Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nn abbiamo mai vinto cn mussolini al comando(oltre piccole stronzate in africa)...era una makkina di false promesse!!
ha appoggiato un regime totalitario e dannoso per tutti!!
di certo nn si può dire ke un politico, se può essere kiamato tale, è stato buono solo xkè ha fatto qualke strada e qualke campo....
l'italia se la vedeva male comunque e dipendeva per il 99% della germania...
facile fare promesse campate in aria!
una makkina di false promesse che ha fatto solo qualke strada e qualke campo.... ahahahaha ma ke idiozie scrivi?
Mussolini ha ridato il lavoro agli italiani, ha dato loro il coraggio di essere italiani e di esigere rispetto dalle altre Nazioni!
Cosa ha fatto Mussolini?
LOTTA ALLA MAFIA, BATTAGLIA DEL GRANO, BATTAGLIA DELLA LIRA, BONIFICHE A MAI FINIRE, COSTRUZIONE DI GRANDI OPERE PUBBLICHE ecc.
Non abbiamo mai vinto con Mussolini al comando? Certo forse perchè Mussolini non è mai stato al comando dell'esercito!
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
poi mi spieghi come si fa a dare retta a uno che ti faceva le smorfie ...
Si kiama tecnica oratoria!
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
una makkina di false promesse che ha fatto solo qualke strada e qualke campo.... ahahahaha ma ke idiozie scrivi?
Mussolini ha ridato il lavoro agli italiani, ha dato loro il coraggio di essere italiani e di esigere rispetto dalle altre Nazioni!
Cosa ha fatto Mussolini?
LOTTA ALLA MAFIA, BATTAGLIA DEL GRANO, BATTAGLIA DELLA LIRA, BONIFICHE A MAI FINIRE, COSTRUZIONE DI GRANDI OPERE PUBBLICHE ecc.
Non abbiamo mai vinto con Mussolini al comando? Certo forse perchè Mussolini non è mai stato al comando dell'esercito!
mussolini ha ridato il lavoro agli italiani grazie ai soldi tedeschi e kiunque l'avrebbe potuto fare...il rispetto dalle altre nazioni nn lo abbiamo mai avuto in quanto abbiamo perso anke contro la grecia!! e la tua ultima affermazione nn la commento nemmeno xkè è di una stupidità tale!!
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
io rispetto le scelte di tutti ovviamente, ma una persona che dice molto fascista si dovrebbe vergognare e nascondere.
i vostri, anzi i nostri nonni, vivena all'epoca del fascismo e non penso che la pensavano come voi!!!!!!!
non si poteva nemmeno parlare che venivi castigato....
mi immagino come vi sarebbe piaciuto!!
quindi prima di parlare riflettete!!
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
i vostri, anzi i nostri nonni, vivena all'epoca del fascismo e non penso che la pensavano come voi!!!!!!!
a dire il vero è il contrario
ho nonni e prozie che sono convintissime che l'unico errore di Mussolini sia stato quello di entrare in guerra, quindi evidentemente non lo vivevano così male come si pensa
non che condivida in toto, sia chiaro, ma come si suol dire: Si stava meglio quando si stava peggio
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
a dire il vero è il contrario
ho nonni e prozie che sono convintissime che l'unico errore di Mussolini sia stato quello di entrare in guerra, quindi evidentemente non lo vivevano così male come si pensa
non che condivida in toto, sia chiaro, ma come si suol dire: Si stava meglio quando si stava peggio
Esatto.
Pensa che mia nonna mi ripete sempre:"Ehhh...Mussolini sì che era un brav'uomo! A quei tempi io era una Giovane Italiana."(O una cosa del genere)
Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım !<3
scusatemi ma io vorrei dire una cosa..
dafne ha specificato fin da subito che nn avremo dovuto attaccarmi e giudicare le scelte e le idee degli altri..(o almeno io avevo capito così xciò limitatevi a dire se siete di destra e di sinistra tenendo in coniderazione che il fascismo nn esiste più.. e che se via in giro a dire di essere fascista in teoria dovrebbero arrestarvi..
e che secondo me sia il fascismo che il comunismo sn sbagliati xkè sn troppo estremi..
ora io nn voglio nè attaccare il fascismo.. nè difenderlo e viceversa cn il comunismo.. xciò nn prendere questo discorso x un attacco ma bensì x tenere un po' di ordine..
scusate..
ciaooo!!
infatti non dico tutti i nonni, ma alcuni si...
c'è chi lo odiava!!
quindi nn sparare tu merda!!
e nn puoi dirmi che ti piacerebbe bere l'oglio di ricino!!
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment