Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alcol

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
    mai ubriacata...e spero di nn farlo mai.......ho sl 14 anni!!!!!e poi il mio corpo cm ha detto qualcuno nn resisterebbe!!!!!
    Non si sa mai,se è per l'età. I bambini d'oggi cominciano a bere e a fumare anche prima degli 11 anni, quando ancora i loro giovani testicoli non hanno nemmeno preso a scendere...ebbravi pirli!!!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

cm nn quotare GT! ??? è vero tt quelo ke dice
      io nn mi sn mai ubriacato ma vorrei provare, x vedere quante cazzate faccio
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Ho già pochi neuroni mi ci manca solo che mi ubriaco!!Non ho mai nemmeno bevuto il vino...

Comment

tante, troppe cose xD

1.saltavo da un tetto ad un altro delle macchine parcheggiate, rischiando d far partire gli antifurti tra l'altro...
          2. ho preso un palo stradale in faccia camminando sul marciapiede non avendolo visto date le condizioni :S
          video su YT -> http://www.youtube.com/watch?v=qoUmL8TRrbM
          3. vedevo cartoline rosa volanti e conigli per la cucina O_O
          4. molti altri meno mportanti diciamo...
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Mmm...
            Mah, mi sono messa a urlare disperata, supplicando Dio di sistemare alcune cosette...
            Sguazzavo felice e beata tra le frasche...
            Ho mangiato la sabbia...
            Ovviamente ho preso a voci tutti quelli che mi stavano sulle palle, ma quello sempre...
            Forse mi sono addormentata su una panchina...
            Cosa incredibile: Ho giocato a calcetto! (Come vabbè, tralasciamo...è abbastanza ecclatante che io ci abbia giocato...ah, credo mi abbiano fatto segnare stando fermi, e credo anche di aver esultato rumorosamente, ma non ne sono sicura)
            Vedevo i dirigibili (dopo che li aveva visti un mio amico un'altra volta...evidentemente mi era talmente entrato in testa..)
            Sono andata a fare la pipì con un' amica (messa male) da qualche parte. Oh beh, non è questa la cosa, è il come l'abbiamo fatta. Ma lasciamo perdere.
            Ma sono piccole cose...tutte le volte me ne dimentico la metà, e qui mi servirebbe l'aiuto di Ilaria, che ha aspettato me le ricordassi quasi tutte per sentirmele raccontare...
            Poi il solito, stare sdraiati per terra in posizione da morto, sparare cazzate a tutto andare, urlare al mondo di esserne la regina, sbattersi al primo camion che ci si ritrova davanti, cantare a braccetto con gli amici, rincoglionirsi ulteriormente sul divano e cose così...
            Mi spiace, ho la memoria corta...ora ricordo questo.
            Vabbè...cose che capitano.
            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
              questo video è troppo lol
              complimenti
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                questo video è troppo lol
                complimenti
                AUHAUHAHU grazieee
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
                  Sono andata a fare la pipì con un' amica (messa male) da qualche parte. Oh beh, non è questa la cosa, è il come l'abbiamo fatta. Ma lasciamo perdere.
                  ti sei messa in verticale con piedi verso l'alto e l'hai fatta?

MyAnimeList

Comment

mah, ho baciato una ragazza di 23 anni (ubriaca anke lei e c'è stata..), sono caduto nel bel mezzo della piazza gremita di xsone e mi sono messo a dare testate ad un'anguria..
                    What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                      mah, ho baciato una ragazza di 23 anni (ubriaca anke lei e c'è stata..), sono caduto nel bel mezzo della piazza gremita di xsone e mi sono messo a dare testate ad un'anguria..
                      tu quanti anni hai?
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

14

Comment

14
                          allora..i miei complimenti

Comment

sotto i fumi dell'alcol tutto è possibile

Comment

sotto i fumi dell'alcol tutto è possibile
                              come non quotare...

Comment

xò ricordo tutto.. siamo stati mezz'ora appiccicati..

Comment

Working...
                                X