Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Se Bergonzi non avesse assegnato due rigori nel giro di 5 minuti contro la Juve (tutti puramente inventati) e Del Piero non avesse sbagliato davanti alla porta, la partita sarebbe finita in un altro modo.
    E questo cosa c'entra?

    E poi, io sostengo che il Napoli abbia giocato meglio. Alcuni che abbiano giocato alla pari. Poi, se la Juve meritasse addirittura di vincere, sarebbe un'altra storia.

    Comunque, state pensando ancora a quella partita? E' brutto vero, perdere così? Pensa a tutte le squadre che hanno subito ingiustizie dalla dirigenza della Juve ( anche se il paragone è azzardato, perchè il Napoli non l'ha comprata la partita ). La Juve ha pagato, ma non prendetevela troppo, quando vi succede qualcosa di brutto. Sareste ipocriti.
    Last edited by The Mystic; 03 November 2007, 00:54.
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • Domenica sera c'è la famosa partita che tutti sembrano stare aspettando, da giocare al massimo, ma ricordandosi comunque che Mercoledì c'è da giocare contro il CSKA Mosca. La Juventus, invece, non dovrà preoccuparsene.
      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

      Comment


      • Domenica prossima: Juve-Inter: spero di non perderla per nessuna ragione al mondo e ovviamente forza bionconeri!

        Comment


        • Domenica andrò allo stadio x la partitissima, sempre che ci riesca, ma non mi voglio assolutamente perdere la partita più attesa dell'anno.
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
            Comunque, state pensando ancora a quella partita? E' brutto vero, perdere così? Pensa a tutte le squadre che hanno subito ingiustizie dalla dirigenza della Juve ( anche se il paragone è azzardato, perchè il Napoli non l'ha comprata la partita ). La Juve ha pagato, ma non prendetevela troppo, quando vi succede qualcosa di brutto. Sareste ipocriti.
            No, non ci penso, anche perchè la Juve è stata vendicata mercoledì.
            La Juve ha pagato per l'operato della dirigenza Moggi. Ora è acqua passata.
            Il Napoli ha "pagato" i due rigori con la Juve con il gol annullato.
            Direi che siamo pari.
            Inoltre direi di finirla qui, altrimenti andremmo avanti con flame oppure parleremmo all'infinito di chi avesse dovuto vincere domenica.
            Il Napoli ha vinto. Punto. Su questo non ci piove. Con un aiutino, ma ha vinto. Va bene.
            Mercoledì, i tifosi del Napoli avevano detto:"Mercoledì vi faremo vedere cosa siamo capaci di fare senza errori arbitrali".
            Risultato: Fiorentina 1 - Napoli 0.
            La Fiorentina ha vinto. Con un aiutino, ma ha vinto.
            Va bene.

            Comment


            • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
              No, non ci penso, anche perchè la Juve è stata vendicata mercoledì.
              La Juve ha pagato per l'operato della dirigenza Moggi. Ora è acqua passata.
              Il Napoli ha "pagato" i due rigori con la Juve con il gol annullato.
              Direi che siamo pari.
              Inoltre direi di finirla qui, altrimenti andremmo avanti con flame oppure parleremmo all'infinito di chi avesse dovuto vincere domenica.
              Il Napoli ha vinto. Punto. Su questo non ci piove. Con un aiutino, ma ha vinto. Va bene.
              Mercoledì, i tifosi del Napoli avevano detto:"Mercoledì vi faremo vedere cosa siamo capaci di fare senza errori arbitrali".
              Risultato: Fiorentina 1 - Napoli 0.
              La Fiorentina ha vinto. Con un aiutino, ma ha vinto.
              Va bene.
              La Fiorentina non ha avuto nessun aiutino, è qui che sbagli.

              L'arbitro, secondo alcuni, ha sbagliato a non concedere il rigore, ma questo non significa che la Fiorentina abbia rubato.

              Per quanto concerne Napoli-Juve, i 2 rigori non c'erano, ma se analizziamo meglio, non possiamo condannare l'arbitro.

              Avevano dato due giornate di squalifica a Zalayeta, ma le hanno ritirate, perchè? Te lo dico io. Legrottaglie l'ha trattenuto, ergo, c'erano gli estremi per il calcio di rigore. Questo non lo dico io, lo dice la Figc, o chi per essa.
              Per quanto riguarda il primo rigore, Lavezzi non è mai stato messo in discussione, semplicemente per il fatto che il contatto con Chiellini c'è stato, non ci sono gli estremi per il rigore, ma l'arbitro poteva essere tratto in inganno. Non parliamo di aiutini, che detto da uno Juventino, suona come una barzellettta.
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                La Fiorentina non ha avuto nessun aiutino, è qui che sbagli.

                L'arbitro, secondo alcuni, ha sbagliato a non concedere il rigore, ma questo non significa che la Fiorentina abbia rubato.

                Per quanto concerne Napoli-Juve, i 2 rigori non c'erano, ma se analizziamo meglio, non possiamo condannare l'arbitro.

