Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa spinge un utente a...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    Perchè si rendono coto che è banale avere tale nome: andava bene per quando erano niubbi.
    infatti, mr bix mi cambi il nick!!
    What does the american girls look like to like to italian guys?

    Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
      supergogetass4... l'hanno detto nel post sopra
      ah è vero scusate!anche il mio è un nome da poppante ma lo tengo lo stesso!

      Comment


      • #48
        Rinoa, almeno un grazie.™

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Secondo te perchè l'ho cambiato ?
          Prima ero niubbo alla decima potenza e avevo un nome niubbico.
          Ora non più
          Perchè, chi ti dice che tu non lo abbia anche ora?
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
            Perchè, chi ti dice che tu non lo abbia anche ora?
            +1wned.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Francesca
              Seguendo il tuo ragionamento, sul forum ci chiameremmo tutti ChuckNorris98123, Vegeta1234567, DrHouse098, UomoragnoQwertyuiop e RoccoSiffredi47.
              Il mio preferito è l'ultimo citato però sarebbe bello ci fosse qualcuno con nick simili
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                Perchè, chi ti dice che tu non lo abbia anche ora?
                lo dico IO

                Comment


                • #53
                  Io l'ho cambiato perché mi scambiavano per femmina U_U Non avevo riflettuto che Vale92 sarebbe stato frainteso ^_^"

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                    Io l'ho cambiato perché mi scambiavano per femmina U_U Non avevo riflettuto che Vale92 sarebbe stato frainteso ^_^"
                    Siiiii ceeeeerto...
                    Davyl -> Davyl Master in Msn
                    Vale92 - Deval Master


                    Ceeeeerto.

                    Comment


                    • #55
                      io non lo cambierò ma il fatto del nick da niubbi è patetico...
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        Siiiii ceeeeerto...
                        Davyl -> Davyl Master in Msn
                        Vale92 - Deval Master


                        Ceeeeerto.
                        Avevo già deciso di cambiarlo XD Lui mi suggerì questo attuale e siccome mi piacque molto lo scelsi. (W i passati remoti )

                        Comment


                        • #57
                          npn importa molto il nick.basta vedere quello che scrivi(non si può parlare), è quello che importa.

                          Comment


                          • #58
                            Che niubbata.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Francesca
                              Non sto discutendo se sia un bene o un male, quello che dico è che non tutti si creano un nick in base ai propri idoli del momento. Vedasi mio nick. Di certo non idolatro me stessa.
                              Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              io ho creato il mio nick per idolatrare me stesso...
                              Originariamente Scritto da Suen Visualizza Messaggio
                              io non "idoleggio" nessuno...quindi perciò..il mio nick non può centrare con nessun eroe..
                              Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                              hai detto bene supergogetass4.

                              Anche io uso il mio nick per idolatrare me stesso

                              Ragazzi.. idolatrare... questa parola mi piace....

                              Comment


                              • #60
                                Io "morirò" con questo è troppo figo e poi tutti mi conoscono così, cmq il fatto del nome niubbo non esiste, puoi avere un nick magistrale ed essere sempre un poppante .
                                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                                Comment

                                Working...
                                X