Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ki ringraziate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    Diciamo che potresti farti condizionare dalla tua professoressa d'italiano..
    io non credo di dover ringraziare nessuno, dato che i genitori non contano. magari dei miei amici che mi hanno fatto divertire e riflettere molto.

    Comment


    • #47
      fin'adesso non ringrazio nessuno, sono cresciuto con la mia testa

      Comment


      • #48
        Dimmi cos'è,
        che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo
        dimmi cos'è ,
        che ci fa sentire uniti anche se siamo lontani.
        dimmi cos'è cos'è
        che batte forte forte forte in fondo al cuore
        che ci toglie il respiro e ci parla d'amore.
        Grazie Roma che ci fai piangere abbracciati ancora
        Grazie Roma, grazie Roma che ci fai vivere e sentire ancora
        una persona nuova.
        Dimmi cos'è cos'è
        quella stella grande grande in fondo al cielo
        che brilla dentro di te e grida forte forte dal tuo cuore.
        Grazie Roma che ci fai piangere abbracciati ancora
        Grazie Roma, grazie Roma che ci fai vivere e sentire ancora
        una persona nuova.
        Dimmi chi è
        che me fa sentì 'mportante anche se nun conto niente,
        che me fa Re quando sento le campane la domenica mattina
        Dimmi che è chi è
        che me fa campà sta vita così piena de problemi
        e che me da coraggio se tu non me voi bene.
        Grazie Roma che ci fai piangere abbracciati ancora
        Grazie Roma, grazie Roma che ci fai vivere e sentire ancora
        una persona nuova.

        ...grazie anche a Google, che mi fece arrivare in questo forum. E grazie anche all'autore del topic, se lui non lo avesse aperto a quest'ora io non avrei scritto questo.
        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

        Comment


        • #49
          in fondo sono sempre gli amici che ringraziamo!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
            Diciamo che potresti farti condizionare dalla tua professoressa d'italiano..
            NO ...
            non mi serve sapere l italiano visto che manco vivro qua...e una lingua provisoria per me ...
            ora ho chi ringraziare per aver cambiato la mia vita ...
            sigpic

            Comment


            • #51
              Ringrazio Sam che mi sopporta quasi tutti i giorni.
              Ah aşkım, aman aşkım
              Sen ne dersen tamam aşkım !
              <3

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                NO ...
                non mi serve sapere l italiano visto che manco vivro qua...e una lingua provisoria per me ...
                ora ho chi ringraziare per aver cambiato la mia vita ...
                Fa' come vuoi, ma ricorda che conoscere correttamente una lingua e saperla usare si chiama CULTURA.

                Comunque fintanto sarai qui in Italia chiunque legga i tuoi scritti potrà solo pensare: ignorante. E non come insulto, si definisce così COLUI CHE IGNORA, NON SA, NON CONOSCE.
                "Homo faber fortunæ suæ"

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                  Fa' come vuoi, ma ricorda che conoscere correttamente una lingua e saperla usare si chiama CULTURA.

                  Comunque fintanto sarai qui in Italia chiunque legga i tuoi scritti potr&#224; solo pensare: ignorante. E non come insulto, si definisce cos&#236; COLUI CHE IGNORA, NON SA, NON CONOSCE.
                  di certo quello che pensi te non mi interessa, perche non ti considero nemmeno in grado di darmi una valutazione sulla mia cultura...conosco e so parlare 3 lingue , e ogni tanto mi capita di fare confusione visto che sono molto simili lo spagnolo e l italiano...

                  il termine di ignorante lo conosco, non ho certo bisogno che me lo spieghi.anche se lo sai cosi bene(chissa)...io cmq sia ho un titolo di studio che riconosce che so scrivere l italiano, di certo quello che pensa un altra persona sulla mia cultura non mi interessa. credo anche che fare delle valutazioni da dietro uno schermo sia impossibile perche te non sai nemmeno coma sia o chi sia...
                  sappi solo che a crearmi una cultura ci pensero io esclusivamente(essendo il diretto interessato) e non sento il bisogno della predica di un ragazzino ancora piu piccolo di me.
                  quindi ti prego di evitare dei commenti su come scrivo su un forum perche non e la vita reale, e sar&#224; la vita a dirmi se ho ragione o meno a scrivere cosi...
                  ti consiglio di andare a studiare che hai ancora molto da imparare, come me dopotutto.
                  sappi solo che non basta conoscere una lingua per farsi un cultura ...
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                    Fa' come vuoi, ma ricorda che conoscere correttamente una lingua e saperla usare si chiama CULTURA.

