Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'è andato il primo giorno di scuola?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ormai lo so quasi a memoria il cum narrativo.. aspetta di sommarlo alle altre proposizioni..
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Piantatela, mia state facendo venire l'ansia! Naturalmente a nessuno piace faticare (me copresa! XD ), ma pensate che senza la scuola finiremmo tutti a spazzar le strade (con tutto il rispetto per chi fa questo mestiere, ma diciamo che non è la mia massima ambizione! )
      Se la mia prof di matematica emigrasse su Marte e il latino venisse abolito, io sarei felice di tornare a scuola domani!
      bè, hai ragione se non ci fosse la scuola noi saremmo degli asinacci.io manderei via la prof. di italiano, quello di tecnica e magari quello di matematica! non mi piacciono per niente queste materie!!

      Comment


      • bè ma allora se la mettete su qst piano... io manderei via quella di matematica italiano e di ed. fisica .
        visitate il mio forum...
        WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

        Comment


        • Ora posso dire anche la mia..............
          Anzi nn ho compiti ,ho solo molti prof nuovi ,e un aula un pò piccola per il resto tutto bene.

          Me la sono cavata

          Mi stavo dimenticando ...sono andato al solito orario con 5 amici (nessuno sapeva nnt)
          Dovevamo entrare alle 9.45 perciò siamo rimasti in giro per 2 ore divertente solo per un fatto ..."dormivamo in piedi"
          mentre gli altri bastardi dormivano
          Last edited by GoTeo; 11 September 2007, 16:07.
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

          Comment


          • Come mai alle 9,45?
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

            Comment


            • Nn c'erano i prof EVVAI!!!!
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

              Comment


              • Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                Nn c'erano i prof EVVAI!!!!
                molto fortunato/a direi! io ho cominciato alle 8.30!

                Comment


                • Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                  Nn c'erano i prof EVVAI!!!!
                  Ottima!!
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                  Comment


                  • E cacchio... io mi sono già rotto... sempre le stesse cose...
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                      molto fortunato/a direi! io ho cominciato alle 8.30!
                      bè io ho cominciato alle 8.20 e calcolando che la mia scuola è pure molto lontana da casa....
                      visitate il mio forum...
                      WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ele ssy3 Visualizza Messaggio
                        bè io ho cominciato alle 8.20 e calcolando che la mia scuola è pure molto lontana da casa....
                        anche la mia è lontana solo che con i mezzi si fa presto!

                        Comment


                        • si ma io l'autobus che prendo nn lo sopporto perchè al ritorno è sempre pieno di alunni e devo stare in piedi tt il tempo(sn anche l'ultima a scendere e la prima a salire!) inoltre nn c'entrano tt li dentro.
                          ma perchè nn si degnano di prendere un autobus più grande?
                          visitate il mio forum...
                          WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

                          Comment


                          • lo stesso vale per me! il tram che prendo è sempre pieno, ma non è quella la rottura della scuola, sono i compiti!

                            Comment


                            • già è vero se a scuola nn dessero i compiti sarebbe tt più facile.e poi ogni materia ne da così tanti.. sembra quasi che ogni prof pensi che abbiamo sl i compiti della sua materia!
                              visitate il mio forum...
                              WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ele ssy3 Visualizza Messaggio
                                già è vero se a scuola nn dessero i compiti sarebbe tt più facile.e poi ogni materia ne da così tanti.. sembra quasi che ogni prof pensi che abbiamo sl i compiti della sua materia!
                                sarebbe bello se non ci dessero compiti!

                                Comment

                                Working...
                                X