Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 Settembre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
    Cmq per me sei solo un ipocrita, che non vale nemmeno la pena di considerare è ne tanto meno calcolare cio che dici.
    Per fortuna ne esistono pochi di gente come te.
    Saluti

Naples 85
    perkè ipocrita???sai almeno cosa vuol dire??? cmq se l'italia si sta sottosviluppando con questo governo di merda è proprio perkè ne esiste poca di gente come me!!!!!
    ps: è inutile ke scrivi sempre: saluti naples 85..l'abbiamo capito ke 6 terrone!!
    My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
    the white man marches on

Comment

• Idiota patentato che sei, è terrone ci sarai sempre tu e ....... se l'Italia avesse più gente come te ora "STESSM GUAIAT" se vuoi poi ti posto la traduzione se non capisci "CRETINO".
      è spero che ti bannino perchè sei solo un RAZZISTA del c***o.
      Chiedo scusa ai moderatori di questo post, ma se le cercata.
      Saluti

Naples 85
      sigpic
      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

• é con questo post chiudo il discorso, Per evitare una bannatura per colpa tua è del tuo modo di pensare e aggire.
        Saluti

Naples 85
        sigpic

Comment

• nn sai neanke scrivere...
          ridicolo
          Parole sante.

EDIT:
          è terrone ci sarai sempre
          Questa la prendo come un'offesa personale, ma non importa,
          Saluti (senza punto finale)

Gogeta Ssj (senza punto finale)
          Last edited by Goge; 11 September 2007, 23:39.

Comment

• Sono io che non me la dovrei prendere, visto che sono stato chiamato terrone da un'idiota.
            Saluti

Naples 85
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
              Io, come punizione ucciderei tutti i musulmani ke ci sn nel mondo, ma facendoli soffrire!!! e poi anke gli zingari e gli albanesi(già ke ci siamo)!! sono razze di merda!!!!!
              Questo è razzismo non ti pare di esagerare?
              Non esistono solo mussulmani cattivi,gente innocente e buona ci sarà anche li come per gli albanesi e gli zingari.
              Chi ti autorizza a dire che sono razze di merda?

Comment

• Secondo il teorema Niubbico, chi reagisce alla provocazione ad un idiota, è direttamente compatibile proporzionalmente all'idiozia di chi ha cominciato.

Comment

• my eyes have seen the glory of the trampling at the zoo,
                  we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too
                  we're taking down the zog machine, jew by jew by jew
                  the white man marches on...
                  My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
                  the white man marches on

Comment

nn sai neanke scrivere...ridicolo

Tornando in tema, consiglio di dare un'occhiata al sito Power Hour, nel quale troverete negli archivi anche il documentario di cui parlavo prima.

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da goten ss
                      nn sai neanke scrivere...ridicolo

Tornando in tema, consiglio di dare un'occhiata al sito Power Hour, nel quale troverete negli archivi anche il documentario di cui parlavo prima.
                      Mi ricorda qualcosa...
                      Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                      nn sai neanke scrivere...
                      ridicolo
                      Parole sante.

EDIT:
                      è terrone ci sarai sempre
                      Questa la prendo come un'offesa personale, ma non importa,
                      Saluti (senza punto finale)

Gogeta Ssj (senza punto finale)
                      Boh!
                      Last edited by Goge; 12 September 2007, 11:45.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        Mi ricorda qualcosa...

Boh!
                        Uhm...

Comment

Io, come punizione ucciderei tutti i musulmani ke ci sn nel mondo, ma facendoli soffrire!!! e poi anke gli zingari e gli albanesi(già ke ci siamo)!! sono razze di merda!!!!!
                          ognorante, intanto i musulmani non sono una razza. -.-' l'Islam è una religione, quindi guardati bene da quel che dici.
                          Spoiler:
                          potrei coinvolgerti in un'attentato.

poi. i musulmani ora hanno superato la percentuale di cristiani, quindi dovresti distruggere metà o più del mondo. vai tu ad uccidere i musulmani uno ad uno, vah, con varie torture. ma non diciamo cazzate, per favore.
                          gli albanesi sono gli abitanti dell'Albania. dimmi cosa ti hanno fatto loro e gli zingari. non c'entrano nulla con l'undici settembre.
                          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Io farei tacere i coglioni come te.
                            Vinceresti il primo premio per il più ignorante dell'anno.
                            Ah aşkım, aman aşkım
                            Sen ne dersen tamam aşkım !
                            <3

Comment

• Ed il premio pulizIAer va a.....goten ss!!!!!!!!
                              Congratulazioni! Sei il coglione del nuovo millennio!
                              Come promesso, ti manderemo a lavare i pavimenti con Mastrolindo ed a togliere la polvere con Swiffer, la polvere non dura perch&#232; Swiffer la cattura, ricordalo.

Comment

• io non sono razzista ma accanto a me sta una famiglia di musulmani.la cosa che mi fa inca22are è che hanno 10 di figli e il comune gli passa la casa e gli alimenti.un italiano con un solo figlio lavora come un animale mentre loro che ne hanno 10 si fanno mantenere dallo stato?non mi sembra una cosa giusta.se noi andiamo nel loro paese siamo fortunati se non ci ammazzano mentre loro vengono in italia pretendendo vitto e alloggio.sicuramente gli stranieri non sono tutti uguali ma se ognuno restasse dove viveva prima e si impegnasse a far progredire il propio paese sicuramente vivremmo in un mondo migliore
                                A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

Working...
                                X