è come quando ti stufi della suoneria del tuo cell
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa spinge un utente a...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza Messaggioè come quando ti stufi della suoneria del tuo cell
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioRagazzi.. idolatrare... questa parola mi piace....Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioTi sei reso conto di essere ridicolo?sigpic
-a Chuck Norris piacciono i Teletubies-
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Norris Visualizza Messaggiono semplicemente mi sono gia stufato dell altro---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioIo su questo forum sono nato come Evil Ub e morirò tale, qualunque cosa dovesse accadere.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Anche se tutti ti chiamano Max poi alla fine XD
Comunque a me di cambiare il nik o meno non mi importa se mi gira lo cambio una volta ogni morte di Papa XD
Toglietemi tutto ma non toccate il mio nik™Last edited by .*+Vale+*.; 15 September 2007, 23:25.sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
io sono Oplomacus e amo il mio nick. HA! Capisco comunque la scelta di chi cambia.http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza MessaggioIo lo ho cambiato per la "f" minuscola che mi dava alquanto fastidio
Comment
Comment