Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ringrazio le persone che in questi ultimi 3 anni mi hanno dato fiducia e mi hanno accolto, facendomi capire di essere una persona importante, capace di tirare fuori tutto me stesso..questi sonoi miei amici e sopratutto daniele ...
"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
Io ringrazio un amico a cui devo la scoperta dei miei gusti musicali e forse anche qualcosa in più.
Senza di lui sarei ancora ad ascoltare le solite canzoncine da due soldi.
io non ringrazio nessuno...se ora sono quello che sono e tutto grazie a me e ai miei sforzi ed impegni..se mi fossi soffermato su quello che mi dceva la gente ora sarei un fallito...io devo tutto alla mia forza di volonta e basta...nessuno mi ha mai condizionato...e non lascero farlo a nessuno...uno e quello che vuole essere, e non chi vogliono gli altri che tu sia ...
Diciamo che finora, nel mondo "dei piedi per terra" non devo ringraziare proprio nessuno.
Ma in un altro mondo, forse molto più fiQo, devo ringraziare i miei fratelli letterati e altre persone, per avermi fatto scoprire l'autoironia, per avermi fatto scoprire che a volte è utile prendere alla leggera la vita, e anche per avermi fatto maturare un pochino, forse
Thank you R, P, V, A, E, D ecc ecc ecc (me ne dimentico sempre qualcuno )
io non ringrazio nessuno...se ora sono quello che sono e tutto grazie a me e ai miei sforzi ed impegni..uno e quello che vuole essere, e non chi vogliono gli altri che tu sia ...
Diciamo che potresti farti condizionare dalla tua professoressa d'italiano..
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment