Originariamente Scritto da goten ss
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Religione, passato e Storia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
1) poveraccio sarai te perkè 6 comunista!!!
2) non espongo le mie idee apertamente perkè sono pur sempre su un forum di dragon ball..e cmq chicome te non ha nemmeno il diploma della terza media (lo deduco da come scrivi) non potrebbe capire..My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Originariamente Scritto da goten sschi è quell'andicappato in foto?? senti io non ho voglia di rispondere ad uno sfigato operaio terrone comunista ke fa tanto il duro perkè è dietro ad uno skermo!! voglio proprio vedere se ti trovassi qui accanto a me in Italia (napoli per me non è italia) se avresti il coraggio di dirmi troll!!!jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
No è diverso, non rispondi perché del resto non potresti, neanch'io troverei una risposta adatta. Torna nel tuo mondo fatto di razze. Persone come te meritano di essere trattate come zanzare e neanche. Ah a proposito tu che fai tanto il forte, parlando come parli tu, vorrei vedere se fossi qua se non ti azzeccherei due bei ceffoni e quattro calci sulle gengive, infimo razzista. FINE OT
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggiogoten ss, meglio morire con le palle rotte che con le palle sane e le mutande sporche di merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioE tu lo hai capito che qui l'unico che rompe con queste cazzate Naziste sei tu?
Occhio che rischi, qui i Mod sono tutti di Sinistra e non gli vanno a genio quelli della Destra Estrema come te
Mi chiedo perché non ti hanno ancora bannato, forse hanno capito che con tipi come te non ne vale nemmeno la pena
Ps Ragazzi vedendo questo Troll io inizio a rimpiangere il buon Super Perfect Cell, almeno lui argomentavaMy eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNo è diverso, non rispondi perché del resto non potresti, neanch'io troverei una risposta adatta. Torna nel tuo mondo fatto di razze. Persone come te meritano di essere trattate come zanzare e neanche. Ah a proposito tu che fai tanto il forte, parlando come parli tu, vorrei vedere se fossi qua se non ti azzeccherei due bei ceffoni e quattro calci sulle gengive, infimo razzista. FINE OT
E questa non l'ho capitaMy eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggiocosa???? tu picchieresti me?? ahahah perchè non mi dici dove abiti che ti vengo a trovare?? così vediamo chi si prende i calci nelle gengive!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMi trovi nel letto con quella razzista di tua madre Ora che dici la finisci co sta merda o vuoi continuare?My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
ma rispondi ad una domanda con una domanda???? ma allora è vero che sei un po' andicappato!!!My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Ti credi figo a sfottere la gente del sud ?
Ti credi figo a dare dello sfigato a tutti ?
Ti credi figo a disprezzare gli ebrei per pura ignoranza ?
Ti credi figo a essere nazista ?
Tu sei una persona ignorante. Solo un povero demente ignorante.
Comment
-
senti chi parla...ah ah ah!! eh si 6 proprio andicappato!!!
cmq l'ho chiesto prima io e poi non voglio dare il mio contatto a tutto il forum..se vuoi mandami un mess col tuo e poi ti aggiungo io!!!My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Quoto con gusto Allora ce lo dai il contatto? Oppure dobbiamo pensare che oltre che demente ignorante sei anche cagasotto?
EDIT: Sottinteso che quoto Jacues. LEGGENDO QUELLO CHE HA POSTATO LAMMERDA GLI SUGGERIREI ALLORA DI MANDARE UN MP COL CONTATTO A ME O A JACUES.
Comment
Comment