Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barbari [?]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scherzi?
    Rispondere qua mi ha riempito i momenti morti del pomeriggio
    sigpic
    "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
    - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggio
      Oddio oltre ad insultare ed essere razzista pure fascio sei... cmq non ho voglia di leggere tutto e rispondere.

Facciamo che hai ragione così sei contento.
      Gentilissimo, mi stupisco della Sua maleducazione: mi aspettavo in vero l'ennesima mancanza di rispetto nei miei confronti, ma non che le Sue invettive potessero farsi così profondamente e spiacevolmente triviali, da superficiale scaricatore di porto. A questo punto, dacché sono un Signore, non la invito scurrilmente a "Chiudere il cesso" e a "tirare la catenella", ma mi limito a consigliarLe una lesta chiusura dell'orifizio orale, previo risciacquo dello stesso.

Le Sue esagerazioni sono chiaramente provocatorie, il lamento stanco emblema dell'arrendevolezza (immagino che lei muoia dalla voglia di ostentare la Sua attivissima vita sociale che Le ha impedito di rispondermi — o mestizie del genere): non amo schiacciare con questa recisione gli interlocutori, perché sono sempre aperto al confronto; ma dove non c'è interlocutore disposto al dialogo e al rispetto, non può aver luogo uno scambio di opinioni edificante.

La saluto, nella speranza che Lei possa crescere e auspicando un confronto futuro, nel caso riuscisse a trovare quella maturità necessaria per un dibattito non volgare. Sappia, in ogni caso, che non sono contento: prendo la sua resa come una sconfitta per me, poiché non sono riuscito a cambiare il suo animo tanto truculento quanto accecato dalla bramosia di notorietà — at any cost.

@GohaN90: il forum, come Lei ben sa, non è una chat; conseguentemente, non conoscendoci tutti, è sempre consigliabile mantenere i propri discorsi entro il limite del "civile", per non provocare fraintendimenti del tutto spiacevoli. La invito quindi a scusarsi con chiunque abbia potuto offendere con quelle irragionevoli affermazioni e ad assicurare gli astanti che il gesto non si ripeterà. Non farlo sarebbe una caduta di stile da parte Sua.
      EDIT: non si permetta di accusarmi di ottusità e segua il mio consiglio, la mancanza delle sue allusioni ad avvenimenti a noi non noti non rappresenterà un vuoto incolmabile.

@Goten: apprezzo il Suo appoggio, ma sappia ne avrei fatto volentieri a meno. Per Lei vale lo stesso discorso fatto a Lelouch (che tuttavia smetterò di menzionare perché non meritevole di essere citato), in particolare mi riferisco alla terza serie di frasi.
      Last edited by Garrincha; 14 September 2007, 00:55.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Dio solo sa quanto mi sono divertita a leggere questo topic.
        Mi complimento con tutti davvero. Wow, tener testa ad uno come Garr non è cosa da poco, al di là di chi avesse ragione (cosa che mi interessa ben poco), avete tutti una bella linguetta. Questi si che sono topic.
        Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

lo so bene ke è tratto da un film..e allora??? cmq ho 19 anni
          perkè mi cancellate i post?
          My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
          the white man marches on

Comment

Nahhh, i crucchi sono molto meno barbari di noi, per come viene inteso il termine attualmente.

D'altronde non erano certo loro a cantare "Seven Nation Army" davanti al Pub tetesko della Fiera del Levante.

E non se la sono nemmeno presa.
            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Alla luce delle argomentazioni riportate dall'autore ed alle reazioni da esse scaturite in seguito, il topic mi sembra solo flame, poichè "non è generalmente concepito per essere costruttivo, o per chiarire meglio una discussione, o persuadere le altre persone, ma solo per provocare la loro reazione."

D'altronde, è ovvio che le parole di Gohan non erano affatto serie. Comunque, mi complimento con Lelouch89, che, nonostante tutto, è riuscito a tener testa all'autore del topic, riportando delle argomentazioni a mio parere valide.
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Garrincha, caro. dimostri sempre di essere un colto ignorante dai grandi vocaboli errati.

