Originariamente Scritto da Garrincha
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Com'è andato il primo giorno di scuola?
Collapse
X
-
http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioio faccio sei ore ogni giorno e ho il sabato libero ma sappi che la mia scuola è una tra le migliori bastonatrici e più severe scuole di milano."L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggioahah ok vengoUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioStamattina primo giorno di scuola, speriamo bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti
Naples 85
ma sei dell'85?
io voglio andare a scuola!!! non ne posso più del cazzeggio totale..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggioma che scuola fai? l'università?
ma sei dell'85?
io voglio andare a scuola!!! non ne posso più del cazzeggio totale...http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggioma che scuola fai? l'università?
ma sei dell'85?
io voglio andare a scuola!!! non ne posso più del cazzeggio totale...sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
oggi prima sega bella partita a bowling ki vince paga!
p.s: nn ho pagatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiohai bigiato la scuola?
non ci credo!sigpic
Comment
-
Finalmente posso scrivere anch'io in questo topic
Beh, primo giorno andato benissimo direi! Le prof sono miiiitiche xD Le compagne sono mooooolto indietro invece xD Praticamente mi posso autodefinire secchiona della classe, il che è tutto dire Direi che l'anno comincia brillantemente, non posso desiderare di meglio.
(Tra due mesi la penserò diversamente)Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioin che classe vai junior92?
ti consiglio di non bigiare,io non l'ho mai fatto e non lo farò mai.sigpic
Comment
Comment