azz ke palle sta scuola!!!!!!!!mi sn gia rotto!!!prof nuovi e di mxxxxa!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Com'è andato il primo giorno di scuola?
Collapse
X
-
Uff...secondo giorno peggiore come il primo...o forse di più. Appena ho arrivato ho scoperto che nella mia classe non c'è solo una ragazza, bensì due...e ora sorge la domanda: perché ne avevo notata solo una? Semplice....perché l'altra assomiglia terribilmente a un ragazzo!
Superato questo primo shock è venuto il momento di conoscere tre nuovi professori: quella di matematica, quella di Italiano e quello di Sistemi. Fortunatamente si sono rivelati simpatici, sopratutto il prof di Sistemi che tra l'altro conosce i Led Zeppelin, I Kiss e molti altri gruppi che piacciono anche a me. Alcuni dei nuovi compagni si sono rivelati abbastanza simpatici..altri no..Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
finito il 2 di giorno...............peggio del primo ma mi sto abituando ..sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
dal secondo giorno in poi è sempre più straziante!
tt l'anno mi dovrò svegliare alle sei!
io già nn ce la faccio piùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!visitate il mio forum...
WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff
Comment
-
nella mia classe c'è una cosa che mi insospettisce....
è il secondo giorno e nn abbiamo ancora ricevuto un rimprovero!
in tt le altre mie classi nn c'è mai stata una situazione del genere!
incredibile!visitate il mio forum...
Comment
-
secondo giorno e già un impreparato...
mi hanno interrogato a sorpresa in storiafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
anche a me e pansare che sono solo i miei primi giorni di liceo!visitate il mio forum...
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiosecondo giorno e già un impreparato...
mi hanno interrogato a sorpresa in storia
Comment
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggioscusa interrogato in cosa?dai è assurdo essere interrogato a sorpresa il secondo giorno...O_o
Comment
-
Piantatela, mia state facendo venire l'ansia!Naturalmente a nessuno piace faticare (me copresa! XD ), ma pensate che senza la scuola finiremmo tutti a spazzar le strade (con tutto il rispetto per chi fa questo mestiere, ma diciamo che non è la mia massima ambizione!
)
Se la mia prof di matematica emigrasse su Marte e il latino venisse abolito, io sarei felice di tornare a scuola domani!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment