Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Dimmi una partita in questo campionato, e anche nello scorso campionato di B, che il Napoli ha giocato da "anticalcio".
    Qui, di anticalcio ci sei solo tu.
    Puoi dire di tutto al Napoli, ti può stare sul cazzo, puoi odiare i napoletani, ma l'unica cosa che non puoi dirgli è proprio questa.
    Sta giocando un calcio spettacolare, e non lo dico io, lo dicono anche i giornalisti.
    Fabio Caressa:"Un buono, buonissimo Napoli, ha meritato. I rigori sono invenzioni."
    Contro la Roma ha giocato da anticalcio? L'ha fatto contro l'Udinese? L'ha fatto contro la Sampdoria? L'ha fatto contro il Genoa? L'ha fatto contro il Cagliari? L'ha fatto contro l'Inter?
    No.
    Ergo, se vuoi argomentare dicendo cose sensate e con un riscontro nella realtà, sono qui.
    Se vuoi sparare cazzate, non spararle troppo grosse almeno.

    EDIT: dov'è che la partita era in favore della Juve?
    Ma che partita ti sei visto?
    Quà, l'unico poco obiettivo sei tu.
    Premesso che sono di Caserta e non odio i Napoletani,
    Contro l'Inter ha fatto una difesa ad oltranza con sporadiche incursioni e molti lanci lunghi, con la Roma già espressi il mio parere se tu ben ricordi, quelle con Udinese e Sampdoria non le vidi, con il Genoa molto probabilmente il Napoli meritava qualcosa in più. Quì, l'unico che spara cazzate sei tu, dicendo che il Napoli meritava la partita. Ti ricordo che la Juve ha sfiorato il 2-1 prima del "rigore" di Bergonzi. Ed è stata una partita combattuta dove le vere occasioni da gol le ha avute la Juve. Dimmi i tiri del Napoli del primo tempo. Il secondo non mi interessa, quello va guardato da un magistrato...
    ( ho smesso di vedere la partita con il secondo rigore)

    Comment


    • Il napoli ha giocato una buona gara, oltre al gol non ha avuto palle gol, al contrario la juventus ha avuto 3 occasionissime per andare avanti 2 a 1, la più clamorosa è quella di del piero. Dopo i 2 rigori inventati in 5 minuti però la juve ha perso il filo del discorso, ci può anche stare, fosse uno, ma 2 in così poco tempo è dura.
      Preoccupante però la juventus, più che buttare la palla avanti e sperare che del piero, trezeguet e palladino inventino qualcosa sembra non possa fare, la squadra non ha un gioco, il centrocampo non fa girare la palla, molinaro è un terzino normale e niente più, grygera non sale, salihamizic, o come si chiama, in fase difensiva fa degli errori gravi (vedi nel gol del napoli) e non mi pare che sia questo granchè in fase offensiva, io spero che camoranesi torni presto e non si infortuni più, perchè questa juve è pietosa, si salva grazie ai 3 la davanti e a buffon, anche il nuovo duo di difensori centrali sta facendo il possibile.
      Ora la juve scenderà probabilmente al quarto posto, ma il fatto che sia seconda la dice lunga sulla qualità del campionato italiano
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
        Quà, l'unico poco obiettivo sei tu.
        Premesso che sono di Caserta e non odio i Napoletani,
        Contro l'Inter ha fatto una difesa ad oltranza con sporadiche incursioni e molti lanci lunghi, con la Roma già espressi il mio parere se tu ben ricordi, quelle con Udinese e Sampdoria non le vidi, con il Genoa molto probabilmente il Napoli meritava qualcosa in più. Quì, l'unico che spara cazzate sei tu, dicendo che il Napoli meritava la partita. Ti ricordo che la Juve ha sfiorato il 2-1 prima del "rigore" di Bergonzi. Ed è stata una partita combattuta dove le vere occasioni da gol le ha avute la Juve. Dimmi i tiri del Napoli del primo tempo. Il secondo non mi interessa, quello va guardato da un magistrato...
        ( ho smesso di vedere la partita con il secondo rigore)
        Bhè, se non hai visto le partite, come fai a fare un discorso generale dicendo:"Il Napoli ha fatto il suo solito gioco da anticalcio"?
        Se non le sai le cose, non parlare.
        Contro l'Inter ti posso dare ragione, ma è l'Inter.
        Sfiorare il vantaggio, con una grande occasione da goal, significa meritare di vincere la partita?
        Oddio.
        Partita combattuta dopo LE verE occasionI della Juve?
        Ne ha avuta una.
        Il centrocampo della Juve non esiste, la difesa senza Chiellini è un colabrodo, e lo stesso Chiellini dopo la partita è stato costretto ad una cura a base di aspirine, per il mal di testa causatogli da Lavezzi.
        Perfavore.
        La Juve senza quei tre là davanti sarebbe messa proprio male, lasciatelo dire.
        Ma perchè non lo ammetti? Forse perchè sei talmente incazzato per quei rigori, che non riesci a vedere dov'è la verità?
        Ti capisco, davvero.
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • Basta polemiche, il Napoli ha meritato la vittoria, xke ha giocato meglio, anke se e arrivata con due rigori inesistenti, Del Piero avra saltato l'uomo una volta...per sbaglio, il Napoli invece a dominato a centrocampo e sulle fasce...quindi ha meritato di vincere...basta
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
            Bhè, se non hai visto le partite, come fai a fare un discorso generale dicendo:"Il Napoli ha fatto il suo solito gioco da anticalcio"?
            Se non le sai le cose, non parlare.
            Contro l'Inter ti posso dare ragione, ma è l'Inter.
            Sfiorare il vantaggio, con una grande occasione da goal, significa meritare di vincere la partita?
            Oddio.
            Partita combattuta dopo LE verE occasionI della Juve?
            Ne ha avuta una.
            Il centrocampo della Juve non esiste, la difesa senza Chiellini è un colabrodo, e lo stesso Chiellini dopo la partita è stato costretto ad una cura a base di aspirine, per il mal di testa causatogli da Lavezzi.
            Perfavore.
            La Juve senza quei tre là davanti sarebbe messa proprio male, lasciatelo dire.
            Ma perchè non lo ammetti? Forse perchè sei talmente incazzato per quei rigori, che non riesci a vedere dov'è la verità?
            Ti capisco, davvero.
            Mi stupisco per la tua poca obiettività.
            Guardati di nuovo le partite del Napoli l'anno scorso e poi ne riparliamo.
            Il Lavezzi di oggi per quanto mi riguarda poteva essere anche Pino la Lavatrice per come ha giocato. Il Napoli quante ne ha avute di occasioni? Mezza forse è troppo. Certamente la Juve avrebbe meritato di vincere la partita a differenza del Napoli. Ripeto: vergognati per aver vinto.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
              Mi stupisco per la tua poca obiettività.
              Guardati di nuovo le partite del Napoli l'anno scorso e poi ne riparliamo.
              Il Lavezzi di oggi per quanto mi riguarda poteva essere anche Pino la Lavatrice per come ha giocato. Il Napoli quante ne ha avute di occasioni? Mezza forse è troppo. Certamente la Juve avrebbe meritato di vincere la partita a differenza del Napoli. Ripeto: vergognati per aver vinto.
              Non hai visto la partita.

              Ormai è sicuro.

              O, se l'hai vista, pensavi agli uccellini che volavano.

              Vergognati per non aver accettato la sconfitta.
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                Non hai visto la partita.

                Ormai è sicuro.

                O, se l'hai vista, pensavi agli uccellini che volavano.

                Vergognati per non aver accettato la sconfitta.
                I tiri del Napoli?

                Comment


                • Ma Basta!!! Almeno ascoltate i giornalisti, e date un'occhiata su qualke sito di calcio (non voglio spammare) lo dicono tutti ke il Napoli a meritato la vittoria oltre agli errori dell'arbitro, e basta.

                  E poi dove ha giocato bene la juve??? Oltre al palo niente piu, neanke alla fine quando attacavano disperatamente hanno fatto un tiro in porta...Del Piero..ridicolo...
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                    I tiri del Napoli?
                    Una partita non è fata di tiri, a mio avviso.

                    Il Napoli ha dominato a centrocampo, non ha sofferto in difesa tranne che nell'occasione del goal e del palo-tiro di Trezeguet e Del Piero.

                    Tiro Napoli: Domizzi su colpo di testa.

                    Tiro Juve: Trezeguet su errore di Blasi.

                    Tiro Juve : goal.

                    Tiro Napoli: goal.

                    Tiri Juve: occasione palo - tiro.

                    Se questo vale la vittoria morale per la Juve, dopo che a centrocampo il Napoli ha dominato e la difesa della Juve si è trovata non poco in difficoltà sulle incursioni di Garics, Gargano, Hamsick e Lavezzi, il calcio non è come lo concepisco io.
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                      Una partita non è fata di tiri, a mio avviso.

                      Il Napoli ha dominato a centrocampo, non ha sofferto in difesa tranne che nell'occasione del goal e del palo-tiro di Trezeguet e Del Piero.

                      Tiro Napoli: Domizzi su colpo di testa.

                      Tiro Juve: Trezeguet su errore di Blasi.

                      Tiro Juve : goal.

                      Tiro Napoli: goal.

                      Tiri Juve: occasione palo - tiro.

                      Se questo vale la vittoria morale per la Juve, dopo che a centrocampo il Napoli ha dominato e la difesa della Juve si è trovata non poco in difficoltà sulle incursioni di Garics, Gargano, Hamsick e Lavezzi, il calcio non è come lo concepisco io.
                      La Juve ha sofferto invece in difesa, vero?
                      Le occasioni potenziali, oltre ai tiri, che sono già in vantaggio per la Juve, sono tutte a favore della squadra torinese. Dove le hai viste ste incursioni?
                      Mah.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                        La Juve ha sofferto invece in difesa, vero?
                        Le occasioni potenziali, oltre ai tiri, che sono già in vantaggio per la Juve, sono tutte a favore della squadra torinese. Dove le hai viste ste incursioni?
                        Mah.
                        Ripeto:

                        guardavi gli uccellini.
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • cavolo mi dispiace non aver visto la partita...queste discussioni sulle partite mi piacciono ...mi riscaldo però per milan roma!
                          sigpic

                          Comment


                          • Inutili queste discussioni su juve e napoli tanto il campionato lo vince la roma anke se nn la tifo
                            All Right!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                              Inutili queste discussioni su juve e napoli tanto il campionato lo vince la roma anke se nn la tifo
                              faccio le corna per scaramanzia
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                                Ripeto:

                                guardavi gli uccellini.
                                Ripeto:

                                Tu non la guardavi proprio.

                                Comment

                                Working...
                                X