Potrei benissimo aprire un topic sulla tua mancanza di rispetto verso i genitori di Lelouch89, sicchè tu la smetta di cagare il cazzo, ma non lo farò perchè sei un presuntuoso e non vale la pena perdere tempo con uno che non ha niente più di me.
                Maleducato = Male educato
                "Ma va?" direte alcuni di voi, ma sappiamo bene che molti non sanno di cosa sto parlando.
                Ineducato = Non educato
                Questa sarebbe, se fosse vero, l'offesa verso Lelouch89.
                Qua hai solo dimostrato di essere un saputello.
                Sei pure superficiale, parli di importanza delle cose e poi apri un topic nel forum per le tue stronzate ed un altro per offendere solo perchè ti scoccia fare altro, e poi mi vieni a dire che niente serve. Certo, non lo metto in dubbio, ma finchè vivo non voglio rotto le palle.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                  Garrincha, caro. dimostri sempre di essere un colto ignorante dai grandi vocaboli errati.

Potrei benissimo aprire un topic sulla tua mancanza di rispetto verso i genitori di Lelouch89, sicchè tu la smetta di cagare il cazzo, ma non lo farò perchè sei un presuntuoso e non vale la pena perdere tempo con uno che non ha niente più di me.
                  "Ma va?" direte alcuni di voi, ma sappiamo bene che molti non sanno di cosa sto parlando.
                  Ineducato = Non educato
                  Sei pure superficiale, parli di importanza delle cose e poi apri un topic nel forum per le tue stronzate ed un altro per offendere solo perchè ti scoccia fare altro, e poi mi vieni a dire che niente serve. Certo, non lo metto in dubbio, ma finchè vivo non voglio rotto le palle.
                  Smetterla tu di cagare il cazzo alla gente mai. Se Garrincha si mettesse a stare dietro ai tuoi errori (cosa che reputo altamente bombominchiosa) non la finirebbe più. Cerca di piuttosto di non passare per Robin Hood dei giorni nostri.

Comment

Ineducato = Non educato
                    scusa ma te sei portatore di handicap??? nn per offendere...
                    My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
                    the white man marches on

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                      Smetterla tu di cagare il cazzo alla gente mai. Se Garrincha si mettesse a stare dietro ai tuoi errori (cosa che reputo altamente bombominchiosa) non la finirebbe più. Cerca di piuttosto di non passare per Robin Hood dei giorni nostri.
                      Ban.

Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
                      Come mai questa domanda? ovviamente no.

Comment

Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
                        Oddio, ma penso proprio di sì.
                        Ban
                        Da quando ti improvvisi moderatore?

Comment

Nortn e il miglr io ce lo sisi è il mglr te lo consiglio.

No, era un'esplicità richiesta.
                          Poi idiota, handicappato non è uguale a minorato mentale. Fossi stato quì ti avrei picchiato.
                          Civiltà eh?

Comment

Nortn e il miglr io ce lo sisi è il mglr te lo consiglio.

No, era un'esplicità richiesta.
                            Poi idiota, handicappato non è uguale a minorato mentale. Fossi stato quì ti avrei picchiato.
                            Civiltà eh?
                            Me lo tradurresti gentilmente sto post? La prima frase sono riuscito a capirla, le altre due mi sfuggono totalmente. Civiltà? Tu non me ne riservasti.

Comment

Ci starebbe una battuta che mi hai ispirato ieri ma per ora non mi viene in mente.

Le frasi sono 4, che hai capito la prima non mi sorprende.
                              Analisi logica for n00b.

Comment

Ci starebbe una battuta che mi hai ispirato ieri ma per ora non mi viene in mente.

Le frasi sono 4, che hai capito la prima non mi sorprende.
                                Analisi logica for n00b.
                                Che dici ti rispondo? Ma non penso ne valga la pena di usurare i tasti della mia tastiera per un demente d'alto calibro. Non sai neanche il significato della parola newbie, che parlo a fare? Stammi male.

Comment

Working...
                                X