Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio primo forum!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza Messaggio
    Do l' addio definitivo al mio primo forum. Dopo diversi messaggi de genere "sei gay" o "ma quando te ne vai?" ho deciso di rispondere al secondo: adesso. Mi mancherete REPO, Great Sayaman, Baby Bra e tanti altri...
    Addio!
    no,nn andartene!!sicuramente quelle cose te le ha dette qualke faike ke manco ti conosce!!resta!!
    sigpic

Comment

Mi dispiace che te ne vai però ho come l'impressione che per un breve periodo non ti connetterai però dopo un pò ti verrà la voglia di collegarti!
      Ciao da Leo '93

Comment

mi dispice se te ne vai per questo comunque è una tua scelta...
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Quanto siete noiosi e ripetitivi.
          Almeno non ci sono i quote a manetta.

Comment

Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza Messaggio
            Do l' addio definitivo al mio primo forum. Dopo diversi messaggi de genere "sei gay" o "ma quando te ne vai?" ho deciso di rispondere al secondo: adesso. Mi mancherete REPO, Great Sayaman, Baby Bra e tanti altri...
            Addio!
            sono triste...dai non te ne andare...io ti manchero?!

last.fm*music is healing force

Comment

Stammi bene.
              sigpic
              Lord I Want To be Up In My Heart.
              Just In My Heart, Oh Lord

Comment

a me hanno minacciato mia madre
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Ma vadano a quel paese quei fake che ci disturbano in continuazione
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza Messaggio
                    Ma vadano a quel paese quei fake che ci disturbano in continuazione
                    Parla quello iscritto da due giorni.

Comment

Saluti.

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                        Parla quello iscritto da due giorni.
                        Ehi,si da il caso che lui è iscritto da 2 giorni in questo forum,ma èiscritto da un anno in un altro forum e anche lì ci sono i fake
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Scusa Final io non ti conosco bene ma ti consiglio di fregartene dei fake perchè per il web è pieno,quindi se ognuno se ne va per una cosa che un'idiota gli ha detto presto non ci sarebbe più nessuno
                          Io ti consiglio di restare

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                            Fanculo, era tutto a fin di bene, ma Atari è mafia. Devo farti vedere la raccomandata che m'hanno scritto prima di denunciarmi; se non era per i miei genitori stavo a fargli causa per minacce.
                            Hai avuto il tuo momento di gloria, se non altro.
                            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Perchè attacchi i forum senza niubbi? Il tuo è un comportamento sciocco, mi dispiace dirtelo ma è così! Bye
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

stasera decido......................... (REPO' s copyright)
                                Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Working...
                                X