Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'è andato il primo giorno di scuola?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    azz ke palle sta scuola!!!!!!!!mi sn gia rotto!!!prof nuovi e di mxxxxa!!!!
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

    Comment


    • #92
      Uff...secondo giorno peggiore come il primo...o forse di più. Appena ho arrivato ho scoperto che nella mia classe non c'è solo una ragazza, bensì due...e ora sorge la domanda: perché ne avevo notata solo una? Semplice....perché l'altra assomiglia terribilmente a un ragazzo!
      Superato questo primo shock è venuto il momento di conoscere tre nuovi professori: quella di matematica, quella di Italiano e quello di Sistemi. Fortunatamente si sono rivelati simpatici, sopratutto il prof di Sistemi che tra l'altro conosce i Led Zeppelin, I Kiss e molti altri gruppi che piacciono anche a me. Alcuni dei nuovi compagni si sono rivelati abbastanza simpatici..altri no..
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

      sigpic

      Comment


      • #93
        finito il 2 di giorno...............peggio del primo ma mi sto abituando ..
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

        Comment


        • #94
          oggi ho iniziato il primo giorno, tutto normale

          Comment


          • #95
            dal secondo giorno in poi è sempre più straziante!
            tt l'anno mi dovrò svegliare alle sei!
            io già nn ce la faccio piùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            visitate il mio forum...
            WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

            Comment


            • #96
              passato primo giorno...abbiamo già rischiato una sospensione di classe...
              per il resto tutto bene

              Comment


              • #97
                nella mia classe c'è una cosa che mi insospettisce....
                è il secondo giorno e nn abbiamo ancora ricevuto un rimprovero!
                in tt le altre mie classi nn c'è mai stata una situazione del genere!
                incredibile!
                visitate il mio forum...
                WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

                Comment


                • #98
                  secondo giorno e già un impreparato...
                  mi hanno interrogato a sorpresa in storia
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                  Comment


                  • #99
                    a me m'hanno già riempito di compiti, sono già stufo!

                    Comment


                    • idem....
                      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                      Comment


                      • anche a me e pansare che sono solo i miei primi giorni di liceo!
                        visitate il mio forum...
                        WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

                        Comment


                        • uffy, già compiti, prof. nuovi, preside nuovo,
                          l'oario(è da morire)... .... sono stufissimo!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                            secondo giorno e già un impreparato...
                            mi hanno interrogato a sorpresa in storia
                            scusa interrogato in cosa?dai è assurdo essere interrogato a sorpresa il secondo giorno...O_o

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
                              scusa interrogato in cosa?dai è assurdo essere interrogato a sorpresa il secondo giorno...O_o
                              si fa, i prof. sono molto cattivi (per non dire altro), anche da me fanno così i barboni!

                              Comment


                              • Piantatela, mia state facendo venire l'ansia! Naturalmente a nessuno piace faticare (me copresa! XD ), ma pensate che senza la scuola finiremmo tutti a spazzar le strade (con tutto il rispetto per chi fa questo mestiere, ma diciamo che non è la mia massima ambizione! )
                                Se la mia prof di matematica emigrasse su Marte e il latino venisse abolito, io sarei felice di tornare a scuola domani!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X