                Avevano dato due giornate di squalifica a Zalayeta, ma le hanno ritirate, perchè? Te lo dico io. Legrottaglie l'ha trattenuto, ergo, c'erano gli estremi per il calcio di rigore. Questo non lo dico io, lo dice la Figc, o chi per essa.
                Per quanto riguarda il primo rigore, Lavezzi non è mai stato messo in discussione, semplicemente per il fatto che il contatto con Chiellini c'è stato, non ci sono gli estremi per il rigore, ma l'arbitro poteva essere tratto in inganno. Non parliamo di aiutini, che detto da uno Juventino, suona come una barzellettta.
                Ti stimo.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Persona Sciocca Visualizza Messaggio
                  Ti stimo.
                  Stimandomi, neghi il tuo nick.
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                    Stimandomi, neghi il tuo nick.
                    Eh beh dietro quel nick c'è una lunga storia. Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
                    Finalmente sono finite la partite + difficili anche se ogni partita ha una sua storia e non bisogno assolutamente sottovalutare la Reggina domani malgrado i suoi risultati. Speriamo solo che Zalayeta non faccia cazzate (e non mi riferisco a quell'episodio ).
                    Comunque volevo chiedere a tutti i napoletani come me. Ma è un mia impressione o Lavezzi è un giocatore troppo emotivo? A me sembra che inizi a perdere il sangue freddo alla vista di diverse cose sfavorevoli. Ad esempio quando fu ammonito (ingiustamente) contro la Roma si spense totalmente. Un' altra cosa ma che fine ha fatto Hamsik? Caspio dopo la Roma mi dicevo "UA KIST e' u mostr" e poi con la Juve e la Fiore ha fatto poco e niente.
                    Comunque secondo me Reja è abbastanza scandaloso nelle sue scelte soprauttto per quanto riguarda i cambi (mi mette Montervino che è scandaloso poi toglie Lavezzi invece di Sosa e mette De zerbi e non Zalayeta che aveva anche la capacità di giocare).

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Persona Sciocca Visualizza Messaggio
                      Eh beh dietro quel nick c'è una lunga storia. Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
                      Finalmente sono finite la partite + difficili anche se ogni partita ha una sua storia e non bisogno assolutamente sottovalutare la Reggina domani malgrado i suoi risultati. Speriamo solo che Zalayeta non faccia cazzate (e non mi riferisco a quell'episodio ).
                      Comunque volevo chiedere a tutti i napoletani come me. Ma è un mia impressione o Lavezzi è un giocatore troppo emotivo? A me sembra che inizi a perdere il sangue freddo alla vista di diverse cose sfavorevoli. Ad esempio quando fu ammonito (ingiustamente) contro la Roma si spense totalmente. Un' altra cosa ma che fine ha fatto Hamsik? Caspio dopo la Roma mi dicevo "UA KIST e' u mostr" e poi con la Juve e la Fiore ha fatto poco e niente.
                      Comunque secondo me Reja è abbastanza scandaloso nelle sue scelte soprauttto per quanto riguarda i cambi (mi mette Montervino che è scandaloso poi toglie Lavezzi invece di Sosa e mette De zerbi e non Zalayeta che aveva anche la capacità di giocare).
                      Il grande limite di Lavezzi, è che sa di essere forte. Mi spiego.
                      Lui, a volte, da l'impressione di voler far tutto da solo, non giocando per la squadra, bensì per se stesso, e questo è male. Ha ampi margini di miglioramento,e da grande, sarà un grande. .
                      Per quanto riguarda Reja, bhè, che dire? E' un buon allenatore, ma a volte, sbaglia i cambi, è vero.
                      Montervino, essendo l'anticalcio, non dovrebbe nemmeno essere convocato, e lui ha il sangue freddo di metterlo al posto di Hamsik infortunato, invece di mettere De Zerbi.
                      Poi, non toglie Sosa, che ci ha fatto perdere la partita, e toglie Lavezzi, che si, era stanco, ma poteva ancora dare.
                      Quella con la Reggina sarà una partita importante e difficile. Speriamo bene.
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                        Il grande limite di Lavezzi, è che sa di essere forte. Mi spiego.
                        Lui, a volte, da l'impressione di voler far tutto da solo, non giocando per la squadra, bensì per se stesso, e questo è male. Ha ampi margini di miglioramento,e da grande, sarà un grande. .
                        Per quanto riguarda Reja, bhè, che dire? E' un buon allenatore, ma a volte, sbaglia i cambi, è vero.
                        Montervino, essendo l'anticalcio, non dovrebbe nemmeno essere convocato, e lui ha il sangue freddo di metterlo al posto di Hamsik infortunato, invece di mettere De Zerbi.
                        Poi, non toglie Sosa, che ci ha fatto perdere la partita, e toglie Lavezzi, che si, era stanco, ma poteva ancora dare.
                        Quella con la Reggina sarà una partita importante e difficile. Speriamo bene.
                        Ti quoto in tutto. A domani pomeriggio per le considerazioni. Speriamo bene.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                          Avevano dato due giornate di squalifica a Zalayeta, ma le hanno ritirate, perchè? Te lo dico io. Legrottaglie l'ha trattenuto, ergo, c'erano gli estremi per il calcio di rigore. Questo non lo dico io, lo dice la Figc, o chi per essa.
                          Contro le leggi della Fisica, ma il rigore ci poteva stare.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                            Contro le leggi della Fisica, ma il rigore ci poteva stare.
                            Come puoi ben vedere, non hai capito un tubo.

                            Il rigore non c'era, ma arrivare a dire che Zalayeta e Lavezzi sono degli attori, è esagerato. Infatti Zalayeta è stato assolto, ergo finitela con stà storia di stò cazzo di rigore. Lavezzi, mai messo in discussione.

                            Non continuare a dannarti per la sconfitta, ti fai solo del male.
                            Last edited by The Mystic; 04 November 2007, 00:38.
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • ragazzi la fiorentina inizia a preoccuparmi (ballotta er fenomeno lo doveva fa proprio contro la roma?? ) il milan bhè...è ora di svegliarsi
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                                ragazzi la fiorentina inizia a preoccuparmi (ballotta er fenomeno lo doveva fa proprio contro la roma?? ) il milan bhè...è ora di svegliarsi
                                La Fiorentina fra qualche anno sarà da Scudetto.

                                Il Milan se recupera con Ronaldo e Pato può ancora aspirare alla zona Champions League.
                                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                                Comment

                                Working...
                                X