Originariamente Scritto da Vegeta il Principe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa spinge un utente a...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggiosupergogetass4... l'hanno detto nel post sopra
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSecondo te perchè l'ho cambiato ?
Prima ero niubbo alla decima potenza e avevo un nome niubbico.
Ora non piùHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioPerchè, chi ti dice che tu non lo abbia anche ora?
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaSeguendo il tuo ragionamento, sul forum ci chiameremmo tutti ChuckNorris98123, Vegeta1234567, DrHouse098, UomoragnoQwertyuiop e RoccoSiffredi47.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioPerchè, chi ti dice che tu non lo abbia anche ora?
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioIo l'ho cambiato perché mi scambiavano per femmina U_U Non avevo riflettuto che Vale92 sarebbe stato frainteso ^_^"
Davyl -> Davyl Master in Msn
Vale92 - Deval Master
Ceeeeerto.
Comment
-
io non lo cambierò ma il fatto del nick da niubbi è patetico...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSiiiii ceeeeerto...
Davyl -> Davyl Master in Msn
Vale92 - Deval Master
Ceeeeerto.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaNon sto discutendo se sia un bene o un male, quello che dico è che non tutti si creano un nick in base ai propri idoli del momento. Vedasi mio nick. Di certo non idolatro me stessa.Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggioio ho creato il mio nick per idolatrare me stesso...
Originariamente Scritto da Suen Visualizza Messaggioio non "idoleggio" nessuno...quindi perciò..il mio nick non può centrare con nessun eroe..Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggiohai detto bene supergogetass4.
Anche io uso il mio nick per idolatrare me stesso
Ragazzi.. idolatrare... questa parola mi piace....
Comment
-
Io "morirò" con questo è troppo figo e poi tutti mi conoscono così, cmq il fatto del nome niubbo non esiste, puoi avere un nick magistrale ed essere sempre un poppante .E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment