Originariamente Scritto da Faith Dragon
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La fine del mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioChe poi vorrei vedere se al giorno d'oggi non saremmo in grado di respingere un meteorite
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioChe poi vorrei vedere se al giorno d'oggi non saremmo in grado di respingere un meteorite
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggiopedro lo fai apposta??
Comment
-
Non ho mai creduto a queste profezie, cerco sempre di attenermi a dati scientifici fondati.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioUn bel missile,un eroe sacrificabile ed e' fatta
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioIo non sono sacrificabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioQuesto lo dici tu
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggionon ci crederete: io ho creato un playlist con delle canzoni dei sum 41 e ho messo riproduzione casuale...e mentre leggevo la notizia, è partita la canzone "earth attack" sarà un segno??sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
io dico che le profezie sono tutte campate per aria solo quando non hanno fondamenti scientifici, i maya erano un popolo di osservatori e credo che prima di formulare tutte ste teorie della fine o del cambiamento del mondo abbiano almeno minimamente osservato i moti terrestri e gli eclissi del sole....What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza MessaggioUna profezia maya ha detto ke il 21 dicembre 2012 avverà l'inizio di una nuova era attraverso catastrofici cambiamenti climatici.
Leggete qui per saperne di + http://www.tarocchionline.net/reserv...fezie_maya.htm
Voi ci credere o no? io nn so ke pensare
diceva che si compiono cicli di 25000 anni..per esempio che 25000 anni fa c'era la foresta del sahara, non il deserto..
bando alle ciance, se è vero mi dispiace perchè non potrei arrivare ai fatidici 27 annistasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
Comment