                    Comunque fintanto sarai qui in Italia chiunque legga i tuoi scritti potrà solo pensare: ignorante. E non come insulto, si definisce così COLUI CHE IGNORA, NON SA, NON CONOSCE.
                    Cazzi tuoi mai ?

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      io cmq sia ho un titolo di studio che riconosce che so scrivere l italiano, di certo quello che pensa un altra persona sulla mia cultura non mi interessa. credo anche che fare delle valutazioni da dietro uno schermo sia impossibile perche te non sai nemmeno coma sia o chi sia...
                      Leggo ciò che scrivi sul forum, sono l'unico elemento che ho per definire la tua correttezza nel parlare l'italiano.

                      Le tue motivazioni possono essere molteplici, il punto è molto semplice: SUL FORUM (e io, almeno, cerco di scrivere correttamente nel forum con maiuscole, punteggiatura e impaginazione) scrivi in modo scorretto.

                      Da questo deduco che o hai dei problemi nell'italiano, o te ne freghi. Ce n'è di gente che se ne frega, ma è molto più gradevole leggere un post ben scritto.

                      Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      sappi solo che a crearmi una cultura ci pensero io esclusivamente(essendo il diretto interessato) e non sento il bisogno della predica di un ragazzino ancora piu piccolo di me.
                      quindi ti prego di evitare dei commenti su come scrivo su un forum perche non e la vita reale, e sarà la vita a dirmi se ho ragione o meno a scrivere cosi...
                      ti consiglio di andare a studiare che hai ancora molto da imparare, come me dopotutto.
                      sappi solo che non basta conoscere una lingua per farsi un cultura ...
                      Evidentemente mi sono espresso male, saper scrivere in modo corretto FA PARTE DELLA CULTURA di una persona, lo ritengo un punto fondamentale per potersi esprimere per iscritto e non soltanto oralmente.

                      Poi De Gustibus, io preferisco scrivere in modo corretto, e scrivere corretto qui significa "rimanere in allenamento" per quando lo faccio a scuola, nelle lettere alle persone, ecc ecc.

                      Lo ritengo più un tenersi allenato, piuttosto che scrivere con i ke, i cmq ecc. Ciò ovviamente si riflette in una media nello scritto decisamente più alta, ma, come già detto, sono scelte.

                      Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                      Cazzi tuoi mai ?
                      A quanto vedo non sei da meno.
                      Anzi, sei MOLTO meno.
                      Di me.
                      "Homo faber fortunæ suæ"

                      Comment


                      • #56
                        Suvvia, Spechosino, non si alteri e non dia luogo nuovamente all'atavico scontro tra ssj, anche perch&#233; non potrebbe competere con un rappresentante della razza che abbia raggiunto il 5&#176; livello.

                        Quanto alla domanda posta dall'autore del topic: se volessi fare la parte del secchione disadattato pseudo-intellettuale, ringrazierei Russel. Se invece limitassi la lista di possibili persone a quelle con cui ho avuto la possibilit&#224; di un confronto diretto (o, quantomeno, di avere ascoltato), ringrazierei me stesso, giacch&#233; sono il motore di tutto.

                        Ma ringrazio anche Dio, perch&#233; non mi ha mai risposto quando gli chiedevo qualcosa, facendomi comprendere il valore e il potenziale del silenzio.
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                          Suvvia, Spechosino, non si alteri e non dia luogo nuovamente all'atavico scontro tra ssj, anche perch&#233; non potrebbe competere con un rappresentante della razza che abbia raggiunto il 5&#176; livello.
                          Non si preoccupi, Enixino, sappiamo gestire la situazione senza la sua (non necessaria) moderazione.
                          A pseudo-scontri verbali non conta il livello dell'esemplare. Anzi.
                          Last edited by Mysticgohanssj2; 10 September 2007, 23:22.
                          "Homo faber fortunæ suæ"

                          Comment


                          • #58
                            Tralasciando i flames, ringrazio tantissimo i miei amici, la mia Amo ternana, tutta l'utenza di questo forum.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                              A quanto vedo non sei da meno.
                              Anzi, sei MOLTO meno.
                              Di me.
                              Se fossi come te,mi sarei già ucciso. Tu sei molto meno di me,e non il contrario. Ringrazio di non essere come te.

                              Comment


                              • #60
                                la vogliamo finire con gli OT???
                                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                                Comment

                                Working...
                                X