Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'è andato il primo giorno di scuola?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Scuola? Milano? Io vado al Parini, venite a trovarmi
    ahah ok vengo
    http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
    le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

    Comment


    • Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
      io faccio sei ore ogni giorno e ho il sabato libero ma sappi che la mia scuola è una tra le migliori bastonatrici e più severe scuole di milano.
      Ah allora ti fanno lavorare duro... Anche io faccio sei ore dal lunedì al venerdì con il sabato libero, però volendo ci lasciano più liberi, anche se giustamente pretendono la puntualità e la collaborazione. Poi pure i prof che sono simpatici rendono le lezioni meno pesanti. Quindi a giugno hai gli esami...
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

      Comment


      • Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
        ahah ok vengo
        Sono in 1° D
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

        Comment


        • Stamattina primo giorno di scuola, speriamo bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Saluti

          Naples 85
          sigpic
          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

          Comment


          • ke vai a scuola a San Gennaro???
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
              Stamattina primo giorno di scuola, speriamo bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Saluti

              Naples 85
              ma che scuola fai? l'università?
              ma sei dell'85?

              io voglio andare a scuola!!! non ne posso più del cazzeggio totale...
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

              Comment


              • Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                ma che scuola fai? l'università?
                ma sei dell'85?

                io voglio andare a scuola!!! non ne posso più del cazzeggio totale...
                vuoi fare a cambio?
                http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

                Comment


                • Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                  ma che scuola fai? l'università?
                  ma sei dell'85?

                  io voglio andare a scuola!!! non ne posso più del cazzeggio totale...
                  nn ti stimo!!!!
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                  Comment


                  • raga per domani e venerdì sono carichissimo

                    Comment


                    • oggi prima sega bella partita a bowling ki vince paga!

                      p.s: nn ho pagato
                      sigpic

                      Comment


                      • hai bigiato la scuola?
                        non ci credo!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                          hai bigiato la scuola?
                          non ci credo!
                          è una cosa così strana?? ...l' anno scorso da quando ho visto ke sò fare la firma di mia madre uguale ho finito tre libretti di giustificazioni!! ..motivo x cui xò sn stato bocciato
                          sigpic

                          Comment


                          • in che classe vai junior92?
                            ti consiglio di non bigiare,io non l'ho mai fatto e non lo farò mai.

                            Comment


                            • Finalmente posso scrivere anch'io in questo topic

                              Beh, primo giorno andato benissimo direi! Le prof sono miiiitiche xD Le compagne sono mooooolto indietro invece xD Praticamente mi posso autodefinire secchiona della classe, il che è tutto dire Direi che l'anno comincia brillantemente, non posso desiderare di meglio.

                              (Tra due mesi la penserò diversamente)
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                                in che classe vai junior92?
                                ti consiglio di non bigiare,io non l'ho mai fatto e non lo farò mai.
                                rifaccio per la seconda volta il primo....vbb dai qualche volta si può fare uno strappo alla regola magari nn eccessivamente come feci io
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X