Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'è andato il primo giorno di scuola?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • già ma purtroppo nn sarà mai così....
    visitate il mio forum...
    WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

    Comment


    • Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
      molto fortunato/a direi! io ho cominciato alle 8.30!
      Fortunato ..... se il nick nn fà capire nn sò!!!
      Teo piacere
      Cmq hai ragione, ho iniziato come nn me lo sarei mai aspettato

      E ti riquoto
      Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
      sarebbe bello se non ci dessero compiti!
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

      Comment


      • Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
        Fortunato ..... se il nick nn fà capire nn sò!!!
        Teo piacere
        Cmq hai ragione, ho iniziato come nn me lo sarei mai aspettato

        E ti riquoto
        grazie delle quotazioni (non so se esiste sta parola), comunque mi quoto da solo a questo punto!

        Comment


        • ho iniziato lunedì, e ve lo giuro, l'intenzione di stare attenta almeno il primo giorno c'era... ma la prof di italiano è un ostacolo troppo grande... non ce l'ho fatta.. e ci hanno già riempito di compiti x la prossima settimana e fissato due test di ingresso..
          sigpic
          I love Ya, Juunana Gou!
          W il pattinaggio artistico!!

          Comment


          • io ho già due verifiche!e un test d'ingresso!che fifa!

            Comment


            • andata bene dai...in fine ho scoperto di non avere il sabato per almeno 2 mesi, finche non mettono i corsi surrogatori...e quindi per ora mi faccio i fine settimana a letto ...
              sigpic

              Comment


              • il primo giorno ancora ancora bene,il brutto inizia del secondo,abbiamo già i compiti

                Comment


                • non avevo visto il topic ieri, ne parlo oggi anche se ho iniziato ieri...
                  nuovi professori(e dico tutti avendo cambiato sezione, troppi pochi studenti per il terzo anno per quel numero di sezioni), nuovi compagni(da 13 che eravamo a 22), e la peggiore professoressa della scuola ci farà latino e italiano(fortuna che al momento è in spagna...)
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Francesca
                    E' procedura standard anche che la nuova prof di latino e greco si presenti spiegando il CUM+CONGIUNTIVO con funzione narrativa, o sono sempre io a trovare i professori più simpatici?
                    Oddio no
                    magari dal secondo

                    Guarda credo che dipenda dal fatto che greco e latino siano insegnate da gente che a sua volta ha fatto il classico (in tempi assai più rigidi) e dunque ha un istinto vendicatore inconscio (non è vero è conscissimo)
                    (non so se capita anche a te che passi il pomeriggio intero a studiare per prendere un misero 7 con uno sforzo che potrebbe procurarti emorroidi, mentre un tuo amico/a che va in un altro liceo con 5 minuti di studo prende 9 -.- )
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                      Il paradiso
                      Ti assicuro che non lo è Anche per te che sei un ragazzo sarebbe un inferno

                      Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                      dici sul serio?se è vero che sfortuna. la mia invece è mista.
                      Sai quanto avrei voluto una scuola mista anch'io..? Sono rinchiusa in quel manicomio dalle medie

                      Mamma mia che scazzo! Ho letto solo ora il post di Lu. A me capitava eccome! Alla fine mi riducevo a pensare che non ne valeva la pena, perchè tanto il massimo per la mia prof di latino e greco era il 6..
                      Last edited by Bulma_91; 11 September 2007, 20:54.
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                      Comment


                      • Secondo giorno, Diritto, Interrogazione, 8 e 1/2, non ho studiato !!!
                        Ci vuole una standing ovation per sto miracolo !!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                          Secondo giorno, Diritto, Interrogazione, 8 e 1/2, non ho studiato !!!
                          Ci vuole una standing ovation per sto miracolo !!!
                          già...
                          comunque a me ancora non è iniziata fortunatamente

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                            Secondo giorno, Diritto, Interrogazione, 8 e 1/2, non ho studiato !!!
                            Ci vuole una standing ovation per sto miracolo !!!
                            questa va nelle massime.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • Fortunatamente per quel giorno dovrò attendere ancora una settimana, sperando almeno che duri
                              sigpic
                              L'uomo, il mito, la leggenda...

                              Comment


                              • Anche io una settimana all'ora x, speriamo bene !!!
                                Saluti

                                Naples 85
                                sigpic
                                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                                Comment

                                Working...
                                X