Originariamente Scritto da Claudia
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
alcol
Collapse
X
-
-
cm nn quotare GT! ??? è vero tt quelo ke dice
io nn mi sn mai ubriacato ma vorrei provare, x vedere quante cazzate faccioEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
tante, troppe cose xD
1.saltavo da un tetto ad un altro delle macchine parcheggiate, rischiando d far partire gli antifurti tra l'altro...
2. ho preso un palo stradale in faccia camminando sul marciapiede non avendolo visto date le condizioni :S
video su YT -> http://www.youtube.com/watch?v=qoUmL8TRrbM
3. vedevo cartoline rosa volanti e conigli per la cucina O_O
4. molti altri meno mportanti diciamo...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Mmm...
Mah, mi sono messa a urlare disperata, supplicando Dio di sistemare alcune cosette...
Sguazzavo felice e beata tra le frasche...
Ho mangiato la sabbia...
Ovviamente ho preso a voci tutti quelli che mi stavano sulle palle, ma quello sempre...
Forse mi sono addormentata su una panchina...
Cosa incredibile: Ho giocato a calcetto! (Come vabbè, tralasciamo...è abbastanza ecclatante che io ci abbia giocato...ah, credo mi abbiano fatto segnare stando fermi, e credo anche di aver esultato rumorosamente, ma non ne sono sicura)
Vedevo i dirigibili (dopo che li aveva visti un mio amico un'altra volta...evidentemente mi era talmente entrato in testa..)
Sono andata a fare la pipì con un' amica (messa male) da qualche parte. Oh beh, non è questa la cosa, è il come l'abbiamo fatta. Ma lasciamo perdere.
Ma sono piccole cose...tutte le volte me ne dimentico la metà, e qui mi servirebbe l'aiuto di Ilaria, che ha aspettato me le ricordassi quasi tutte per sentirmele raccontare...
Poi il solito, stare sdraiati per terra in posizione da morto, sparare cazzate a tutto andare, urlare al mondo di esserne la regina, sbattersi al primo camion che ci si ritrova davanti, cantare a braccetto con gli amici, rincoglionirsi ulteriormente sul divano e cose così...
Mi spiace, ho la memoria corta...ora ricordo questo.
Vabbè...cose che capitano.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
video su YT -> http://www.youtube.com/watch?v=qoUmL8TRrbM
complimenti"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggioquesto video è troppo lol
complimentinell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioSono andata a fare la pipì con un' amica (messa male) da qualche parte. Oh beh, non è questa la cosa, è il come l'abbiamo fatta. Ma lasciamo perdere.
Comment
-
mah, ho baciato una ragazza di 23 anni (ubriaca anke lei e c'è stata..), sono caduto nel bel mezzo della piazza gremita di xsone e mi sono messo a dare testate ad un'anguria..What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggiomah, ho baciato una ragazza di 23 anni (ubriaca anke lei e c'è stata..), sono caduto nel bel mezzo della piazza gremita di xsone e mi sono messo a dare testate ad un'anguria.."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio14"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggiosotto i fumi dell'alcol tutto è possibile"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
Comment