Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 Settembre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 11 Settembre

6 anni fa in questo giorno morirono moltissime persone a causa dell'attentato alle Torri Gemelle.
    A me ogni volta che ripenso a questo terribile fatto oltre a rattristarmi dato che adoro l'America per ciò che ha da offrire come la sua arte,la tecnologia e molte altre cose mi metto a riflettere.
    Cosa spinge degli esseri umani ad ucciderne altri???
    Perchè quel massacro??
    Io non riuscirò mai a capacitarmi di una simile tragedia, ma mi sembrava giusto ricordare tutti quei poveri innocenti morti in quel terribile giorno
    Last edited by ; 11 September 2007, 21:15.

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    6 anni fa in questo giorno morirono moltissime persone a causa dell'attentato alle Torri Gemelle.
    A me ogni volta che ripenso a questo terribile fatto oltre a rattristarmi dato che sono filo americano mi metto a riflettere.
    Perchè quel massacro??
    Io non riuscirò mai a capacitarmi di una simile tragedia, ma mi sembrava giusto ricordare tutti quei poveri innocenti morti in quel terribile giorno

Terroristi di merda
    last.fm*music is healing force

Comment

ora potranno riposare in pace

Comment

Be penso che purtroppo non gli verrà mai fatta giustizia, parecchi degli uomini che hanno progettato l'attentato sono ancora in libertà, e penso che non lo abbiamo progettato una sola persona, quindi probabilmente non verranno mai catturati tutti quanti!!
        cmq, ovviamente, riposate in pace!!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

che possano tutti riposare in pace...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            A me ogni volta che ripenso a questo terribile fatto oltre a rattristarmi dato che sono filo americano mi metto a riflettere.
            Perchè quel massacro??
            neanche io riuscirei mai ad uccidere un uomo!

Comment

io ogni volta che ci penso dico a me stesso che, se cattureranno gli artefici, dovranno infliggergli questa punizione, che è peggio della morte (e non scherzo, sia chiaro). Possano riposare in pace

Spoiler:
              Cominciare tagliando i cojoni. Poi portare Osama in un posto dove saranno invitati tutti i familiari delle vittime dell'11 settembre, ma anche di altri attentati. Ognuno di essi (sono migliaia) avrà diritto a mezz'ora in compagnia dello sceicco e ne facciano quello che vogliono, parlargli o pestarlo a sangue. Ecco tutto.
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Che palle! Sono passati 6 anni, possibile che dobbiate continuare a parlare di quegl imbecilli. c'è tanta gentaglia che muore nel mondo e noi pensiamo solo alle vittime di questi incidenti grossi, ma nessuno ci pensa alle persone in africa che muoionoa centinaia tutti i giorni di stenti? pensateci un po

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                  io ogni volta che ci penso dico a me stesso che, se cattureranno gli artefici, dovranno infliggergli questa punizione, che è peggio della morte (e non scherzo, sia chiaro). Possano riposare in pace

Spoiler:
                  Cominciare tagliando i cojoni. Poi portare Osama in un posto dove saranno invitati tutti i familiari delle vittime dell'11 settembre, ma anche di altri attentati. Ognuno di essi (sono migliaia) avrà diritto a mezz'ora in compagnia dello sceicco e ne facciano quello che vogliono, parlargli o pestarlo a sangue. Ecco tutto.
                  bella punizione, sono d'accordo!

Comment

Originariamente Scritto da MisterXY Visualizza Messaggio
                    Che palle! Sono passati 6 anni, possibile che dobbiate continuare a parlare di quegl imbecilli. c'è tanta gentaglia che muore nel mondo e noi pensiamo solo alle vittime di questi incidenti grossi, ma nessuno ci pensa alle persone in africa che muoionoa centinaia tutti i giorni di stenti? pensateci un po

Senti eh....
                    se si apre un topic sulla morte della gente dello spettacolo si dice che c'è gente che muore, appunto mi pare che l'11 settembre ne sia morta parecchia!!
                    poi non so con che coraggio ti presenti e dici ste cose, ti rendi conto quanta gente è morta in un solo giorno?!!
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Complimenti chiami imbecilli moissimi innocenti morti ingiustamente , poi ognuno pensa a ciò che vuole non venire a dirci che cosa è giusto o sbagliato oppure quali vittime dobbiamo ricordare.

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        Senti eh....
                        se si apre un topic sulla morte della gente dello spettacolo si dice che c'è gente che muore, appunto mi pare che l'11 settembre ne sia morta parecchia!!
                        poi non so con che coraggio ti presenti e dici ste cose, ti rendi conto quanta gente è morta in un solo giorno?!!
                        quoto, dovresti ripensare al tuo commento misteryxy!

Comment

te coglione te ne rendi conto di quanta gente muore tutti i giorni da molti anni a questa parte per la fame e la miseria senza che se ne sappia nulla? ora perchè qualcuno è morto in un attentato lo ricordiamo tutti gli anni gli altri no

Comment

beata innocenza..
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

te coglione te ne rendi conto di quanta gente muore tutti i giorni da molti anni a questa parte per la fame e la miseria senza che se ne sappia nulla? ora perchè qualcuno è morto in un attentato lo ricordiamo tutti gli anni gli altri no
                              io mi rendo conto di quanta gente muore ogni giorno,solo che questa è una faccenda diversa. si tratta del terrorismo. a me dispiace per la gente che muore in africa ma è una cosa diversa.

Comment

Working...
                              X