Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ucciderei molta gente che nn ha il diritto di vivere
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

    Comment


    • #17
      Ripeto, una sola persona. Poi per tutti quelli che hanno detto che la vita non deve essere tolta, faccio notare che se io, e penso tutti, uccidessero qualcun altro, sarebbe perche quest'ultimo avrebbe ucciso molta gente o comunque li avrebbe portati alla morte. Esmpio palese è Bin Laden, ma anche Bush, e chi più ne ha più ne metta.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Dopo quanto hanno fatto Clinton e soprattutto Bush, li farei morire entrambe, ma Bush deve pagare di più; la morte di quelle persone non è stata casuale, è stato dimostrato che l'esplosione è avvenuta prima dell'incidente aereo, è stato visto che gli aerei erano dotati di missili e che quindi erano aerei militari camuffati; è stata tutta una scusa per fare guerra.
        Bwahahahahaha.

        Una prova, una sola, che non fossero le esplosioni dell'aereo.
        Foto, dimostrazione e prove. Se ce le hai vai direttamente all'ONU, in TV, al cinema e avrai più successo di Costantino Vitagliano tra le bimbeminkia.

        In caso contrario non vedo il perchè di questo accanimento.
        "Homo faber fortunæ suæ"

        Comment


        • #19
          Berlusconi per la sua faccia di cazzo e le bugie che dice agli italiani
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

          Comment


          • #20
            Non ucciderei nessuno, ci mancherebbe! O_O Anche perchè io dopo la morte voglio finire da qualche parte! XD Se avessi un Death Note lo brucerei o lo renderei inutilizzabile.. "è -sarebbe- la peggiore arma omicida della storia"
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
              Berlusconi per la sua faccia di cazzo e le bugie che dice agli italiani
              quoto, ecco l'uso più corretto
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                Bwahahahahaha.

                Una prova, una sola, che non fossero le esplosioni dell'aereo.
                Foto, dimostrazione e prove. Se ce le hai vai direttamente all'ONU, in TV, al cinema e avrai più successo di Costantino Vitagliano tra le bimbeminkia.

                In caso contrario non vedo il perchè di questo accanimento.
                Si vede che non sai che pure moltissimi americani sono d'accordo con me.

                Comment


                • #23
                  Tutti I Pedofili!
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                    Si vede che non sai che pure moltissimi americani sono d'accordo con me.
                    Questo lo so ma vedi, se tutte le ragazzine bimbeminkia pensano che, ricollegandomi al post di prima, Costantino Vitagliano sia un grande, self-made man ecc ecc ecc... Beh.. Non vuol dire che lo sia.

                    Tanta gente ha poi votato Prodi alle più recenti elezioni, non vuol dire che sia un bravo politico.

                    Se tutti pensano che l'imputato sia colpevole, ma non hanno prova alcuna, secondo te lo incarcerano?

                    Ti puoi rispondere da solo. So che le incongruenze sono tante, ma con un'analisi attenta SEMBRA (perchè quando m'è capitato davanti l'articolo ero di fretta) che la maggior parte dei quesiti abbiano avuto una risposta.

                    E per i complottisti D.O.C., i quali pensano che chi ha fornito quei dati sia finanziato dal governo beh.. Vuol dire non potersi mai smuovere dalla propria posizione. In fondo, in ogni cosa, senza fiducia reciproca (nei limiti del possibile), non si arriva a niente.

                    Se ti interessa su www.attivissimo.it c'è un collegamento ad un sito sull'11 settembre, commentato e scritto da persone diverse, e immagino che una parte di esse sia dalla parte dei complottisti, altri dalla parte del governo.
                    E allora perchè te lo linko?
                    Perchè attivissimo mi è sembrato un sito molto obbiettivo (avevo letto l'articolo sul fatto dell'atterraggio sulla luna, se vero o falso) e spero possa soddisfare i tuoi (nostri) dubbi.
                    "Homo faber fortunæ suæ"

                    Comment


                    • #25
                      Umh..grazie, vedrò di leggere. comunque a quanto mi ha detto il mio professore ci sono anche foto in cui si vede che l'impatto avviene dopo l'esplosione.

                      Mi informerò.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        Umh..grazie, vedrò di leggere. comunque a quanto mi ha detto il mio professore ci sono anche foto in cui si vede che l'impatto avviene dopo l'esplosione.

                        Mi informerò.
                        Sicuro, nel caso apri un topic, immagino che ci siano anche altri utenti interessati.
                        "Homo faber fortunæ suæ"

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                          Tutti.
                          non l'avrei mai detto
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

                          Comment


                          • #28
                            Io non ucciderei nessuno, perchè non riuscirei mai a togliere la vita ad un altro essere umano, è poi chi siamo noi per farlo.
                            questo è quello che penso
                            Saluti

                            Naples 85
                            sigpic
                            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                            Comment


                            • #29
                              Se esistesse Death Note, ci sarebbe anche un ordine sovrannaturale e quindi Dio. Probabilmente, quindi, la vita dopo la morte o qualcosa di divertente.
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                              Comment


                              • #30
                                Non ucciderei proprio nessuno.

                                Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                                Bwahahahahaha.

                                Una prova, una sola, che non fossero le esplosioni dell'aereo.
                                Foto, dimostrazione e prove. Se ce le hai vai direttamente all'ONU, in TV, al cinema e avrai più successo di Costantino Vitagliano tra le bimbeminkia.

                                In caso contrario non vedo il perchè di questo accanimento.
                                Piccolo OT
                                Ecco una prova:


                                E un'altra (non vedo nessun cratere dove un 757 possa passare):


                                Qui è dopo l'immediato crollo del muro esterno (secondo voi un 757 è così piccolo?):

                                Comment

                                Working...
                                X