Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ki ringraziate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    nobody...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #17
      Ringrazio un libro.

      Comment


      • #18
        forse mia sorella maggiore
        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
          Ringrazio un libro.
          Spero non sia il Death Note, altrimenti ho capito perchè lo ringrazi
          sigpic
          "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
          - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

          Comment


          • #20
            Il Desu Noto era un quaderno, no? Non un libro...
            fine OT.
            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

            Comment


            • #21
              Ai miei amici, unica certezza in tutti questi anni.

              Comment


              • #22
                Vabè dipende, una volta scritto tutto puoi solo leggerlo, quindi diventa un libro :P
                sigpic
                "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

                Comment


                • #23
                  devo ringraziare la mia amica Isabella, che senza di lei, nn avrei mai trovato il coraggio di continuare il mio libro...
                  Queste gioie violente hanno fini violenti.
                  Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                  Che si consumano al primo bacio.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                    Ringrazio La scuola perchè sensa di lei sarerei un asino (già manca poco)
                    ti odio!!!!!!km fai ha dire una kosa del genere!!!
                    Tu sì che hai capito tutto

                    Comment


                    • #25
                      Umm...
                      Per una volta non voglio dire stupidaggini, non voglio prendere in giro nessuno, dico la verità:
                      Prima di tutto ringrazio gli amici veri per essermi stato vicino quando la mia vita non poteva peggiorare, poi ringrazio anche la mia ragazza perchè ora so che se c'è qualcuna per me l'ho trovata...che mi porta il sorriso in qualsiasi momento, che vede il mondo in modo diverso perchè lei puo', e con lei sento di potere vivere sereno anche io.
                      Non ho altri da ringraziare, dovrei fare un elenco di persone con ringraziamenti personali, ma tanto si tratta sempre di amici.
                      Dico solo: Vi voglio bene.

                      Comment


                      • #26
                        Un rigraziamento a tutti quelli che ho incontrato nella mia vita, che siano stati "cattivi" o "buoni" con me mi hanno fatto crescere e diventare la persona che sono oggi.

                        Grazie a tutti voi!!!
                        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                          ti odio!!!!!!km fai ha dire una kosa del genere!!!
                          Evidentemente LUI c'è entrato.

                          Io devo ringraziare i miei amici, uno in particolare, il quale beh.. Non l'ho mai visto, ma ha seguito la mia vita dall'inizio dell'adolescenza ad adesso, è una grande persona e m'ha aiutato in molte situazioni.. Grazie, Roberto.

                          La mia ragazza, Marta, dolcissima, fantastica, perfetta. M'ha aiutato tantissimo a cambiare, maturare, è stata lei a farmi diventare la persona che sono.. Perfetta, non ci sono altre parole, ogni verbo è superfluo.

                          E chiaramente tutte le persone che, prima di conoscere questi due individui, hanno contribuito a farmi cambiare, maturare, migliorare. ^_^

                          Grazie a tutti coloro che, nel bene e nel male, m'hanno fatto diventare colui che sono adesso, nel bene e nel male. Grazie. ^_^
                          "Homo faber fortunæ suæ"

                          Comment


                          • #28
                            I miei gentitori (scherzo )
                            Penso un mio caro amico, con il quale all'inizio ho litigato molto spesso, ma che alla fine si è rivelato davvero un buon amico su cui contare.
                            But I can't do this all on my own
                            No, I know, I'm no Superman

                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              ringrazio il mio migliore amico..!! senza di lui mi sentirei "perso".. grazie fede per tutti gli aiuti che mi dai..

                              Comment


                              • #30
                                Vorrei ringraziare il mio migliore amico, un amicizia ormai salda da ben 7 anni, c'è stato sempre in ogni momento,lo ringrazio per tutti i sorrisi che è riuscito a regalarmi, ringrazio anche per le litigate che abbiamo fatto sono riuscite a rafforzare la nostra amicizia, non so come descrivere il bene che gli voglio, è come un fratello per me una persona speciale.

                                Ringrazio tutti i miei amici/e per tutti i bei momenti che passo con loro.

                                Mi tocca ringraziare anche questo forum XD No veramente ringrazio DBA per avermi dato l'opportunità di conoscere persone eccezionali a cui sono particolarmente legata.

                                GRAZIE
                                Last edited by .*+Vale+*.; 09 September 2007, 22:26.
                                sigpic
                                Come on visit your good friend Sweeney

                                Comment

                                Working...
                                X