Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non ci crederete: io ho creato un playlist con delle canzoni dei sum 41 e ho messo riproduzione casuale...e mentre leggevo la notizia, è partita la canzone "earth attack" sarà un segno??
non ci crederete: io ho creato un playlist con delle canzoni dei sum 41 e ho messo riproduzione casuale...e mentre leggevo la notizia, è partita la canzone "earth attack" sarà un segno??
io dico che le profezie sono tutte campate per aria solo quando non hanno fondamenti scientifici, i maya erano un popolo di osservatori e credo che prima di formulare tutte ste teorie della fine o del cambiamento del mondo abbiano almeno minimamente osservato i moti terrestri e gli eclissi del sole....
What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
l'avevo sentito dire quest'inverno a Voyager, il programma su rai2..
diceva che si compiono cicli di 25000 anni..per esempio che 25000 anni fa c'era la foresta del sahara, non il deserto..
bando alle ciance, se è vero mi dispiace perchè non potrei arrivare ai fatidici 27 anni
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment