Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pubblicizzo mia sorella :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza Messaggio
    Gogeta, Veramente è Una Canzone Tra 4.
    4 Ce Ne Sn Nel Suo Profilo.
    Non c'era bisogno di usare solo le maiuscole, tanto come vedi il risultato è che i maiuscole trovi solo le iniziali.
    Non sta scritto da nessuna parte che le critiche devono essere costruttive e che devono servire.
    Aveva detto che il suo repertorio è composto da oltre 100 canzoni, stavo precisando che se è brava ha scelto una canzone dove canta molto mediocremente.

Comment

hai una bella voce, davvero.
      me lo fai fare un duetto con te? *_*

mi rivolgo direttamente a lei. xD
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

c'è da dire ke ha una bella voce...davvero!
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Sylvik rulla.

Comment

Avverto tutti, poi passo ai rossi! Se continuato con la storia "sfigata" riceverete un rosso!

Secondo: prima di parlare, anzi scrivere ( il che è peggio ) ragionate!

@Alessio: tua sorella è davvero molto brava, complimenti a lei! L'arrangiamento è fatto da lei o da qualcun'altro?
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Sono Marta.
              x Jarod: L'arrangiamento è fatto dall'autore del pezzo.
              è un polistrumentista e ha suonato tutto lui, compresi i cori.
              X XeaXiver: sono onorata d qst tua richiesta!!
              grazie a ki mi ha fatto i complimenti.
              le critiche distruttive, anzi le "offese", le ignoro proprio.
              ringrazio invece ancora ki m ha fatto critiche costruttive come andare incontro ad altri generi. questi sono consigli bene accetti.
              un saluto,
              *MaRta*
              La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

Sissiì brava per carità...moscia ma brava...ma mai meglio di Farrokh Bulsara

Comment

Dal titolo credevo che l'autore volesse denigrare la sorella, attribuendole una pesante dissoluzione dei costumi. Mi rallegro, comunque, per il fatto che la coesione inter fratres sia ancora una dei pilastri della nostra società.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    Dal titolo credevo che l'autore volesse denigrare la sorella, attribuendole una pesante dissoluzione dei costumi. Mi rallegro, comunque, per il fatto che la coesione inter fratres sia ancora una dei pilastri della nostra società.
                    Fin quando regge. Non è assolutamente il mio caso, ma le famiglie si vanno continuamente sfasciando anche tra fratelli. Vedi piano sopra al mio.

Comment

Anke Marta è una fan del citato Freddie Mercury. Sfegatata proprio
                      La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

Working...
                      X