in modo esplicito quando fanno una battuta) Gohan Supremo &#232; gi&#224; bannato a tempo indeterminato!!!! (altro che congiura, o forse te ritieni che i carceri congiurino i condannati nel tentativo di non farli evadere prima del rilascio?)
                      Per&#242; lui non ci sta e continua a reiscriversi.
                      E dato che noi non possiamo farci niente l'unico modo sarebbe che lui avesse una linea con l'IP fisso come fastweb, e da qui la battuta.

Capito?
                      Una battuta da interpretare va. Senti, parliamoci kiaro, qui mezzo mondo sa ke i mod n possono vedere e skifano Gohan Supremo. Ok era una battuta, ma se fosse nei vostri poteri l'avreste gi&#224; fatto. E nn ci andavate a skerzare eccettuando la battuta. in quella discussione, per quanto ho letto si evince una particolare avversit&#224; verso gohan supremo. Ke cmq &#232; ingiusto bannarlo. Dopodike se lui ha fatto cose delle quali nn sn al corrente ben venga il ban, mi parepure giusto, ma inutile dire ke avrete pregiudizi. E questo lo sanno pure i cani e i porci.

Edit: MI ERO DIMENTIKATO QUESTO: SO KE L'AVETE BANNATO, MA &#232; TORNATO, LO PU&#242; FARE, SE TORNAVA CN UN ALTRO NICK NN L'AVRESTE SAPUTO MAI. VOLEVO VEDERE SE SI KIAMAVA "ESEMPIO" VE LA PRENDEVATE COS&#236; A BUON CUORE VA. NN &#232; PER NIENTE GIUSTO, LO DOVRESTE LASCIARE DOV'&#232; SE NN SE LE VA A CERCARE.
                      Last edited by ; 25 July 2007, 00:26.

Comment

Una battuta da interpretare va. Senti, parliamoci kiaro, qui mezzo mondo sa ke i mod n possono vedere e skifano Gohan Supremo. Ok era una battuta, ma se fosse nei vostri poteri l'avreste gi&#224; fatto. E nn ci andavate a skerzare eccettuando la battuta. in quella discussione, per quanto ho letto si evince una particolare avversit&#224; verso gohan supremo. Ke cmq &#232; ingiusto bannarlo. Dopodike se lui ha fatto cose delle quali nn sn al corrente ben venga il ban, mi parepure giusto, ma inutile dire ke avrete pregiudizi. E questo lo sanno pure i cani e i porci.
                        Allora, gohan supremo ha ricevuto una 20ina di cartellini, tu mi vieni a dire che &#232; ingiusto bannarlo? Scherziamo? Persino qualcuno di GS ci ha intimato di liberarci di lui.
                        Come ben sapete un utente bannato non pu&#242; reiscriversi, lui lo fa in continuazione, quindi va contro le regole. Potessimo bannarlo definitivamente l'avremmo fatto, purtroppo non &#232; possibile perch&#232; cambia ip almeno una volta al giorno e si reiscrive andando contro il regolamento
                        sigpic

Comment

Una battuta da interpretare va. Senti, parliamoci kiaro, qui mezzo mondo sa ke i mod n possono vedere e skifano Gohan Supremo. Ok era una battuta, ma se fosse nei vostri poteri l'avreste già fatto. E nn ci andavate a skerzare eccettuando la battuta. in quella discussione, per quanto ho letto si evince una particolare avversità verso gohan supremo. Ke cmq è ingiusto bannarlo. Dopodike se lui ha fatto cose delle quali nn sn al corrente ben venga il ban, mi parepure giusto, ma inutile dire ke avrete pregiudizi. E questo lo sanno pure i cani e i porci.

Edit: MI ERO DIMENTIKATO QUESTO: SO KE L'AVETE BANNATO, MA è TORNATO, LO PUò FARE, SE TORNAVA CN UN ALTRO NICK NN L'AVRESTE SAPUTO MAI. VOLEVO VEDERE SE SI KIAMAVA "ESEMPIO" VE LA PRENDEVATE COSì A BUON CUORE VA. NN è PER NIENTE GIUSTO, LO DOVRESTE LASCIARE DOV'è SE NN SE LE VA A CERCARE.
                          Ma hai voglia di scherzare? Cos'è hai tempo da perdere scrivendo scemate? Gohan Supremo è stato bannato innumerevoli volte e tutte e tre le volte i motivi erano fondati ( insulti ad altri utenti, spam e flod). Dove li vedi i motivi infondati? Se vuoi controbattere almeno fallo, come si deve e non parlare ( scrivere in questo caso) solo perchè ne hai la facoltà.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Senti, parliamoci kiaro, qui mezzo mondo sa ke i mod n possono vedere e skifano Gohan Supremo. Ok era una battuta, ma se fosse nei vostri poteri l'avreste già fatto.
                            Bannarlo riuscendo a non farlo più postare?
                            Probabilmente sì.
                            E comunque mi pare sia stato lui altrove ad aprire un topic insultando me e francesca, ha poi sicuramente insultato anche Derfel.
                            Dovrei trattarlo da amicone?
                            Tu tratti da amicone quelli che ti insultano?

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                            E nn ci andavate a skerzare eccettuando la battuta. in quella discussione, per quanto ho letto si evince una particolare avversità verso gohan supremo. Ke cmq è ingiusto bannarlo.
                            Pensala come vuoi, non abbiamo di certo mai bannato GS per antipatia (non l'ho bannato quando mi ha insultato altrove, non l'ho bannato quando mi ha copiato avatar e firma), lo abbiamo fatto perché nel forum si è comportato spesso in modo aggressivo e maleducato verso altri utenti (e penso che pure lui se ne sia reso conto).
                            Quando dimostrerà di essere cambiato saremo sicuramente tutti felici di sbannarlo e di ritrovare sul forum un utente che sa come comportarsi.

Ma come già si è discusso non mi pare che ultimamente abbia dato dimostrazione di qualche cambiamento quindi siamo ancora in dubbio.
                            Poi se da questo vuoi stabilire che abbiamo pregiudizi contro di lui fa pure, la mia coscienza (ed è quella a cui devo rendere conto a parte bix e gogeta79) è abbastanza pulita.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre
                              Un pò hai ragione ma dopo tre scandali.......
                              ma io penso ke i mod si divertano a creare sti scandali per vedere le reazioni degli altri utenti,cmq questa volta nn ci vedo nessuno scandalo,penso che in forum così grande e frequentato i mod abbiano bisogno di uno spazio più ristretto x dirigerlo,ciò nn toglie che fanno anche loro un pò di cazzate ma nn è questo caso

Comment

• Ma guarda che i forum privati dello staff esistono ovunque, anche sui forum piccoli, compreso il tanto spammato DBARENAREVOLUTION ne ha una
                                sigpic

Comment

Working...
                                X