Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ki ringraziate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ki ringraziate?

    apro questo topic per chiedervi:
    c'è una persona ke vorreste ringraziare xkè senza di essa oggi nn sareste ciò ke siete??(ovviamente non mensionate i genitori)

    io ringrazio la mia amica daniela...
    senza la sua amicizia,ke ormai dura da 11 anni, non so oggi cosa o chi sarei...
    graze di cuore anke se nn leggerai mai queste parole!
    ma tanto già lo sai!
    Last edited by dragon91; 09 September 2007, 18:11.
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  • #2
    Originariamente Scritto da carmine ssj5
    ma che senso ha sto topic?

    va bene che la vuoi ringraziare ,ma parlaci di persona
    Fossi in te ringrazierei cb per non essere ancora bannato.
    Ma tu non capisci niente davvero o fai apposta?
    Io propendo per la prima.

    Cmq io devo molto ad un'amica che conosco da circa due anni, e alla mia ragazza che mi sta permettendo di maturare molto.

    sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
      Fossi in te ringrazierei cb per non essere ancora bannato.
      Ma tu non capisci niente davvero o fai apposta?
      Io propendo per la prima.

      Cmq io devo molto ad un'amica che conosco da circa due anni, e alla mia ragazza che mi sta permettendo di maturare molto.
      so gia di essere scemo nn c'e bisogno che me lo ricordi
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

      Comment


      • #4
        Beh io non sono così duro, però carmine non era quello che avresti dovuto rispondere... leggi meglio i topic prima di postare ^^

        Io non saprei... forse il mio cane che mi tiene sempre compagnia
        sigpic
        "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
        - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

        Comment


        • #5
          Io devo molto al mio migliore amico Luca con cui sono cresciuto assieme è che conosco da più di 15 anni, senza di lui è del senso di fratellanza che ci accomuna, io ora non saprei che tipo di persona sarei oggi.
          Saluti

          Naples 85
          sigpic
          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

          Comment


          • #6
            Be forse un mio amico, che mi ha dato la forza di andare avanti in un momento difficile della mia vita!!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggio
              Beh io non sono così duro, però carmine non era quello che avresti dovuto rispondere... leggi meglio i topic prima di postare ^^

              Io non saprei... forse il mio cane che mi tiene sempre compagnia
              cavolo ora ho capito scusate cancello i mess precedenti
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

              Comment


              • #8
                Io ringrazio il mio ragazzo.... Se non fosse per lui oggi non sarei nulla.. Grazie a lui ho trovato il coraggio di cambiare e la forza di affrontare le situazioni difficili.. E' tutto quello che ho sempre voluto e con lui adesso so che posso farcela. Grazie Maurizio, ti amo tanto...
                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                Comment


                • #9
                  Ringrazio due miei amici, che conosco ormai da molto, con i quali ho ormai un rapporto di fratellanza. Senza di loro sarei un'altro.
                  E devo molto anche ad una mia amica, la migliore che io abbia mai avuto, lei-sa-perchè.
                  Last edited by Zack Fair; 09 September 2007, 18:49.

                  Comment


                  • #10
                    Io ringrazio la mia ragazza...
                    lo so di essere scontato,ma in questo anno sono maturato molto,specie per quanto riguarda i rapporti umani.
                    Devo molto a lei,e spero di non perderla mai.
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • #11
                      Io ringrazio un amico a cui devo la scoperta dei miei gusti musicali e forse anche qualcosa in più.
                      Senza di lui sarei ancora ad ascoltare le solite canzoncine da due soldi.
                      Grande Cocomero Team

                      Comment


                      • #12
                        io al mio pallone !!!!!!senza di lui nn so ki sarei !!XDXDXD

                        P.S devo molto ha un mio amico ke konosco dalla culla!!!
                        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                        Comment


                        • #13
                          Ringrazio La scuola perchè sensa di lei sarerei un asino (già manca poco)
                          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                            Ringrazio La scuola perchè sensa di lei sarerei un asino (già manca poco)
                            ti odio!!!!!!km fai ha dire una kosa del genere!!!
                            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                            Comment


                            • #15
                              la mia ragazza perch&#232; mi ha fatto maturare pi&#249; lei in 7 mesi che io in una vita
                              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                              Comment

                              Working...
                              X