Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hem...Cosa Siete???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Buddhismo se non sbaglio.
    Ma era usatissima in molte culture.
    In teoria la svastica veramente nazista dovrebbe essere quella girata di 45°

E in ogni caso se non ve ne foste accorti è stata rimossa quasi mezz'ora fa

Giainismo, una religione incentrata sulla non-violenza, é davvero incredibile che sia diventata il simbolo di Hitler e delle sue atrocità.
    Se non erro però potrebbe avere anche derivazioni celtiche e infatti sia Hitler che Himmler erano affascinati dall'antico paganesimo celtico
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

non capisco molto di politica, e non me ne importa proprio nulla. quello che so è che l'italia è ora ridotta male, ma nemmeno questo dovrebbe fregarmi, visto che non è proprio il mio paese. ma ci abito, e pazienza.
      tendo però verso sinistra, pur essendo stata molto delusa.
      per il resto, quoto BK-81 e Jeff Buckley '85 sul fatto che un simbolo di non violenza sia diventato quello di Hitler. -.-'
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

destra piena!!!!!!!!!!!!
        Last edited by Molder; 26 July 2007, 17:34.

Comment

ehm... gurda ke per postare un immagine devi prima metterla su imageshack...
          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

di politica non me ne importa basta soltanto ke questo governo impari a capire ke sta sbagliando e che sbaglierà in continuazione... accetto alcune proposte della lega nord ma non tutte e poi c'è la storia di tutti gli ideali che dovrebbero caratterizzare ogni ideologia politica che non vengono rispettati a causa di quei deficienti corrotti che siedono in parlamento e in senato
            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
            Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da biostre Visualizza Messaggio
              destra piena!!!!!!!!!!!!
              [img]C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Immagini[img]
              E si vede
              MyAnimeList
              Last.fm

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                io sono per il partito del Ricco pippotto
                Quello era un buon partito

Bah, io sono laico e democratico in linea di massima... poi preferisco seguire il mio pensiero e non mi attacco a una ideologia.
                Per rispondere al topic, dico comunista che è il meno peggio
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Giainismo, una religione incentrata sulla non-violenza, é davvero incredibile che sia diventata il simbolo di Hitler e delle sue atrocità.
                  Se non erro però potrebbe avere anche derivazioni celtiche e infatti sia Hitler che Himmler erano affascinati dall'antico paganesimo celtico
                  Da quello che so, la svastica è il simbolo del "Sorgere del Sole".

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                    non capisco molto di politica, e non me ne importa proprio nulla. quello che so è che l'italia è ora ridotta male, ma nemmeno questo dovrebbe fregarmi, visto che non è proprio il mio paese. ma ci abito, e pazienza.
                    tendo però verso sinistra, pur essendo stata molto delusa.
                    per il resto, quoto BK-81 e Jeff Buckley '85 sul fatto che un simbolo di non violenza sia diventato quello di Hitler. -.-'
                    quoto parola per parola
                    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Ma che minchia stai facendo?
                      Ah aşkım, aman aşkım
                      Sen ne dersen tamam aşkım !
                      <3

Comment

http://img517.imageshack.us/img517/3...cchettivn1.jpg

http://img517.imageshack.us/img517/8...divsyd7kg0.jpg

http://img503.imageshack.us/img503/9...vsn1tj4gr2.jpg

http://img517.imageshack.us/img517/3...festofakw3.jpg

http://img503.imageshack.us/img503/2906/imgsg3.jpg
                        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

SPC... continua cosi che mi fai riacutizzare la mia allergia...! Se ti piace cosi tanto t'invito a fare una visita a Bolzano...
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Si si...Proprio un bel tipo.
                            Ah aşkım, aman aşkım
                            Sen ne dersen tamam aşkım !
                            <3

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                              SPC... continua cosi che mi fai riacutizzare la mia allergia...! Se ti piace cosi tanto t'invito a fare una visita a Bolzano...
                              Bolzano? ke c'entra.....
                              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
                                Ma che minchia stai facendo?
                                Sempre dolce, gentile e disponibile ad aiutare il prossimo la mia amica...

Comunque, piccola precisazione: La svastica non l'ha tolta CB (che l'ha tolta solo dal tuo post, anche se credo che se fosse arrivato prima lui l'avrebbe tolta ), bens&#236; l' ha tolta proprio Dafne...si sar&#224; resa conto di aver fatto una pessima figura?
                                Vero Ila?
                                Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Working...
                                X