Originariamente Scritto da Final Mitrion
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio primo forum!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi dispice se te ne vai per questo comunque è una tua scelta...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza MessaggioDo l' addio definitivo al mio primo forum. Dopo diversi messaggi de genere "sei gay" o "ma quando te ne vai?" ho deciso di rispondere al secondo: adesso. Mi mancherete REPO, Great Sayaman, Baby Bra e tanti altri...
Addio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza MessaggioMa vadano a quel paese quei fake che ci disturbano in continuazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioParla quello iscritto da due giorni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioFanculo, era tutto a fin di bene, ma Atari è mafia. Devo farti vedere la raccomandata che m'hanno scritto prima di denunciarmi; se non era per i miei genitori stavo a fargli causa per minacce.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
Comment