Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'è andato il primo giorno di scuola?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • a me inizia il 17..
    What does the american girls look like to like to italian guys?

    Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

    Comment


    • A me è iniziata oggi (con la campania che doveva iniziare il 17... ma io non lo so... la mia scuola inizia sempre x prima!)! Non male come primo giorno... ho cambiato un paio di professori e ci sono due bocciati nella mia classe! Avrei tanto preferito non averli...
      sigpic

      Comment


      • Stamattina "primo" giorno di scuola, esami integrativi per una scuola di 3 anni (di cui il primo è praticamente andato con gli esami): due 6 e due 7, passato al 2° anno.
        Al 3° avrò il lavoro fisso ed avrò 17 anni, ogni mese porterò a casa 1.000 € senza aver fatto niente a scuola.
        Life is now.

        Comment


        • abbastanza skifoso,grazie

          Comment


          • bene, benissimo direi...
            last.fm*music is healing force

            Comment


            • Bene devo ammettere che questo terzo giorno è stato molto migliore degli altri due. Anche oggi ho conosciuto qualche prof nuovo, ovvero quello di religione (simpaticissimo e pur insegnado religione impreca! ), quella di inglese (che x il momento sembra brava) e quello di statistica (anche lui simpaticissimo). Ho anche conosciuto un po'meglio qualche compagno di classe nuovo e devo dire che sono abbastanza simpatici..inoltre oggi, per la prima volta, ho potuto aspettare il pullman stando seduto!
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

              sigpic

              Comment


              • ragazzi, il secondo giorno,sono già morto!sono pieno di compiti! rischiavo già una nota sul registro!voi avete rischiato?

                Comment


                • tranquillo il 3 giorno!!meglio dei primi 2
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                    ragazzi, il secondo giorno,sono già morto!sono pieno di compiti! rischiavo già una nota sul registro!voi avete rischiato?
                    presa una e rischiata un'altra !!!
                    la prima cn una prof di tecnica nuova il primo giorno alla terza ora!!!!!
                    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                    Comment


                    • io ho rischiato una nota sul registro e una sul diario!

                      Comment


                      • io inizio lunedi 17....la voglia di tornarci mi manca eccome...l'unica consolazione e' ke ho saputo ke non abbiamo piu' la vecchia prof di mate(sia lodato il signoreXD)...almeno questo..e poi anke quelle di latino greco storia e filosofia...mah..vedremo..O.O..
                        Last edited by miss super sayan; 12 September 2007, 16:50.
                        .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                        Comment


                        • anche io sono molto contento che il prof. di mate non ci sia!comunque mi dovrò alzare ogni mattina presto, non è una vera noia?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                            presa una e rischiata un'altra !!!
                            la prima cn una prof di tecnica nuova il primo giorno alla terza ora!!!!!
                            Prendere una nota il secondo giorno di scuola è grave da parte tua e da parte della professoressa.Cosa hai fatto?
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                            Comment


                            • niente solo ke io e un mio compare abbiamo gridato mongola alla supplente di francese e poi visto ke sembrava ke nn aveva sentito un mio amico gli fa:6 sorda????? e lei ci ha risposto ke aveva sentito tutto!!!!!!!!!!!ci ha fatto alzare e ci a fatto kiedere scusa
                              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                                anche io sono molto contento che il prof. di mate non ci sia!comunque mi dovrò alzare ogni mattina presto, non è una vera noia?
                                io no...per fortuna ho la scuola a due passi e posso alzarmi tranquillamente anke alle 7:30...
                                .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                                Comment

                                Working...
                                X