Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La fine del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
    Una profezia maya ha detto ke il 21 dicembre 2012 avverà l'inizio di una nuova era attraverso catastrofici cambiamenti climatici.

Leggete qui per saperne di + http://www.tarocchionline.net/reserv...fezie_maya.htm

Voi ci credere o no? io nn so ke pensare
    E che coglioni con ste profezie, ci sono già tanti problemi perchè angosciarci con le varie "fine del mondo" ?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      Che poi vorrei vedere se al giorno d'oggi non saremmo in grado di respingere un meteorite
      Un bel missile,un eroe sacrificabile ed e' fatta

Comment

si facciamo una bella indigestione di frappè al cocco!!!

Comment

C'è un progetto per il 2012 fatto da alcuni italiani che prima del 2012 si sposteranno in un "Luogo Sicuro"...
          Se trovo il sito lo posto...

Comment

Che poi vorrei vedere se al giorno d'oggi non saremmo in grado di respingere un meteorite
            Appunto, immagina tra 21 anni.

Comment

Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
              pedro lo fai apposta??
              ho appena constatato che il mondo non è finito... il mio sogno non diceva la verità....

Comment

Non ho mai creduto a queste profezie, cerco sempre di attenermi a dati scientifici fondati.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Un bel missile,un eroe sacrificabile ed e' fatta
                A quello ci pensa Evil

Comment

Io non sono sacrificabile

Comment

Io non sono sacrificabile
                    Ma nemmeno eroe

Comment

Questo lo dici tu

Comment

Questo lo dici tu
                        Al massimo puoi essere il Cazz One Sacrificabile

Comment

non ci crederete: io ho creato un playlist con delle canzoni dei sum 41 e ho messo riproduzione casuale...e mentre leggevo la notizia, è partita la canzone "earth attack" sarà un segno??
                          UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
                            non ci crederete: io ho creato un playlist con delle canzoni dei sum 41 e ho messo riproduzione casuale...e mentre leggevo la notizia, è partita la canzone "earth attack" sarà un segno??
                            Io dico sarà stata semplice casualità!
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

io dico che le profezie sono tutte campate per aria solo quando non hanno fondamenti scientifici, i maya erano un popolo di osservatori e credo che prima di formulare tutte ste teorie della fine o del cambiamento del mondo abbiano almeno minimamente osservato i moti terrestri e gli eclissi del sole....
                              What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
                                Una profezia maya ha detto ke il 21 dicembre 2012 avverà l'inizio di una nuova era attraverso catastrofici cambiamenti climatici.

Leggete qui per saperne di + http://www.tarocchionline.net/reserv...fezie_maya.htm

Voi ci credere o no? io nn so ke pensare
                                l'avevo sentito dire quest'inverno a Voyager, il programma su rai2..
                                diceva che si compiono cicli di 25000 anni..per esempio che 25000 anni fa c'era la foresta del sahara, non il deserto..

bando alle ciance, se è vero mi dispiace perchè non potrei arrivare ai fatidici 27 anni
                                stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                                mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Working...
                                X