ke scandalo siamo a tre eh!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'utente più famoso - BIS (OT sul forum Mod)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiosi, ci sono anche gliu utenti e allora?
Ma davvero credete che siano così malvagi, che vi vogliono bannare tutti e cazzate varie?
Non siate paranoici, d'altronde succedeva pure prima ma nessuno si è lamentato.
E' uscito fuori e vi lamentate, sebbene prima accadeva la stessa identica cosa.
IN UN FORUM c'è una gerarchia
ADMIN
MOD
UTENTI
Comment
-
Ragazzi non so che parole esprimere per il vostro comportamento.
Comment
-
Bene bene.. ho finito adesso di leggere tutta la merda ( scusate il francesismo ) che avete spalato su DBA e i suoi mod, ovviamente. Premetto che ci saranno utenti in questo topic che riceveranno delle sanzioni, ma veniamo al dunque...
Originariamente Scritto da Niubbo Visualizza MessaggioGiusto per dire... Il niubbo sono io, Gogeta Ssj.
Voi di NSH potete gioire.
Tanto sono già bannato.
Non intendo fare un ban evasion, ma è per dire...
Prima di tutto, quoto Spideythebest. (grazie per aver notato)
Grazie a Vegeta's the best per aver capito la mia situazione da stronzo top del forum.
gohennen ssj5 sa che il "Niubbo" sono io, quindi potete tranquillamente aggiungermi un voto. Dalla scorsa edizione, da 0 a 3 cavolo è un bel risultato.
Poi..vorrei capire....
Io sono iscritto (con un altro account) da Novembre '05. Come è possibile che c'è gente come lele_ct che spamma solo, o altri sconosciuti, che per simpatia vengono votati?
Sti topic con gente poco seria non si dovrebbero fare.
Amh..Lele...
Per quanto riguarda il progetto..
Sta un pò zitto và.
Ah...! giusto per far giustizia, e non quotare Spidey a caso....
Ma vi rendete conto che avevo messo 2 giorni di fila il mio compleanno per questo fake e nessuno se n'era accorto? che pena.
Che bello, proxarsi è stupendo.
Detto questo....
Passo alle cose serie.
Ecco a voi il forum SEGRETO di DBA. Inutile andarci, è una sezione protetta. In questa sezione possiamo ammirare Evil Ub, Connacht (utente morto, admin di quel forum che quindi tutto vede e tutto sa chissà perchè, darkman91, Swen e niente popò di meno che gino morfino, nelle imprese con i mod. a decidere le sorti di DBA.
Marco e Chibi in una dimostrazione d'affetto senza precedenti. Invitiamo amici e parenti sù.
http://img513.imageshack.us/img513/3397/immagine1zf1.gi
Ecco a voi GT! in veste di mod. cattivello. Anche i santi sono cattivi? strana come cosa... (parlavano di GS92 aka Gohan Supremo)
http://img62.imageshack.us/img62/1726/sticazziwd7.gif
La mitica home (??) come non l'avevamo mai vista.
http://www.creanick.it/user/GogeHacker/forum.gif
Se volete restare in un forum simile....
Beh...
Come vi pare.
Buon divertimento.
Ah! attenti che gli utenti vegliano su di voi.
P.S.
Ho tolto le prime 4 faccine che mi capitavano a tiro, stupido forum dove se ne possono mettere solo 10. lol
L'esistenza del forum dei moderatori è stata resa nota da noi stessi e noi stessi decidiamo i nostri collaboratori, come avviene in un qualsiasi altro forum.. Le sezioni private sono una realtà.
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioComportamento del tutto scorretto e vergognoso verso l'utenza , spero ci si renda conto quanto marciume c'è in questo forum e si scelga lidi migliori.
Non mi espongo sulla gravità o meno delle cose che possono essere state dette li, qui si tratta di una questione di principio, credersi superiori (vedete la sigletta sotto gli avatar) e di poter parlare alle spalle dell'utenza senza dire le cose in faccia è del tutto immorale.
Tanto peggio poi vedere che alcune persone per cui si poteva provare stima sono scese ad un certo livello...
Ma tu guarda... Certa gente non ha proprio niente di meglio da fare.
Per vostra norma e regola il forum dei moderatori serve a noi mod per trovarci e discutere dei vari topic, cosa che fanno in tutti i forum.
Che delusione, gogeta ssj, PGV& soci... Vi siete abbassati a questo pur di spammare il vostro sito.. Vergognoso.Last edited by Jarod; 24 July 2007, 23:31.
Comment
-
Ma dove vivete? In quasi tutti i forum esiste la sezione privata dello staff
Bella questa, grazie, mi avete fatto fare un po' di risate
Il bello è che Veggie e gogeta79 stessi ne sono al corrente e sono iscritti.
Dopo gli scandali continuano ste cose.
Riferirò a Bix.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Niubbo Visualizza MessaggioVoi di NSH potete gioire.
Originariamente Scritto da Niubbo Visualizza MessaggioTanto sono già bannato.
Originariamente Scritto da Niubbo Visualizza MessaggioIo sono iscritto (con un altro account) da Novembre '05. Come è possibile che c'è gente come lele_ct che spamma solo, o altri sconosciuti, che per simpatia vengono votati?
Sti topic con gente poco seria non si dovrebbero fare.
Se nessuno ti caga comincia a capire i motivi invece di lamentarti facendo il bambino di 10 anni (ne conosco di più maturi).
Originariamente Scritto da Niubbo Visualizza Messaggionelle imprese con i mod. a decidere le sorti di DBA.
Originariamente Scritto da Niubbo Visualizza MessaggioMarco e Chibi in una dimostrazione d'affetto senza precedenti. Invitiamo amici e parenti sù.
Che triste...
Originariamente Scritto da Niubbo Visualizza MessaggioEcco a voi GT! in veste di mod. cattivello. Anche i santi sono cattivi? strana come cosa... (parlavano di GS92 aka Gohan Supremo)
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioInfami,mi dite che mi sbannate,ad agosto e invece ci pigliate ancora per il culo ????!!!
1 Te l'ha detto solo francesca, tutti gli altri mod non sono d'accordo.
Come ti ho già più volte detto regolati con lei.
2 Ora stai tranquillamente postando, vuoi che ti sbanniamo l'utente però non ti stacchi per un solo secondo dal forum?
Mi spiegi che coerenza c'è in questo atteggiamento?
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioNon mi espongo sulla gravità o meno delle cose che possono essere state dette li
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggioqui si tratta di una questione di principio, credersi superiori (vedete la sigletta sotto gli avatar) e di poter parlare alle spalle dell'utenza senza dire le cose in faccia è del tutto immorale.
Lol, mi piace questa tua malafede.
Tra l'altro pure NSH ha un forum mod, Gamesurf ce l'ha avuto fino a qualche anno fa, DBNE mi pare ne abbia anch'esso uno (però potrei sbagliarmi), il forum di Gohan Supremo ne ha uno.
Tutti immorali?
E poi che cazzo te ne frega della scrittina che IO (così come io ho registrato l'account e installato il forum) decido di associare al rank di admin?
Ma guarda un po' te...
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioG, queste sono questioni di principio. Non trovo motivi validi per giustificare la viltà di queste persone.
Complimenti davvero.
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggiomah... alla fine i moderatori devono pure parlare da qualche parte sulle questioni del foro o.0
Vedremo di attrezzarci per utilizzare la telepatia la prossima volta...Last edited by Chibi Goku; 24 July 2007, 23:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioChibi...ma Francesca mi aveva garantito lo Sban !!
Ora, se lei riesce a convincerci che ti meriti lo sban si può anche fare, altrimenti per me stai bene così visto che hai usato un altro account per aggirare il ban (che, ricordo, è un comportamento sanzionabile).
A me sembra che siamo stati sufficientemente elastici (forse anche troppo).
Comment
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioChibi...ma Francesca mi aveva garantito lo Sban !!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioTi sei dimostrato degno dello sban? No! Tra l'altro hai anche ricevuto due cartellini per comportamento scorretto ( ricordi la storia dello spoiler su HP?)!
Comment
-
Sbannare gohan supremo? Scherziamo? Giusto oggi ti ho mandato un pm dove ti ho detto che puoi ritenerti fortunato del fatto che non sei costretto a ricreare un account nuovo ogni giorno, ti pare che siamo dell'idea di sbannarti il primo account?sigpic
Comment
Comment